1. F.E.A.S.T.

    Tags
    Creature
    No-Mag
    Società
    By tippete il 16 April 2024
     
    -1   -1    0 Comments   23 Views
    .
    F.E.A.S.T.

    Il F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) è la creazione, il progetto ideato a Olivier Deprez, un noto imprenditore americano di antiche origini belga. E' un progetto ideato nel 2021 che ha visto solo alla fine del 2023/inizi 2024 la luce, e che in poco tempo si sta espandendo come centro di aiuti umanitari per i meno abbienti. Anche se non lo si urla apertamente, questo luogo è adatto a supportare e sostenere tutte le minoranze, specie le creature magiche, che così possono avere un luogo sicuro in cui stazionare per il tempo necessario a trovare un buon lavoro e una casa con le loro forze.
    Si occupa di fornire a chiunque lo richieda cibo, coperte, riparo, prime cure mediche e training/corsi per rafforzare il proprio corpo e la propria mente. Sono a disposizione anche degli psicologi e moltissimi volontari che danno una mano a coloro in difficoltà.
    Al momento si configurano 2 sedi: nel Queens e Bronx, mentre una è in costruzione ad Harlem.
    Hanno uso sia per i civili No-Mag che per i maghi e le creature magiche, separate tra loro proprio per evitare problematiche. Nel Queens si configura il centro magico al momento, nel Bronx quello No-Mag; Harlem fungerà da secondo snodo per i Maghi e le Streghe. Sono costituiti da grandi stanzoni pieni di lettini, con qualche separè e poche stanze al piano terra, che vengono usati per le visite mediche e colloqui con psicologi o assistenti sociali, un seminterrato che funge da magazzino e un primo piano con gli uffici dove viene gestita tutta la parte burocratica e amministrativa. Nel Queens sono predisposte stanze anche nel seminterrato per accogliere anche i casi delle creature che prevedono trasformazioni o un controllo più serrato, che avviene a livello volontario prevalentemente. Le creature per la maggior parte delle volte usano degli ingressi riservati a loro dedicati, dato che così si sentono più al sicuro, protetti e tutelati.
    Il progetto prevede l'ampliamento di una struttura nuova più adatta ai bisogni delle creature, in modo da poter gestire separatamente e con più sicurezza ogni possibile esigenza.
    Il braccio destro di Deprez, un avvocato penalista di nome Egìl Whitehood, ha tenuto sotto controllo i personaggi più attivi al momento nelle manifestazioni per i diritti delle creature e dopo lunghe ricerche ha ottenuto dei contatti con il branco del Queens, con cui ha stretto un accordo di collaborazione per poter effettuare più azioni sul campo, senza però che il nome di Deprez venga ricollegato.
      Share  
     
    .
 
Top