Votes taken by -Chaos.

  1. .
    Ardan Vs Joelle
    Bonus Post Joelle 35
    La ragazza concentra la propria volontà sul legame che unisce lei a quella famiglia che finalmente è stata in grado di accettarla, all'importanza che essa ricopre nella sua vita e alla sua promessa di legare sé stessa ad essa. L'incantesimo di Ardan è potente ma (Ipnosipedia di Ardan, Punteggio: 37+15dado=52, Prova di volontà di Joelle: 35 + 8valutazione volontà del post + 3branco lycan + 6d10 volontà= 52, ragà c'ho un fomento per sta battaglia che boh) la volontà della ragazza è forte. Tende la freccia inquadrando Noah, immobile, poi girando il corpo la scaglia verso il cielo, contrastando quel controllo.
    La fatica impiegata non riesce a consentirle la concentrazione necessaria per effettuare il richiamo animale, ma riesce a pararsi contro il cassonetto e spezzare il contatto visivo necessario alla seconda ipnosipedia. Lo stallo alla messicana comincia, le armi si puntano l'una contro l'altra ma nessuno ancora esce a colpire.
    Joelle si porta avanti, uscendo per prima e puntando il suo arco contro Nikolaus, che si sta riprendendo da terra, scoccando la sua freccia contro di lui (CD:30 per scoccare, poi si vedrà con Nik per colpire).
    Nikita hai 24h per difenderti
    E' solo un riflesso, ma lo sente, nettamente. Una voce stridente e divertita, mentre allunga il suo arco contro il corpo del ragazzo.
    «Sì, uccidilo. Ha attaccato la tua famiglia, non merita di vivere...»
  2. .
    Ardan e Nik
    Bonus post 37
    Nik viene sbalzato indietro dal soffio di Lara, che però, come detto, non ha il tempo di voltarsi e colpirlo, lasciandolo semplicemente ricadere al suolo poco distante. Ardan, invece, riesce a gettarsi di lato in tempo per schivare la seconda freccia (CD:35), per poi lasciarsi cadere al suolo, ricadendo in piedi di fronte al gruppo grazie al simbolo del gatto.
    La sua rabbia è furiosa, ma non va ad intaccare il suo aspetto da Mew Mew. Ciononostante, piuttosto che fischiare e raspare come un gattino, il ragazzo decide di scatenare la sua rabbia. L'incantesimo di Esaltazione funziona (CD:42, Punteggio: 49), permettendo al ragazzo di volgere gli occhi verso la figura di Noah.
    «Oh, questo sembra interessante»
    La prima ipnosipedia funziona (CD:48, Punteggio: 54), permettendo all'alpha di gettarsi in avanti e afferrare, con la sua velocità migliorata, la scopa di Lara, disarcionandola e facendola ricadere al suolo. Tuttavia, al sentore dell'ordine di massacrare di botte la ragazza, Noah si blocca. Chiedere ad un Alpha, capobranco dei lycan, portato per sua natura a guidare e difendere ciò che è più di una famiglia, di rivolgere la sua brutalità contro un membro di essa, si scontra con il peso del suo stesso essere. (CD per spezzare: 15, Prova volontà (+5 Alpha Lycan): 22). Il ragazzo indietreggia, portandosi le mani alla testa, lasciando andare Lara... ma non è l'unico a doversi difendere dal dominio della mente.
    Joelle e Lara, avete 24h per mostrare la vostra miglior volontà contro il controllo mentale di Ardan
  3. .
    Combo
    Bonus Post 30
    Nik, imparerai a tue spese che avere un codice morale o la regola di Batman non serve a molto in questo momento. Infatti, contrariamente a quanto sperato dalle norme sociali, il tuo tentativo di porre fine alla cosa pacificamente viene colto come una dichiarazione di guerra aperta. Come se la Russia avesse detto alla Corea del Nord "Senti dai, tu ti tieni i tuoi missili, noi ci teniamo i nostri e ognuno sta nel suo" e la Corea avesse risposto con un massiccio attacco nucleare.
    Infatti, a dispetto del tentativo del ragazzo di allontanarsi, Jo e Lara si preparano alla guerra evocando l'una le frecce (CD:35, Punteggio:38) e l'altra una Morning Star (CD:35, Punteggio:36). Quest'ultima monta sulla sua scopa, decisa a muoversi velocemente verso Nik a bassa quota, e arriva abbastanza vicino a lui (CD:10 per accorgersi dell'arrivo di lara, tiro sui riflessi di Nik: 15) per sparare il suo Soffio (CD:38, Punteggio:44) contro il ragazzo.
    Contemporaneamente Joelle cerca di colpire il ragazzo con le sue frecce (CD:45 per colpire con esatta precisione, Punteggi: 38, 34), scagliandole verso di lui. Ciononostante, per quanto Nik sembri doversi difendere da questo assalto, Lara si trova in traiettoria (tiro fortuna 4) e i colpi non sono tanto precisi. Una freccia infatti ferisce la gamba della ragazza, facendole perdere momentaneamente il controllo della scopa ed impedendole la manovra ad U atta a colpire Nik.
    Nik, hai comunque la possibilità di difenderti dal Soffio e di rispondere al fuoco entro 24h
    Le altre due frecce vengono lanciate verso Ardan, fermo sulla balconata delle scale anti-incendio, e (CD:45, Punteggi:44, 48) sibilano verso di lui a gran velocità. Il ragazzo ha visto il colpo lanciato verso Nik e (tiro riflessi ardan:15) si aspetta logicamente un attacco verso di lui, tanto più quando la prima freccia lanciata da Joelle (il 44) colpisce forte l'inferriata delle scale a pochi centimetri dalla sua spalla.
    Ardan, hai 24h per difenderti dalla seconda freccia
  4. .
    Niky Minaj
    Bonus Post 34

    Utilizzi il taglio di sangue per modificare i tuoi artigli in uno scudo, riuscendoci perfettamente (CD:35). Adesso sei perfettamente coperto contro attacchi del nemico, sebbene sia il caso di ricordarti che il sangue conduce elettricità quindi se volesse scagliarti un fulmine contro lo scudo penso che una piccola scossa la prenderesti comunque.
    Provi 60/70 corruzioni mistiche sul bersaglio, riuscendoci (CD:45 per scudo e artigli, Punteggi:52, 41, 48). Il tuo scudo e i tuoi artigli diventano più duri, ma ovviamente hai la tua regola che ti impone di non uccidere a meno che tu non stia per morire. Da qualche parte, un piccolo, dolce, Wagner, sta soffrendo internamente e abbandonando ogni speranza di salvezza.
    Ad ogni modo cominci ad indietreggiare, cercando di allontanarti dallo scontro mentre Noah si sente più debole a causa della corruzione (guadagnando un -2 a tutti i tiri del prossimo turno, se vorrà rientrare, e da lì in poi un altro -2 cumulativo per turno).
    Joelle e Lara, Nik sta battendo in ritirata, 24 ore per intervenire e fermarlo o riusciranno a scappare
  5. .
    Ardan
    Bonus Post 36

    Ti muovi velocemente, cercando di dirigerti verso il cassonetto per raggiungere la scala, saltando in avanti mentre cerchi di afferrare la scala. Ti issi, muovendoti velocemente verso l'alto e, pur essendo visto da tutti (CD:10 per essere rilevato, punteggi: 13 Noah, 17 Joelle, 11 Lara), riesci a raggiungere un'altezza abbastanza elevata.
    Il tuo observo riesce tranquillamente (CD:30) e la tua osservazione vede Noah da solo, ma non riesce a scorgere le due ragazze sapientemente nascoste nell'ombra (CD:42 per entrambe, Punteggio:40, è sfiga proprio)
    «Da cosa scappi?»
    Ti concentri per evocare la tua armatura, riuscendoci (CD:40, Punteggio:40, 2 volte), pronto ad attaccare dall'alto.
    «No Ardy, non sei cambiato. Sei lo stesso bimbo arrabbiato e pieno di sé, attaccato alle sue stronzate da nulla, proiettato a 2 centimetri da sé stesso. Non hai la mia attenzione»
    Se n'è andato, sai che se n'è andato.
  6. .
    Benvenutaaa! Su su non essere timida, anzi, spero ti troverai bene tra noi! Io sono Chaos, o Giova, o..."quello lì" e se hai qualche dubbio o qualcosa da chiedere sono a tua disposizione, non farti problemi! Ci si vede in giro, quando dovrai vorrai seguire qualche lezione di evocazione oppure quando avrai voglia di mettere a rischio la vita dei tuoi pg PARTECIPARE AD UNA DELLE NOSTRE STUPENDE QUEST!

    «Scusa... perché mi tagliate le parole?»
    «Dicono che metti a disagio i nuovi arrivati e li spaventi, e non possiamo subire un'altra querela»
    «Ma non si è mai davvero spaventato nessuno»
    «Giova non puoi benvenutare i nuovi utenti con la maglietta "Dammi la tua scheda" e la foto di un cesso, non è rassicurante»


    Quindi BENVENUTISSIMA NEL GDR!

    Ps. Scherzo, nessuno ucciderà nessuno e i tuoi pg sono perfettamente al sicuro.
    Pps. Statisticamente, tra due affermazioni contrapposte di una stessa persona, una è una puttanata
    Ppps. No davvero, benvenuta!
  7. .
    Joelle
    Bonus Post 35
    Riesci ad evocare la tua Armatura (CD:40, Punteggio:43) e successivamente anche il tuo Arco (CD:35). Bardata di questa tua armatura silenziosa ti muovi, trotterin trotterellando, verso una postazione più riparata (CD:35 per muoverti in silenzio in mezzo a quel casino che stanno facendo, tra sfrigolii di fulmini, chiacchierate, aspetta che mo salgo qua, tu stai llà, capriole e pinzillacchere) e riesci a trovare riparo dietro un comodissimo e fashion cassonetto dell'immondizia.
    Da lì puoi osservare tutta la scena, brandendo il tuo arco sprovvisto di frecce, e decidere come muoverti.

    Lara
    Bonus post 35
    Dalla tua posizione vedi Joelle evocare un'armatura, e dici "mo che io so stronza?" e la evochi anche tu direttamente a seguire. (CD:40, Punteggio: 52). La tua Armatura è esattamente come la volevi, ma riguardo le manipolazioni alchemiche, beh, non tutto va come sperato. Sei troppo lontana per poter manipolare con precisione il terreno sotto i piedi di Nik (CD:45, Punteggio: 38) e men che meno per indurirlo, anche perché, più solido de così. Purtroppo dovrai avvicinarti allo scontro, se vorrai fare la differenza.
    Ma anche la somma, dipende da quello che ti va.
    Richiami comunque il tuo cangiante, che esprime la sua dolce voce nella tua testa con un sonoro "Vaffanchiappola", si era appena addormentato e gli hai un po' scassato le balle.
    KAFFE'?
  8. .
    Nik
    Bonus post 33
    Indietreggi, ritraendo gli artigli di sangue per poi puntare Noah. La tua skill da capobranco funziona alla perfezione (CD:35, Punteggio:40, Dado d6 per vedere quante persone ti cedono energia:4). Scatti avanti per provocare Noah ma balzi di lato in velocità, per attaccare a sorpresa il nemico. Utilizzi il colpo* di sangue, cercando di lanciare sei proiettili contro il nemico, che partono dalle tue nocche a gran velocità verso Noah.
    gran capo lycan, 24h per difenderti

    Joelle e Lara
    Arrivate sul luogo dello scontro, nascondendovi con successo. Quello che riuscite a vedere è l'attacco di Nik verso Noah, Ardan, invece, è fermo poco più indietro.
    Le preparazioni delle vostre armature funzionano alla perfezione.
    I lycan possono entrare, per evitare contromosse studiate, azioni che non siano state osservazioni o preparazioni non sono state esitate. Status quo ripristinato insomma
  9. .
    Ardan
    Bonus post 33
    Vedi Chaos sprofondare nel cemento, bloccarsi nell'asfalto mentre il suo volto sembra farsi esanime. Gli occhi roteano nelle orbite e la bocca si apre, lasciando fuoriuscire un rivolo di bava dalle labbra che..
    «HAI ROTTO!!»
    Si riprende, portandosi le mani alle tempie
    «Gesú... Quanto parli. Mi sta venendo un'emicrania assurda...»
    Si sposta, piegandosi in avanti per osservare le sue gambe fuse nel terreno. Non sembra essere impensierito dalla situazione, non sai neanche se ha davvero ascoltato le tue parole.
    «No Ardy, se c'è una cosa buona, nell'essere un parassita, è che... Beh, come dire... Noi non ci stacchiamo mai. Io non scappo, sono sempre con te, anche quando non mi vedi... Però... »
    Ritorna ad osservarti, piegando la testa di lato
    «Mi lusinga il tuo bisogno di avermi vicino! Beh sono qui ora, avanti, stupiscimi: papino ti guarda! Oddio, cioè, è un modo di dire ovviamente... Vabé hai capito»
    Prepari la tua armatura (CD:40, Punteggio:40) per poi cercare di guardarti intorno per ritrovare il tuo trespolo, avendo fatto tesoro degli insegnamenti gentili e paterni di Wagner (CD:50 Per trovarli tutti, punteggio: 50, hai fatto 7 e 17, che grandioso culo). Sei sul retro del felix, insieme a Nik. L'ambiente è un vicolo che ricordi bene: sulla tua destra vi sono dei cassonetti dell'immondizia, alti appena 1,60m, ma lì vicino vi è anche il cornicione del primo piano del palazzo accanto. Alla tua sinistra, invece, vi sono le scale antincendio del palazzo stesso, rialzate a 2 metri da terra. Dietro Noah, sul fronte opposto del vicolo, si trova una grondaia abbastanza spessa che sale fino alla sommità del palazzo di fronte e, dulcis in fundo, a partire dal terzo piano di entrambi i palazzi vi sono dei cavi spessi e resistenti che collegano le finestre tra loro, adibiti probabilmente all'esposizione del bucato.
  10. .
    Ardan
    Mentre parli con Nik una sorta di eccitazione ti assale. Come una morsa, si stringe intorno al tuo cuore, portando una nota di sottile divertimento a macchiare quella rabbia e quel risentimento che nutri nei confronti del tuo amico. Sai di aver ragione, ma sai anche di aver perso la tua battaglia per la fedeltà di Nikolaus. Sai che una donna te l'ha portato via, che metterà sempre lei al primo posto. Sai...
    «...di essere solo?»
    La voce sardonica arriva come un flebile anelito a distrarti
    «Io te l'avevo detto Ardy... ma tu, tu non vuoi crederci»
    La voce interrompe le pause che intercorrono tra le provocazioni di Noah, appena arrivato, e le tue eleganti risposte dense di sadico disprezzo. Eppure, come ad acquisire forza da quello stesso disprezzo, essa si fa più pressante nella tua testa.
    «Tuo padre è caduto...»
    Più forte
    «Il tuo migliore amico cade, ora...»
    Più forte
    «Tutti crollano, prima o poi. Rimaniamo sempre e solo noi due, in attesa del Gran Finale»
    Riesci quasi a vederlo ormai. Il ghigno si profila oltre le spalle di Noah, oltre quel corpo massiccio cui si avvicina Nikolaus. Osservi la scena come da oltre un vetro appannato, e non puoi fare a meno di concentrarti su quell'ombra, su quel ghigno che fende l'aere e la ragione.
    «Ma... sarai pronto? Ahah, direi di no, la tua faccia viziata e arrabbiata mi dice tutt'altro, però ehi: chi sa i casi della vita? Magari, e dico magari, la piantina di Testiculae Masculinis ti è cresciuta, tra quelle gambette ossute... magari...»
    Ora, puoi quasi vedere il lampo rossastro dei suoi occhi, un tempo cari alla tua memoria come cerulei
    «...magari sei pronto a far si che questo schifoso cane implori pietà e si prostri ai tuoi piedi»

    Nik
    Bonus Post 30
    Incidi la tua pelle con le unghie, pronto a manipolare il tuo sangue con la magia nera, ma non subito: vuoi cogliere di sorpresa il licantropo, e come tale nascondi le tue lame in attesa del momento giusto per colpire.
    Quando ti avvicini, provocandolo, riesci a sussurrare senza essere sentito (CD:10, Tiro Riflessi di Noah:2+superudito: comunque non abbastanza) la formula del tuo taglio di sangue, che riesce (CD:35, Punteggio:43). Lame di sangue degne di Wolverine cominciano ad uscire dalle tue mani, eppure non tutto va come hai sperato andasse.
    E' vero, Noah non ti considera, non è attirato dalla tua figura, non tanto quanto da quella di Ardan. Eppure stiamo parlando comunque di un Licantropo, un licantropo venuto lì per combattere, pronto a scattare alla minima avvisaglia di un'apertura e con i sensi perfettamente all'erta. Ti ha provocato per primo, sa che risponderai a tono, e persino il nome di Alaska non basta del tutto a distrarlo (Tiro Riflessi di Noah, CD:7, Punteggio:10), che prima che sia troppo tardi riesce a vedere le lame di sangue che si allungano dalle tue mani verso di lui.
    Noah, hai 24 ore per reagire di conseguenza o difenderti

    Joelle e Lara
    Bonus Post 30
    Il messaggio di Noah vi ha raggiunto, ma sembra che il Lycan non abbia preso abbastanza tempo per consentire a tutti di arrivare. La distanza che vi separa dal Felix non è così elevata, eppure il messaggio telepatico di Lara arriva esattamente mentre Nik muove i primi passi verso Noah.
    Purtroppo, vi manca ancora un po' per arrivare.
    Calcolando che dall'avviso telepatico di Noah all'attacco di Nik intercorrono giusto 3-4 battute di discorso diretto, mentre la vostra descrizione indica che vi trovate al Brakebills, e anche facendo tutto di fretta si può supporre ci mettiate comunque un po' di tempo per arrivare al Felix (siamo a New York, non a Castellammare), il vostro esito si interrompe momentaneamente qui in attesa, per lo meno, della risposta di Noah all'attacco di Nik e dell'evoluzione degli eventi.

    tuttavia Noah sente il messaggio telepatico di Lara e può rispondere
  11. .
    Ti rispondo subito Robb così ti chiarisco giusto i due dubbi.
    Sono d'accordissimo sulla gestione pessima delle tempistiche, ma è stata soprattutto colpa mia e dell'assenza di un internet regolare. Era stata progettata per essere una lezione da più esiti al giorno e molto esplorativa, ma mi hanno abbandonato persino i dati del cell e sono rimasto scoperto totalmente, oltre al fatto che quando ce l'avevo ero con chiara a gestire tutto l'ambaradan di roba che conosci bene. Il risultato è stato deludente soprattutto per me, tu e Isy dovevate avanzare per le esplorazioni ma ci sono stati appunto questi problemi di percorso di cui mi è dispiaciuto.
    Quanto alla CD del richiamo e il modo di abbassarla aveva un motivo ben preciso, che spiegherò nel solito pippone durante le valutazioni (si spera entro domenica) e sostanzialmente nulla, dispiace più a me che sia andata a scemare così, considerando com'era partita.
    Ma ci rifaremo, promesso!
  12. .
    Oooooh mbare Saro bentornato! Ti aspetto inderrogabillmente ad evo!
  13. .
    Reverse - Carnage
    ■ Black Magician ■
    SchedacercaVoice

    "I've no name, no face, no live... And no one else will"


    I
    l puzzo di sporco messicano riempie le sue narici, liberato dal fiato pestilente di quello che non può essere considerato un esponente della razza umana, permanendo nella condizione di bestia da macello, stupida come una mucca e utile solo come cibaria.
    Ha poggiato una mano sulla sua spalla.
    No.
    Ha osato poggiare una mano sulla spalla di una creatura superiore, per forza, per diritto, per propria stessa esistenza. Per un secondo ha quasi temuto che avesse rivolto parole dure tanto a lui quanto alla sua musa, ha quasi avuto il sospetto che fosse in grado di parlare, eppure tale privilegio sembra inarrivabile per qualcuno come lui.
    Qualcuno come lui. Gli ricorda qualcuno in effetti. L'ombra di un'onta, una vergogna di cui ancora cerca scampo e purificazione. L'immensa vergogna per la sua razza che si materializzava nella figura di Bartholomew. Può quasi capire il ribrezzo provato da Randall alla sua vista, bestiale e animale a livelli che nemmeno Reverse poteva raggiungere, per quanto la furia fosse la più grande forza, la sua più grande virtù.
    Oh, ricorda Bart, ricorda gli ultimi istanti della sua vita e il modo in cui ha visto le sue cervella sparse sulla fredda superficie del sottobosco, durante la notte della luna assente che si sarebbe tinta di rosso scarlatto, se avesse assistito a quell'accozzaglia di corpi mutilati e divorati. Sposta gli occhi su Emma. Ricorda anche lei, quella notte, il suo corpo, il suo calore, il modo in cui hanno ucciso e diviso i pasti, piegati in avanti e sospinti dalla bramosa follia cannibale.
    Questo erano, le bestie nere.
    Così lo sporco sub-umano cerca di imporre il suo volere su di lui. Come, stolto pezzo di carne troppo vivace, pensi di soverchiare una bestia che già di per sé è pericolosa se posta sul tuo piano umano, e ora respira a fatica per contenere la furia del Berserk che il sangue odoroso accentua?
    Sorride, il come lo sa bene.
    Sa perfettamente quanti maghi neri lo circondano, e per quanto il suo orgoglio e la fierezza lo spingano al limite non è ancora disposto a sacrificare un'intelligenza che tanto lo differenzia da becere amebe quali erano i licantropi. Sa perfettamente di non poter vincere, se le mire dei maghi si puntassero tutte contemporaneamente su di loro. Sa che non può sconfiggerli tutti, ma non ha intenzione di andarsene senza tingere di vermiglio le pareti lignee, senza punire severamente l'offesa rivolta alla sua spalla con il semplice tocco di quella bestia. Volge gli occhi verso Emma, ancora una volta, rivolgendole uno sguardo di intesa, ormai rientrato di diritto nelle movenze dei due a seguito delle numerose strategie di caccia all'uomo.
    Poi, il messicano.
    «Ti darei un tempo per togliere la mano dalla mia spalla. Ma sai, farlo vorrebbe dire avere quantomeno rispetto...»
    Si volta
    «Eeeeee non è il tuo giorno fortunato»
    La mano destra scatta ad afferrare il polso, sicura della sua velocità, sfruttando il movimento a leva per portare in avanti il braccio di Miguel, oltre la spalla. Sembra che voglia sfruttare il judo per buttarlo giù, una presa semplice e lineare, ma diversa è la mira del ragazzo. Krav Maga. L'uomo viene sbilanciato in avanti, il suo stesso peso aiuta la presa ma la mano di Reverse scorre dal polso al palmo, opponendo un movimento contrario atto a spezzare di netto l'articolazione del polso, sfruttando tanto la sua forza quanto il peso stesso di miguel lanciato in avanti.
    Un crack, un singolo suono distintivo, porterebbero poi il Wendigo a scattare in avanti, utilizzando il primo pilastro portante per lanciarsi verso il soffitto dello scantinato, utilizzando il potere del ragno e aderendo a quattro zampe su di esso per poi muoversi alla massima velocità verso le scale per il piano superiore.


    S
    ostanzialmente utilizza solo il simbolo del ragno come skill


    S
    tatistiche base relative alla Peak Human Condition:


    Forza: +2
    Velocità: +2
    Costituzione: +2
    Agilità: +3
    Resistenza: +3

    Bonus Allenamento:
    Anni di addestramento fisico specifico = +3

    Forza e velocità migliorate: In condizioni normali, i wendigo, sono più forti e resistenti degli esseri umani normali, portando un bonus di +4 alla forza e +4 alla velocità. Hanno inoltre dei riflessi migliorati, portando un bonus di +4 ai tiri prontezza.
    Bloodlust: I wendigo sono sterminatori cannibali, hanno sempre e costantemente fame di carne umana. L'abilità sete di sangue gli conferisce un bonus di +2 a tutte le statistiche fisiche per ogni turno in cui non riescono a colpire, ma se l'astinenza si protrae per più di 3 turni, allora cominceranno a ricevere un danno alla vita.
    BloodSmell: I wendigo hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il wendigo entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le stat fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come gli incantesimi psichici, evocativi, ecc.
    Tendenza innata agli incantesimi di influenza mentale: Il wendigo è naturalmente portato alla magia di influenza mentale e corruzione, avendo un bonus di +2 a tutti gli incantesimi relativi a questo ambito, tuttavia, a causa della loro natura istintiva, spesso sono anche dei pessimi occlumanti.
    Rigenerazione: Non avendo debolezze contro tipologie di armi specifiche, i Wendigo sono dotati di un potere di rigenerazione lieve e duraturo, che rimargina le loro ferite superficiali.
    Nutrizione: Quando si sono appena nutriti di carne umana, i wendigo guadagnano un bonus di +1 a tutte le skills per 3 turni e migliorano inoltre il loro potere rigenerativo, portandolo a guarire ferite anche gravi in un brevissimo arco di tempo.
    Resistenza al ghiaccio: I wendigo sono figli dell'inverno, come tale, sono quasi immuni al danno da gelo e riescono a resistere facilmente ai climi freddi.
    Capacità magiche: A differenza dei vampiri, i wendigo sono in grado (non trasformati) di utilizzare la magia. È più che possibile che esistano dei maghi wendigo, pur limitati al solo uso della magia nera, in quanto rifiutati dalla società.
    Trasformazione: Durante le notti di luna nuova i Wendigo assumono una forma bestiale. In questa forma guadagnano un bonus di +6 alla forza e +6 alla velocità, ponendosi nel mezzo tra vampiri e licantropi. Oltretutto, a causa della loro pelle dura, guadagnano +6 alla costituzione. Durante questo stadio sono presi dalla fame incontrollabile, ma non perdono l'intelligenza umana, mantenendo persino la capacità di parlare.
    Spirito del cacciatore (trasformato): I wendigo hanno un ottimo spirito da cacciatore, oltre che ottimi riflessi. Portano a +5 il bonus ai tiri salvezza sui riflessi e guadagnano +4 bonus sul seguire le tracce, soprattutto per quanto riguarda l'odore di esseri umani. Sono in grado, oltretutto, di distinguere un simile da un altro grazie all'odore, una volta trasformati, esattamente come i lycan.

    Debolezza alla magia bianca: I wendigo sono creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un wendigo sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza al fuoco: Antiche leggende dicono che il Wendigo sia un figlio dell'inverno e che persino il suo cuore sia fatto di ghiaccio. Queste leggende trovano un fondamento nella forte debolezza del wendigo a fuoco e calore, cui sono estremamente vulnerabili.
    Inabilità alla magia bianca: Il wendigo è, per definizione, forse la creatura più terribile e perversa sulla faccia della terra. Come tale non sono per nulla in grado di utilizzare la magia bianca, anzi, quando essa è rivolta a loro, per curarli, si dimostra totalmente inefficace. Sembra che l'unico modo che abbia un wendigo per curarsi rapidamente sia quello di nutrirsi.
    Debolezza alla luna piena: Essendo più forti durante le notti senza luna, gli influssi della stessa li indeboliscono, arrivando al picco durante le notti di luna piena in cui tutte le skills dei wendigo subiscono un malus di -2.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i wendigo hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore, che porta loro un -2 a tutte le skills.


    gxydCX7

    "SHUT THE FUCK
    AND GET UP!"
    Role Code by Chaos.

  14. .
    NIGHTSLASH
    ■ The hero ■
    SchedacercaVoice

    "Beware the Black Mask"


    L'
    idea, per quanto ben congegnata, rimaneva un concentrato di incoscienza e stupidità dei migliori che avesse mai visto. Rimase appollaiato sul suo trespolo, stagliando la sua ombra contro la luce della luna che illuminava la notte oscura, volgendo lo sguardo sulla porta posteriore di quel tugurio, in attesa.
    La spalla diede un leggero pizzico. Scosse il capo, lasciando che gli occhi corressero lungo la strada asfaltata e oscura che emanava il suo olezzo di piscio e immondizia. Una strada tristemente conosciuta. Rapidi si susseguirono i ricordi del giorno oscuro, in cui aveva trascinato involontariamente le menti delle persone intorno a lui in un incubo ad occhi aperti, costretti dalle loro paure a lottare tra loro. Troppo tardi era arrivato, appena in tempo per evitare un ulteriore massacro e che Joy stessa diventasse l'assassina che lui era e che aveva giurato di non essere. Lì, fermo, si rendeva conto di quanto quella promessa fosse ardua da portare avanti. In una città maledetta che faceva dell'orrore la sua lingua, che stuprava bambini e li privava dell'innocenza, della speranza anche solo di un futuro migliore, che relegava uomini e donne nei bassifondi, striscianti in terra per la fame ed il freddo e costretti a bruciare persino il proprio cappotto perchè il calore perdurasse una notte in più, mentre il ceto superiore ingrassava e vessava con il crimine quelle stesse strade; la morte sembrava essere l'unica punizione adeguata. Più volte si era trovato a pochi centimetri dal viso di uno di quelli, che forti della protezione di chi dava loro armi e rifugio, aveva perpetrato le peggiori atrocità nei confronti di chi non riusciva neanche a guardarlo, e più volte aveva ringhiato contro se stesso per eliminare la pulsione a spezzare il suo collo ed estirpare quella feccia dal mondo stesso.
    Era migliore di loro.
    No, era una bugia.
    Non era migliore. Si raccontava di esserlo. Lasciarli vivere era forse il segreto accordo per permettergli di colpirli ancora, di coglierli ancora in flagrante e avere il motivo per esternare quel segreto e taciuto dolore che ancora spingeva i suoi pugni al colpo e inebriava della vista della punizione. Un'eroe non lo era mai stato. Difendeva i deboli. Difendeva gli innocenti. Difendeva le persone che amava. Ma quanta oscurità poteva celarsi nelle grida di quei pugni che chiamavano la morte, assassina e definitiva, e che riponevano solo in essa la sperata risoluzione della lotta? Uccidere per non dover più combattere. Uccidere per non dover soffrire alla vista del male.
    Joy per prima gli aveva rivelato quanto sbagliato fosse quel modo di agire, quanto dolore portasse a lei e quanto male facesse alla sua anima, ma parlava senza sapere.
    Come si poteva perdonare la vista di una donna stuprata e uccisa, abbandonata per terra in un vicolo, coperta delle feci dei cani per non aver avuto nemmeno la grazia di una morte degna? Come si poteva perdonare la vista di corpi bruciati che galleggiavano placidi alle foci del fiume, padri di famiglia che non avrebbero rivisto i loro figli, colpevoli solo di essersi trovati nel posto sbagliato al momento sbagliato o aver sfidato per onore forze che non potevano contrastare. Volti sfigurati dagli acidi. Bambini costretti a vedere la madre con innumerevoli uomini per poter mangiare la sera, e tutto per nutrire il grasso ventre dei corrotti potenti e criminali.
    Shaw era abituato a tutto ciò, non si stupiva più, né si lasciava cogliere dalla rabbia. Shaw era più forte di quanto lui non sarebbe mai stato. Eppure quella stessa vista stringeva tra le sue grinfie la maschera nera e la portava al più profondo dei baratri. Checché Shaw ne dicesse la morte continuava a sembrare l'unica adeguata giustizia per coloro i quali, colti dal furore di un momento, dall'egoismo o dal semplice interesse, lasciava il volto di una donna sfigurato e privo della sua luce, abbandonato di notte dentro un cassonetto, nudo e coperto del suo sporco sperma, usato per soddisfare i propri impulsi e poi gettato via, come se non si trattasse nemmeno di un essere umano.
    Non meritavano il trattamento prescritto dalla giustizia.
    Eppure aveva giurato.
    Aveva promesso.
    E avrebbe continuato a proteggerli, per giustizia, non per vendetta.
    Dei suoni scossero la sua mente dalla riflessione. La porta si aprì, lasciando uscire due tizi in compagnia di un terzo evidentemente spaventato. Le intenzioni dei due gorilla non mancarono di farsi chiare nel giro di pochi secondi, quando sbatterono il malcapitato contro il muro di fronte, sotto i suoi stessi occhi. Sarebbe dovuto rimanere fermo. Avrebbe dovuto aspettare e proteggere coloro i quali, stolti ma audaci, si erano gettati tra le grinfie di quel mondo oscuro. Aspettare. Lasciarlo lì a morire, per proteggere i suoi compagni. Dopotutto la sua battaglia era altrove, i suoi commilitoni erano all'interno dell'edificio, non era la sua guerra.
    No.
    Non c'era una guerra, che non fosse la sua guerra.

    […]

    La porta si aprì una seconda volta, lasciando uscire la figura emaciata di un uomo alto, dall'aspetto viscido, e quella ben più aggraziata di Dede, in sua compagnia. Ansante, continuò a guardare l'uomo che reggeva per la collottola, sollevato da terra.
    Respirava a stento, troppo tumefatto e coperto di sangue in volto perchè se ne riuscissero a distinguere i connotati. Poteva a stento vedere, attraverso il casco, i suoi occhi correre verso di lui e implorare la cessazione di quell'ostilità unilaterale, che ora teneva lui sollevato e il suo compagno a terra, ormai svenuto.
    Distese il braccio, lasciandogli la collottola e vedendo il suo corpo piombare al suolo, mentre la voce viscida e sinistra dell'uomo emaciato si rivolgeva melliflua alle orecchie della giovane ragazza, voltandosi poi lentamente.
    Che l'avessero visto, era sicuro. Che avessero preso atto della condizione in cui versava il vicolo, era sicuro anche quello. Che l'uomo alto, concentrato di viscidume e feccia dei bassifondi, avesse preso atto che levare le tende e correre fosse l'unica scelta possibile, seppur inutile, quello sarebbe stato sicuro nei prossimi dieci secondi.
    Scrocchiò il collo, voltandosi.
    La voce uscì distorta dal microfono nella maschera, espressione oscura e terribile della sua stessa, elemento intimidatorio e orribile per chiunque avesse sperato di opporsi alla sua crociata.
    «Tu...»
    Si morse il labbro, forte, lasciando che il sangue scorresse nella sua bocca e che alimentasse il fuoco di quella rabbia, di quella pura spinta e tensione che aveva portato il suo corpo a scendere dal trespolo e a colpire con furia in difesa di un semplice sconosciuto. Lasciò correre gli occhi su Dede, ricordando il volto di Shaw, unico amico che avesse visto quanto, oltre il volto, si celasse dietro quella maschera nera, e che in quella donna riponeva un rinnovato affetto e speranza. Lasciò che quella volontà prendesse il sopravvento sul suo corpo mentre accarezzava il profilo liscio delle catene d'acciaio nella sua mente e riportava su quel piano le sue armi migliori, quelle che avevano segnato il suo cammino e solcato la notte di quella città per molti mesi ormai. Avrebbe evocato le sue Catene, lasciandole cadere al suolo e tintinnare, minacciose e taglienti.
    «...Lasciala...»
    Aijirn
    Richiamò con la mente il suo spirito, attivando il destino comune che li legava, sentendo la carica elettrica scorrere nel suo corpo. Si concentrò, fissando lo sguardo attraverso la maschera sull'uomo di fronte a lui, lasciando scorrere il flusso del suo potere combinato a quello dello spirito, allargando le braccia. Sovraccaricò il suo corpo di energia elettrica, facendo scorrere la carica lungo la superficie d'acciaio delle catene. Puro gesto scenico forse, pura intimidazione, eppure l'acciaio stesso, colpendo, avrebbe trasferito la carica sulla vittima, bruciando e devastando il suo corpo e i suoi nervi, rendendolo inerme.
    «...stare.»


    S
    kills utilizzate durante il post:

    Evocazione Bianca per evocare le Furious Chains

    Destino Comune
    Requisiti: 24 [Passiva]
    Il Cangiante diviene una sorta di parassita del mago, pertanto rimane sul piano terrestre e non ha bisogno di essere richiamato per rendere disponibile il suo potere. Lo spirito e l'utilizzatore hanno un legame psichico e fisico che permette loro di:
    Comunicare pensieri e sensazioni superficiali. Maggiore è l'affinità con lo spirito, maggiori le possibilità di comunicazione.

    Utilizzatore e Spirito condividono il momento della morte, per cui il decesso dell'uno corrisponde a quello dell'altro.

    Qualsiasi bonus o malus di cui risente il mago viene trasferito anche allo spirito (compresi incantesimi come espressione/soppressione dell'aura).

    Lo spirito mantiene una sua individualità, e per quanto non possa direttamente mettere in pericolo l'utilizzatore, deciderà se concedere o meno i suoi poteri volta per volta.

    Sovraccarico
    Requisiti: 26
    Il mago libera l'aura elettrica del proprio elemento, aumentando la carica e il potenziale intorno al suo corpo e potenziando i propri incantesimi (+3 al tiro per colpire).


    S
    tatistiche base relative alla Peak Human Condition:


    Forza: +2
    Velocità: +2
    Costituzione: +2
    Agilità: +3
    Resistenza: +3

    Bonus Allenamento:
    Anni di addestramento fisico specifico = +3

    NightSlash Suit

    La tuta di Night è formata da un insieme di nanofibre di carbonio e kevlar bagnate in titanio, consentendogli di avere un'ottima adattabilità elastica, resistenza e un peso leggero. La tuta pesa in totale 23 kg, ed è settata in diverse parti che proteggono la totalità del corpo di Nightslash.
    Dona, fisicamente, bonus +7 alla costituzione.
    Memore della lotta con Ra'm, in cui la vecchia tuta ha subito diversi danni per acidificazione e danno da fuoco, il bagno di titanio ha garantito il non ripetersi di quest'evento, ricoprendo la tuta e donando.
    Resistenza +3 al danno da fuoco
    Resistenza +5 al danno da Acido

    Tutte le funzionalità della tuta, essendo tecnomagica, sono alimentate tanto dalla magia quanto dal potere elettrico di Night, provando quindi il ragazzo in fatica e portandolo ad essere più debole quando la tuta deve attivare ogni funzionamento.
    Ovviamente, per controbilanciare il peso, la tuta è stata fornita di un sistema di pistoni e valvole ad aria compressa che scattano al comando muscolare, ricaricate poi dall'azione di piccoli rotori ad assorbimento posti sui fianchi, nella zona posteriore.
    Dona +3 alla forza dei colpi per un turno, maha bisogno di ricaricarsi nel turno successivo, assorbendo l'aria circostante e comprimendola. Malus di -2 ai tiri incantesimo in quel turno.
    Poiché l'energia elettrica è quella che più utilizza Night e dato il legame con Aijirn, che porta l'elettricità all'esterno attraverso la sua aura, la struttura reticolata di fibra di carbonio ha reso la tuta elettroisolante, tuttavia degli elettrodi d'acciaio posti sulle nocche convogliano l'energia elettrica acquisendone la carica. La tuta consente quindi di esternare energia elettrica attraverso l'aura ma non di riceverla dall'esterno.
    Il sistema elettrico della tuta è creato da una serie di generatori ed elettroregolatori posti massivamente sulla schiena e collegati a tutta la sua struttura. Questi consentono dei bonus alla precisione e regolazione del potere elettrico di Night, che non è ancora del tutto in grado di controllare, permettono al ragazzo di avere:
    Bonus +5 alla precisione degli incantesimi elettrici
    Bonus +2 alla potenza degli incantesimi elettrici

    Malus -3 all'affaticamento dovuto al continuo utilizzo degli stessi.
    Se il sistema di elettroregolatori sulla schiena, ovvero il grosso della tuta, viene danneggiato gravemente allora si perdono tutti i bonus e malus dovuti all'utilizzo dell'elettricità.

    La tuta è inoltre fornita di:
    - Un casco integrale resistente in fibra di Kevlar che elude lo sguardo attraverso due membrare retroilluminate esternamente a led. Questo consente di escludere la possibilità di un contatto psichico, in quanto il mago non è in grado di stabilire un contatto visivo, ma dona anche malus di -2 ai tiri sui riflessi per la ridotta periferica visuale.
    - Visore Notturno, visore termico
    - Un rampino magnetico alla cintura, in grado di agganciarsi ad un qualsiasi appiglio nel raggio di 25 metri e dotato di un cavo di fibre intrecciate di acciaio in grado di trainare fino a 200 chili con relativa facilità, del peso di 3 kg.
    - 3 fumogeni
    - 3 flashbang


    gxydCX7

    "Brothers, my brothers.
    Is this all that we are.
    Sisters, my sisters, we've been...
    ...crushed by the fist of god...."
    Role Code by -Chaos.



    Edited by -Chaos. - 7/3/2017, 14:35
  15. .
    Reverse - Carnage
    ■ Black Magician ■
    SchedacercaVoice

    "I've no name, no face, no live... And no one else will"


    V
    iene sbalzata verso la folla, atterrando i corpi inetti e deboli degli umani troppo velocemente accorsi a guardare la scena. Non si aspettavano la vista di un sangue sporco e corrotto, non si aspettavano la follia bruciante e omicida di creature che facevano pura cibaria della vita umana. Piega il capo, infastidito dalla mancanza di una risposta, deluso forse dall'assenza di una reazione improvvisa e violenta da parte della musa del dolore, troppo occupata, lei, a carezzare con lo sguardo un altro uomo appena accorso.
    Chiude gli occhi, i muscoli del suo collo si tendono in un tic nervoso, mentre avanza lentamente verso la scena. Parole si susseguono nell'aria. Il ragazzo urla qualcosa alla platea, improvvisandosi banditore d'asta e svendendo le grazie di una meravigliosa creatura per un prezzo irrisorio. Poco tempo intercorre perchè uno solo della vile plebaglia provi a uccidere la regina del suo feudo, superiore e forte, fiera oltre ogni possibilità umana.
    La fine è inevitabile.
    Quasi un sorriso increspa le sue labbra quando vede gli schizzi di sangue bagnare il volto di Emma, dipingendo di vermiglio il pavimento in pietra viva, impregnando del suo forte odore l'aria circostante e mandando in estasi i sensi già di per sè sviluppati di Carnage. Già si muove, ondeggia come un viscido serpente la spinta alla distruzione, la spinta all'assassinio totale e cibazione infinita che scuote all'inverosimile ogni fibra del suo corpo. Già cresce dentro di lui quella rabbia, scatenata dalla furia dell'incontro e dall'intromissione esterna in quel rituale amoroso perverso e bellissimo. Hanno interferito. Hanno fermato la sua ira con le loro futili parole, con schermaglie di poco conto messe a confronto con la fiera lotta dei cervi neri, mangiatori di uomini, distruttori e figli del male per eccellenza.
    Le parole del messicano arrivano quasi ovattate. Immondizia tra le immondizie si permette di parlare a gran voce, forte della sua stazza e del suo ruolo, forte di una posizione ottenuta per meriti insulsi, debole, umano, e pure messicano. Si volta, allargando le spalle muscolose e tendendo i muscoli fino all'inverosimile, mettendo in mostra le fibre stesse e le vene mentre alza le braccia per sollevare la maschera quel tanto che basta per lasciare scoperta solo la bocca. L'odore del sangue è una droga dal dolce piacere per i wendigo, ma rivela la loro profonda natura nella sua magnificenza, annebbiando la mente e la ragione e portandoli a seguire puro istinto e morte feroce.
    Lo scontro, amigo, finisce quando cazzo lo decidiamo noi
    Le vene sono in mostra, i muscoli sono tesi allo spasmo quando si gira verso la ragazza, coperta del sangue indegno di un debole, per poggiare gli occhi sul debole e inetto ragazzo che ha denunciato così prontamente la natura di lei. Sorride, in maniera che sia visibile agli occhi del ragazzo, in maniera che sappia dei suoi denti e dalla sua voce quanto sia prossima la fine della sua vita insulsa.
    Che ne dici, tesoro, cominciamo da lui?


    S
    kills utilizzate durante il post


    S
    tatistiche base relative alla Peak Human Condition:


    Forza: +2
    Velocità: +2
    Costituzione: +2
    Agilità: +3
    Resistenza: +3

    Bonus Allenamento:
    Anni di addestramento fisico specifico = +3

    Forza e velocità migliorate: In condizioni normali, i wendigo, sono più forti e resistenti degli esseri umani normali, portando un bonus di +4 alla forza e +4 alla velocità. Hanno inoltre dei riflessi migliorati, portando un bonus di +4 ai tiri prontezza.
    Bloodlust: I wendigo sono sterminatori cannibali, hanno sempre e costantemente fame di carne umana. L'abilità sete di sangue gli conferisce un bonus di +2 a tutte le statistiche fisiche per ogni turno in cui non riescono a colpire, ma se l'astinenza si protrae per più di 3 turni, allora cominceranno a ricevere un danno alla vita.
    BloodSmell: I wendigo hanno la capacità di sentire l'odore del sangue indipendentemente dalla posizione o dal nascondiglio dell'essere umano vittima. Si traduce con un +4 alle prove di percezione e osservazione, riguardo gli esseri umani. Bloodsmell ha un secondo risvolto, se c'è del vero e proprio sangue sul terreno, il wendigo entrerà in frenesia, guadagnando +3 a tutte le stat fisiche, ma sottraendo -4 a tutte le abilità che richiedono concentrazione, come gli incantesimi psichici, evocativi, ecc.
    Tendenza innata agli incantesimi di influenza mentale: Il wendigo è naturalmente portato alla magia di influenza mentale e corruzione, avendo un bonus di +2 a tutti gli incantesimi relativi a questo ambito, tuttavia, a causa della loro natura istintiva, spesso sono anche dei pessimi occlumanti.
    Rigenerazione: Non avendo debolezze contro tipologie di armi specifiche, i Wendigo sono dotati di un potere di rigenerazione lieve e duraturo, che rimargina le loro ferite superficiali.
    Nutrizione: Quando si sono appena nutriti di carne umana, i wendigo guadagnano un bonus di +1 a tutte le skills per 3 turni e migliorano inoltre il loro potere rigenerativo, portandolo a guarire ferite anche gravi in un brevissimo arco di tempo.
    Resistenza al ghiaccio: I wendigo sono figli dell'inverno, come tale, sono quasi immuni al danno da gelo e riescono a resistere facilmente ai climi freddi.
    Capacità magiche: A differenza dei vampiri, i wendigo sono in grado (non trasformati) di utilizzare la magia. È più che possibile che esistano dei maghi wendigo, pur limitati al solo uso della magia nera, in quanto rifiutati dalla società.
    Trasformazione: Durante le notti di luna nuova i Wendigo assumono una forma bestiale. In questa forma guadagnano un bonus di +6 alla forza e +6 alla velocità, ponendosi nel mezzo tra vampiri e licantropi. Oltretutto, a causa della loro pelle dura, guadagnano +6 alla costituzione. Durante questo stadio sono presi dalla fame incontrollabile, ma non perdono l'intelligenza umana, mantenendo persino la capacità di parlare.
    Spirito del cacciatore (trasformato): I wendigo hanno un ottimo spirito da cacciatore, oltre che ottimi riflessi. Portano a +5 il bonus ai tiri salvezza sui riflessi e guadagnano +4 bonus sul seguire le tracce, soprattutto per quanto riguarda l'odore di esseri umani. Sono in grado, oltretutto, di distinguere un simile da un altro grazie all'odore, una volta trasformati, esattamente come i lycan.

    Debolezza alla magia bianca: I wendigo sono creature oscure, come tali sono i principali bersagli della magia di Pelor. La magia bianca, infatti, li colpisce in maniera devastante, agendo come un sicuro deterrente contro queste creature, un wendigo sa che l'unica possibilità che ha contro un Defensor è scappare lontano.
    Debolezza al fuoco: Antiche leggende dicono che il Wendigo sia un figlio dell'inverno e che persino il suo cuore sia fatto di ghiaccio. Queste leggende trovano un fondamento nella forte debolezza del wendigo a fuoco e calore, cui sono estremamente vulnerabili.
    Inabilità alla magia bianca: Il wendigo è, per definizione, forse la creatura più terribile e perversa sulla faccia della terra. Come tale non sono per nulla in grado di utilizzare la magia bianca, anzi, quando essa è rivolta a loro, per curarli, si dimostra totalmente inefficace. Sembra che l'unico modo che abbia un wendigo per curarsi rapidamente sia quello di nutrirsi.
    Debolezza alla luna piena: Essendo più forti durante le notti senza luna, gli influssi della stessa li indeboliscono, arrivando al picco durante le notti di luna piena in cui tutte le skills dei wendigo subiscono un malus di -2.
    Debolezza alla magia di Jhwh e agli oggetti benedetti: L'influsso di Jhwh è devastante per loro quanto lo è quello di Pelor, ma poiché sono molto più rari gli esseri che lo incarnano, la loro debolezza è per lo più rivolta verso gli oggetti di culto (croci, bibbie) o benedetti nel suo nome (acqua benedetta ecc). Oltretutto i wendigo hanno una debolezza, non così forte ma comunque rilevante, verso gli unti, ovvero coloro che sono benedetti col crisma sulla fronte e sul cuore, che porta loro un -2 a tutte le skills.


    gxydCX7

    "SHUT THE FUCK
    AND GET UP!"
    Role Code by Chaos.



    Edited by -Chaos. - 5/3/2017, 18:56
110 replies since 25/1/2016
.
Top