Sasha Grimes

APPROVATA || Licantropo, Hoodoo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,621
    Reputation
    +6,243
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    SCUOLE FREQUENTATE
    The Anderson School, NY | 2000 - 2006
    Non ha mai completato la scuola media né frequentato il college

    RAZZE E ABILITA
    Licantropo | 2012 | No

    PROFESSIONE
    - - -
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    Guerriero di Gaia | 2012

    FEDINA PENALE
    Violazione di proprietà privata | 2014
    Occupazione di suolo pubblico | 2014
    Reato di percosse | 2019

    IMMIGRAZIONE
    Americana| 1995 | Legale


    SASHA GRIMES



    DATI
    Nato Alexander Hainois e poi, in seguito Sasha Grimes, nasce a New York il 17 aprile del 1995 da madre e padre nati e cresciuti in Louisiana. I due lo crescono fino all'età di 9 anni, fino al giorno in cui decidono entrambi di bere troppo e di farsi trovare, di prima mattina, morti nella loro stessa auto. Il ragazzino, che stava per cominciare il suo primo giorno di scuola media, si ritrova senza alcun parente in vita in grado di poterlo adottare e, per questo, finisce in orfanotrofio senza nemmeno riuscire ad elaborare la morte dei suoi genitori.

    Presenta capacità magiche in età matura e non gode della possibilità di approfondirle in una scuola dedicata, mostrandosi sicuramente inferiore rispetto alla media dei maghi della sua età.

    Vive a New York fino al 2012 quando, compiuti i 18 anni, scappa da casa viaggiando su un'auto rubata sino in Florida.

    Sasha è un licantropo dal 2012. Non ricorda quando e se è stato morso. Negli anni passati nella comunità di Gaia si è convinto di essere stato forgiato così, di essere un nobile uomo lupo chiamato a combattere. Di rimando, crede fermamente che ai suoi fratelli Grimes sia stato riservato il medesimo privilegio tanto che l'essere stati tutti adottati dalla medesima madre dovrà, secondo lui, pur significare qualcosa.
    È stato l'alpha della Tribù di Gaia fino al 2024, anno del loro sterminio.

    Sasha pratica il peyotismo ed è stato avvicinato all'hoodoo da Gaia stessa.

    Il suo catalizzatore è composto da:

    [+] Pirite. La Pirite nella sua accezione positiva è la propria della tolleranza e dell'adattamento, della capacità di comprensione, del giudizio equilibrato. Chi possiede la Pirite ha una eccezionale capacità di analisi, ha il cosiddetto occhio clinico, è preciso ma non puntiglioso, mette amore e passione nella sua attenzione per i dettagli, potrebbe essere un ottimo consigliere nella vita quanto nel lavoro.

    [-] Ossidiana. Spesso la perspicacia è accompagnata anche da un buon carisma, ma in questo caso è il contrario. Come l'Ossidiana cerca di bloccare ogni cosa all'esterno come un muro così è il proprietario: è spesso restio a mostrarsi, tenebroso, caparbio per ciò che gli interessa e incapace alla totale apertura se non in casi eccezionali: se il proprietario di un'Ossidiana oscura si confida con voi ritenetevi persone fortunate.
    Caratteriale
    Alexander vive in un connubio che non sempre gli ha reso la vita facile. Ritrovarsi incapace nell'aprirsi alle persone, soprattutto con quelle con le quali non è riuscito a stringere sin da subito un legame solido e stabile, ha fatto sì che molti dubitassero delle sue capacità di leadership e di giudizio. Ma oltre a questo piccolo problemuccio sociale, è un ragazzo pacato, che non apprezza lo svago eccessivo, piuttosto tende a voler mantenere sotto controllo ciò che lo circonda. Non è un calcolatore né un mentalista, ma sa come dedicarsi a quelle cose che per lui contano davvero.
    È un devoto seppur non ad una figura ma bensì ad un concetto. Il suo vivere a contatto con la natura lo ha spinto ad indagarla in ogni suo dettaglio, abbracciando così ciò che lo circonda e ciò che è diventato. Far uso di peyote, a suo parere, lo mette in contatto con gli spiriti e rivela lui la verità su ciò che lo circonda, nonché il futuro più prossimo. Agli occhi altrui risulta come un fattone, ma non è di certo la via dello svago quella che lui cerca.
    È un'alpha stabile, ma che probabilmente starebbe bene solo nel suo branco. La tribù di Gaia ha sempre vissuto con ciò che poteva racimolare ed essendo una comunità molto chiusa, ha fatto sì che ogni componente occupasse un ruolo ben preciso seppur distante dalle classiche cariche che si sono attribuiti.
    Alexander è un sognatore e pur non avendo studiato molto, per anni ha insegnato letteratura americana ai bambini della tribù.
    Il suo contributo è sin da sempre stato l'immaginario di una comunità che col tempo si è ampliata e che insieme ha sempre cacciato e combattuto.
    È un guerriero non solo per vocazione, ma per necessità. Va avanti a testa bassa, ma non senza farne buon uso. È uno stratega anche quando si lascia andare al fuoco che agita le sue rivoluzioni e non sa tirarsi indietro quando si tratta di prendersi cura della propria famiglia. Che siano i Grimes, o il branco.
    È impavido, sicuro di sé e poco incline a lasciarsi andare al timore.
    extra

    1. Fuma peyote per collegarsi agli spiriti ed avere visioni premonitrici per la caccia;

    2. Pratica le orge ritualistiche pre luna piena;

    3. Insegna letteratura americana ai ragazzini;

    4. Ha "rischiato" di diventare padre, ma la gravidanza non è andata avanti;

    5. Non ha vizi conclamati;

    6. Ha un incubo ricorrente, ma è ciò di cui il branco non ha mai saputo nulla.

    fisico
    Alexander è un orso di 180 cm e 100kg di muscoli. Il suo corpo è peloso nei punti giusti e tenuto costantemente sotto allenamento. La sua pelle è liscia è pallida in confronto a quella degli altri suoi fratelli che in California si sono stanziati da meno tempo e presenta piccole lentiggini lungo le spalle e le braccia. Ha piccoli tatuaggi sparsi lungo tutto il corpo, concentrandosi principalmente lungo le braccia. I suoi capelli sono di un biondo rossiccio che muta in base al sole, a differenza degli occhi che restano azzurri anche quando, nell'orbita oculare perdono il loro splendore.
    Il volto, nel suo complesso, mostra linee particolari. Il mento sembra spinto in fuori mentre il naso presenta una linea dritta. Il profilo ricorda molto le statue ellenistiche, ma Sasha non sa se ha o meno origini greche.

    Sasha è solito indossare abiti comodi che richiamano i colori della natura. Cargo, scarponi e camicie a quadre sono il suo forte, nonostante cozzino totalmente con la "moda Losangelina "

    Non ama indossare profumi particolari, prediligendo bagnoschiuma naturali, deodoranti al talco e la scia lasciata dal dopobarba (quando si rade).


    Aspetto

    Storia
    1995
    Come ogni storia anche la sua inizia dal momento in cui viene al mondo. Allora strilla e si dimena tra le braccia di sua madre. Continua vedendolo crescere insieme ai suoi genitori. Andare a scuola, farsi degli amici, tornare a casa per fare i compiti, aver paura del buio, sognare futuri mai visti e poi rendersi conto che la vita non è esattamente come la immaginava tra i banchi di scuola.
    Anche per lui il detto che si diventa adulti quando si scopre dell'esistenza della morte si rivela esatto.
    E tutto accade con la stessa velocità e delicatezza con le quali si sono susseguiti gli eventi antecedenti: un giorno va a scuola, sta con i suoi compagni, fa i suoi compiti, ritira un libro in prestito dalla biblioteca, torna a casa, mangia con i suoi, si fa dare il bacio della buonanotte e, con la promessa che non sarebbe rimasto solo troppo a lungo perché sì, i suoi sarebbero usciti ma tornati prima del suo risveglio, decide di chiudere gli occhi.
    Il libro ancora stretto tra le braccia quando scivola sotto coperta. Il segno tra le pagine che scivola lento fino alle lenzuola. Poi l'arrivo del mattino. Il bel sogno che stava facendo evidentemente sparisce quando la polizia bussa alla porta di casa sua perché c'è bisogno di pensare a cosa farne di quel ragazzino che nell'arco di una notte ha perso entrambi i genitori.
    Così, come tutti, nasce in compagnia di qualcuno, ma gli basta dormire un istante per perdere ogni cosa.
    Così scopre l'insonnia, così scopre l'età adulta. Anche se ha solo nove anni e ancora un'intera esistenza dinanzi a sé.
    2006

    Non ha alcun parente in vita che viva in America, allora viene sbattuto in orfanotrofio. Fortuna vuole che la sua permanenza lì sia ben ridotta. Una pena che viene scontata sin da subito e poi spinta ai domiciliari di casa Grimes. Kloe prende in affidamento anche lui. Gli da un soprannome, un cognome che deve in un certo senso spingerlo a dimenticare la sua famiglia d'origine e un tetto sopra la testa al quale deve abituarsi. Non ci sono scuse che tengano né motivazioni che dovrebbero spingerlo a fare il contrario di ciò che gli viene proposto. Lì vede l'arrivo di altri fratelli. Conosce ragazzi e ragazze diverse e per un po' si convince di essere di nuovo a casa. Per poco, però. Perché da Kloe Grimes apprende il peggio e, spinto dal proprio istinto alla solitudine, progetta sin da subito la sua fuga. Non tenta mai, però, di scappare prima della sua maggiore età. A sedici anni prende la patente con i soldi racimolati facendo lavoretti eppure questo lo spinge a restare per altri due anni. Almeno fino al compimento del suo diciottesimo anno d'età, dove da bravo melodrammatico lascia una lettera ai fratelli: "Come dicono tutti" così ha scritto "Esco a prendere latte e sigarette".

    2012
    Ruba un auto e fa per dirigersi in California con la scusa di voler vedere il mare. Sarebbe tornato a casa, un giorno, ma in quel momento ancora non sapeva dirsi né come né quando. Circa a 20 miglia da Los Angeles abbandona l'auto, tira in spalla il borsone e decide di farsela a piedi. Anche qui la vita accelera. La fotografia presenta delle imperfezioni, la narrazione è veloce e confusa. C'è un diner nel quale si ferma a bere caffè, tanto caffè e a mangiare almeno due fette di cherry pie. Poi qualcuno ha qualcosa da ridire e in una sera Sasha non scopre solo di sapersi innervosire al punto da rispondere a parole, ma anche di non essere tanto male a far a botte. La scena dura una decina di minuti. Nessuno interviene e i due, lui e l'estraneo, finiscono per picchiarsi nella piazzola di sosta del posto. Sasha ha pagato il conto lasciando i soldi sul tavolo, il tizio gli spacca il naso a suon di pugni.
    Poi c'è una dissolvenza. Si fa tutto nero e al risveglio la luce è così forte da accecarlo.
    Non lo soccorre nessuno. Ciondola per le strade assolate di Los Angeles con il naso sporco di sangue e la camicia bianca pure.
    Per un mese buono vive da solo di stenti e piccoli furti. Manda persino una cartolina a casa con su scritto: "Il mare qui è bello e fumare in spiaggia è rilassante. Mi sa che tarderò un po', vi voglio bene." E non sa, non ancora, che sul mare vivrà per dodici lunghi anni.
    Almeno a partire dalla prima Luna piena, quando fortuna, è Gaia a trovarlo e a spiegarli per filo e per segno che cosa gli è successo.
    2012 - 2024

    Qui la narrazione rallenta. L'audio viene abbassato. Non si sentono le parole che i protagonisti si dicono ed è tutto un susseguirsi di immagini saturate che si frappongono l'una sull'altra. C'è sempre tanto sole in queste fotografia e la musica che si sente di sottofondo è quasi impercettibile. Risuona pianissimo, fa da sfondo ad una vita che è già sfondo di suo.
    Gaia non è il suo vero nome, ma il branco o meglio, la tribù com'è che la chiamano loro, la riconosce solo come tale. Lei che non è l'alpha ma l'incarnazione della dea. Tutte le altre bestie sono i suoi guerrieri e questo è ciò che diventa Sasha per un lungo periodo.
    Con i guerrieri di Gaia apprende la magia Hoodoo, l'arte della condivisione e il senso di comunità.
    Inizia a far uso di peyote per studiare il futuro e a praticare orge ritualistiche per la collettività fino a che non viene ritenuto da tutti così valoroso da meritare il ruolo di alpha. Alla morte di Le - Ossa - Rotte viene eletto alpha e festeggiato per un'intera settimana.
    E il branco prospera, così come la vita di cui è pregno. La comunità resta unita e vive armoniosamente tra gli uomini. Tra tutti, lui sceglie Gaia come sua compagna e a propria volta, Gaia sceglie lui come suo compagno. Avrebbero avuto un figlio se la prima gravidanza della donna non fosse stata tanto problematica. E restano insieme, fino alla fine, anche quando la fiducia nella natura sembra venir meno e questo sentore di malcontento porta scompiglio nel branco.
    Tutti restano uniti ma il malcontento è generale. Si sparge tra gli adulti e tra i bambini e le storie che prima venivano lette ai più piccoli ora diventano più dure. A volte persino assenti.
    Nonostante la loro vicinanza la minaccia dei Cacciatori si spinge fino a lì. Le lotte per i diritti delle creature portate avanti a New York dal NHR spingono i cacciatori più esaltati a compiere azioni punitive in larga scala su tutto il territorio nazionale. I più sfortunati che finiscono per ritrovarsi loro davanti iniziano a perire. Così accade anche per il loro branco. Nonostante siano guerrieri scelti. Nonostante gli addestramenti.
    D'altronde sono stati colti alla sprovvista: il peyote non ha permesso all'alpha di prevederne l'arrivo e questo decreta la fine di un'era.
    Ogni vita viene spezzata da pallottole d'argento e gli unici a rimanere in vita, come se non bastasse il rimorso e il senso di colpa, sono lui, Sasha e il suo compagno Nate.
    Gaia viene strappata via dalle sue braccia ancor prima che lui possa rendersene conto.
    La seppelliranno solo qualche giorno più tardi.
    Lontano dal campo a cui i cacciatori hanno dato fuoco.
    In una buca sotto terra scavata a mani nude.
    Senza nemmeno una bara. Il corpo stretto in un lenzuolo.
    In forma fetale.
    Un po' come quel bambino che non è riuscito a venire al mondo.

    Forse è per questo, per l'essere rimasto di nuovo solo, che propone a Nate di riportarlo a casa.
    Per essere vicino ai suoi fratelli che non ha mai smesso di contattare in tutti questi anni.
    Laddove c'è bisogno di stringere i denti ancor più forte.


    Edited by Chrysalide - 5/5/2024, 23:56
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,603
    Reputation
    +8,968
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro del Brakebills GDR! La prima cosa che devi fare è comunicare che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Citizen.
    Poi controlla nella tabella se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questa sezione (nei vari Cerca role e Trova il pezzo mancante), aprendo un cercasi.
    Puoi anche entrare nel gruppo Telegram, se ti va, a questo link.
    Ricordati di inserire un banner del GDR in firma o un link!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

     
    Top
    .
1 replies since 27/4/2024, 12:47   93 views
  Share  
.
Top