Erik Richard Benôit Sørensen

APPROVATA || Ex Auror, Lycan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member
    FEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    19
    Reputation
    +12

    Status
    NEW_POST

    SCUOLE FREQUENTATE
    Durmstrang | 2001-2008 | Caposcuola
    | Battitore (V-VI-VII)
    RAZZE/ABILITA/CARATTERISTICHE
    Lycan | SI - 2023
    PROFESSIONE
    (ex) Auror | Danimarca (2008-2023)

    CORPORAZIONE
    //
    FEDINA PENALE
    //
    IMMIGRAZIONE
    Danese | 1990 | Legale
    Francese | 1990 | Legale
    Americana | 2024 | Legale


    ezgif-com-resize-1

    Nome: Erik Richard Benôit
    Cognome: Sørensen
    Data di nascita: 10 marzo 1990
    Luogo di nascita: Viborg, Danimarca
    Età: 34

    Istruzione: Durmstrang
    Competenze: Magia europea
    Occupazione: Ex Auror. Al momento, apre occasionalmente le porte del suo "giardino didattico" alla popolazione magica, finanche agli studenti di Ilvermorny e perfino alla popolazione babbana, previo accorgimenti, naturalmente.
    Allineamento: Caotico Buono

    Razza: Lycan

    Stato di sangue: Purosangue
    Stato sociale: Alto
    Stato civile: Celibe
    Orientamento sessuale: Bisessuale

    Curiosità:
    - Mancino
    - Poliglotta: danese, norvegese, tedesco, inglese, francese e francese antico
    - Polistrumentista: flauto, flauto di pan, ocarina, tagelharpa e rebec
    - Patente di Smaterializzazione
    - Ha due sorelle e due fratelli, ma è il "preferito" dei genitori
    - Ha ereditato una proprietà in America dove al momento dimora in attesa di riprendere in mano la propria vita.
    Inventario:
    - Bacchetta in legno d'Acero, lunghezza 12 pollici ½, nucleo di piuma di Fenice, rigida

    Aspetto fisico: Da piccolo era piuttosto esile e gracile come pochi in famiglia, ma con il tempo, vuoi la genetica, vuoi l'allenamento obbligatorio prima a casa poi a scuola, la sua crescita ha subìto uno sviluppo notevole, sia in altezza che nella costituzione. Si presenta come un ragazzone di 188cm per 80kg, fisico massiccio ma tutto sommato agile, spalle larghe, braccia forti e mani grandi, gambe resistenti e un piedino 44. Sembra più maturo della sua età, ma se lo si guarda bene è ancora un bambinone. Alto tasso di testosterone, è la classica bellezza selvaggia, visione aiutata anche dall'atteggiamento e dall'abbigliamento che ricorda uno stile medievale. Lineamenti marcati, carnagione rosea, lunghi capelli biondo scuro ondulati, densi e morbidi, raccolti in topknot, trecce vichinghe o prevalentemente sciolti, barba folta e curata, occhi di ghiaccio che osservano in continuazione in maniera seria o sarcastica, ma quando si illuminano si riempiono di cristalli di rugiada mattutina. Bracciali, collane, tre buchi per lobo e un tatuaggio norreno sul braccio destro, tradizione di famiglia.
    Carattere: La sua caratteristica peculiare è sempre stata la curiosità e beh, la curiosità è la più alta forma di intelligenza, dicono. Ha sempre fatto un sacco di domande non appena ha cominciato a parlare e ragionare, ogni cosa che vedeva voleva conoscerla, approfondirla e quando ha cominciato a leggere, non l'ha fermato più nessuno. Sono stati molti i casi nei quali non si riusciva a stargli dietro; a scuola gli insegnanti, con il passare del tempo, hanno cominciato a evitarlo, ma a quel punto lui si cercava le risposte da solo. Una volta adolescente, aiutato anche da una famiglia un po' assente, ha cominciato a isolarsi, pur rimanendo tutto sommato disponibile. Così come gli piaceva imparare, così gli piaceva condividere, cosa che tende a fare tutt'ora. Anticonformista un po' lunatico, sarcastico, annoiato dalla vita negli ultimi tempi e infastidito da tutto e tutti, che cerca di mostrarsi minaccioso, amante dell'alcol, della musica medievale, scandinava, folk rock tedesco e della storia. In una parola: rustico. Non ci mette molto a capire chi si trova davanti, comportandosi di conseguenza. Questo, unito al fatto di essere una persona corretta che ha sempre dato molta importanza alla giustizia, gli ha procurato qualche guaio nel corso degli anni e soprattutto negli ultimi. Ma questa parte della sua vita, al momento, è un po' confusa. Ha un costante senso di irrequietezza addosso ed è diventato sospettoso.

    Storia: Nasce a Viborg in una fredda mattina di fine inverno come terzogenito di una delle più antiche famiglie magiche scandinave. Da subito risulta quello più simile ai genitori: la sorella maggiore è una vera lady, ma fin troppo rigida (snob); il fratello maggiore si occupa di politica, ma tende a non prendere mai veramente una posizione, facendo un po' da banderuola (snob); il fratello minore sceglie anch'egli la carriera di Auror, ma risulta troppo testardo e impulsivo (ribelle); la sorella minore è quella che Erik preferisce (ricambiato), studentessa universitaria che fatica da sempre a ottenere buoni voti a causa della sua timidezza. Erik pare quello più equilibrato, possessore di tutte le caratteristiche che si confanno alla reputazione della famiglia, per questo motivo sente sempre una certa responsabilità nei confronti della famiglia e cerca di mantenere un certo profilo. Ma alla fine prevale sempre la sua libertà.
    Passa l'infanzia tra Scandinavia, Normandia e Germania, imparando lingue, tradizioni e storia, un innato interesse che nel tempo gli procura un po' di isolamento, ma che gli risparmia anche molte giornate solitarie. L'unica cosa che condivide con il padre assente è l'interesse per la storia e le tradizioni, come parlare le lingue scandinave tradizionali di famiglia. Naturalmente, impara fin da bambino anche le lingue del ramo materno, il francese moderno e il francese antico (normanno). Con la madre, invece, condivide l'amore per la musica, nonostante non abbiano mai avuto molto tempo per coltivare questa passione insieme. Per tutta l'infanzia, i suoi punti di riferimento sono per lo più i domestici dalle nazionalità variegate che gli regalano una visione ampliata del mondo.
    Nato con una mente brillante, la scuola non è un problema, semmai è lui un problema per gli insegnanti che, a causa della sua curiosità, a un certo punto cercano di evitarlo. Ma Erik non demorde, non permette a nessuno di tarpargli le ali, se non ottiene le risposte dagli altri, se le cerca da solo. Non si arrende mai, né quando viene isolato, né quando si scontra in famiglia o con qualche compagno di scuola, né una volta entrato nel mondo adulto. Oltre ad essere molto curioso è anche una persona corretta, che dà molta importanza alla giustizia, per questo decide di diventare un Auror. Ha dietro di sé una già bella carriera, ma negli ultimi tempi ha la sensazione di essersi perso qualcosa, qualcosa di importante... La risposta è Oblivion.

    Erik è un giovane ma avviato Auror, ammirato da molti, guardato male da altrettanti invidiosi. Da qualche tempo si trova in disaccordo con il modo di fare di alcuni elementi e spesso mette in dubbio le scelte del suo stesso superiore, che da un certo punto in poi cerca di metterlo da parte ogni volta che ne ha l'occasione. Una sera, durante una ricognizione dopo una soffiata, vede qualcosa che non avrebbe dovuto: il suo superiore fraternizza con un criminale. Combattono, il criminale ferito riesce a scappare, mentre Erik si confronta con il capo, che lo minaccia di far del male al suo compagno, se mai dicesse qualcosa. Erik non può fare altro che sottostare al volere dell'uomo.
    Ma il suo istinto giustiziere non resiste troppo a lungo e poco tempo dopo affronta di nuovo il suo superiore. C'è però un inconveniente: il compagno, insospettito dal suo strano comportamento degli ultimi tempi, lo segue di nascosto. L'esito è facile da intuire, il superiore di Erik lo prende in ostaggio e minaccia di fargli dimenticare Erik. Per la seconda volta nella sua vita, Erik si vede costretto ad arrendersi. Ma invano. La persona più importante per lui si accascia a terra. Conscio di ciò che è appena successo, chiede lo stesso destino, ma in quell'attimo di disperazione non mette in conto un extra e qualche ora dopo si risveglia solo, senza alcun ricordo del suo compagno, né della corruzione del capo.
    Torna al lavoro, ma ben presto si rende conto che non riesce più a lavorare come prima e cerca di capire il perché. Per paura che possa ricordare, il traditore decide di colpirlo ulteriormente, consegnandogli un problema più grosso a cui rivolgere tutta la sua attenzione. Così, Erik si ritira nella dimora di proprietà della famiglia, nei quali sotterranei si rinchiude durante le notti di luna piena, sotto stretta sorveglianza dei domestici. L'atmosfera generale è pesante, se già l'aver lasciato il lavoro senza una motivazione precisa incrina il rapporto già scadente con il padre, scoprire che il figlio è anche diventato un mostro fa prendere una decisione drastica a Erik: America.


    Edited by »Crowley - 26/4/2024, 16:27
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    12,036
    Reputation
    +8,019

    Status
    NEW_POST
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro del Brakebills GDR! La prima cosa che devi fare è comunicare che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Citizen.
    Poi controlla nella tabella se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questa sezione (nei vari Cerca role e Trova il pezzo mancante), aprendo un cercasi.

    Puoi anche entrare nel gruppo Telegram, se ti va, a questo link.

    Ricordati di inserire un banner del GDR in firma o un link!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

     
    Top
    .
1 replies since 25/4/2024, 21:04   125 views
  Share  
.
Top