Posts written by .isabella.

  1. .
    Quincy fa il sarcastico: «Shostakovich, lei sì che ha un animo allegro»

    CODICE
    [URL=https://brakebillsgdr.forumfree.it/?t=80200096&st=60#entry671561145]x[/URL]
    + 5 punti
  2. .
    Lotteria 13

    Balla con Ravius bello.





    astrea

    thalia tate


    40y.o. ✹ heiress ✹ tate museum ceo ✹ m.a.u.c.


    Ammirava in qualche modo come tutti loro fossero riusciti a vivere oltre ciò che la vita li aveva posto davanti. Soprattutto perché tutti loro avevano subito più o meno pressioni differenti per sposarsi. I matrimoni combinati erano una realtà così fermamente radicata nella loro esistenza che non te lo chiedevi neppure se fosse per dovere o per amore. Rise in modo leggero alla sua battuta, una risata per nulla sguaiata, perché non era concepibile che una donna dell'Alta Società ridesse in modo così scordinato. Senza dubbio offre molti spunti di riflessione come attività. E sicuramente informazioni utili nelle più svariate occasioni, non aveva bisogno di argomentare. Era ovvio che conoscere i legami delle persone offrisse un potere che i più non riuscivano a sfruttare, ma che da chi si dilettava di tale arguzia, come Ravius, diventavano un'arma potente. Accarezzarono la pista sulle note oramai conclusive del valtzer che si prestava alle ultime battute di musica. Rese lo sguardo dell'uomo che fortunatamente non sembrava incupito dalla deviazione meno conviviale delle loro parole. Segno di chi con maturità affrontava tali argomenti senza timore di nascondersi dietro falsi convenevoli. Nello stare a sentire le ultime i suoi ultimi diletti, si soffermò a pensare a quello che gli stava dicendo. La personalità curiosa di Ravius avrebbe sicuramente avuto bisogno di essere contenuta, soprattutto perché spiriti tanto avventurosi nella ricerca potevano portare a qualsiasi forma di contributo, ma come aveva prima convenuto con il professor Romberg, lei amava la cultura, amava la libertà che essa dava dai luoghi comuni e voleva coltivarla e far si che fosse sempre più diffusa una cultura dell'informazione, quindi non ebbe problemi ad invitarlo, soprattutto a seguito della sua domanda. Ti ringrazio, sono certa che la tua biblioteca non abbia paragoni. Conta su una mia visita per l'ora del tè sorrise la donna, pensando successivamente a descrivere su cosa stava vertendo ora. <b>Sinceramente la direzione dei Musei e dell'Istituto d'arte occupano la maggior parte del mio tempo. Dovremo inaugurare a breve una mostra sull'arte precolombiana magica in collaborazione con il Museo di Citta del Messico che ti invito senza dubbio a visitare. Ti farò avere un invito, ovviamene anche a Quincy, Rael


    code by hime.
  3. .
    Isy ha dato inizio alla danze

    Squadra:
    Quincy Rowle
    Ravius Lestrange
    Emeraude Kabakov
    Magnus Blackwood
    Joshua Çevik

    Capitano:
    Quincy Rowle

    Bonus:
    1. Quincy fa del sarcasmo
    2. Dmitri pensa,attua, progetta una strage o ne vuole fare una
    3. Viviane fa qualcosa per cui Abel avrà una crisi e vorrà fare fuori qualcuno
  4. .
    Lotteria 13

    Balla con Ravius bello.





    astrea

    thalia tate


    40y.o. ✹ heiress ✹ tate museum ceo ✹ m.a.u.c.


    Lo ascoltò descrivere i legami parentali con un sorriso divertito. Ho sempre trovato incredibilmente divertente come tutti voi foste sempre imparentati. I primi anni del mio matrimonio ho fatto molto fatica a comprendere l'alberto genealogico di Arcturus confessò la donna, uno dei pochi momenti del suo matrimonio che si poteva dire felice. Credo che fosse un tuo cugino di secondo grado, ora non mi sovviene, però di sicuro eravate imparentati. Come tutti voi del resto aggiunse la donna seguendo l'uomo nella delicata sequenza di passi che caratterizzavano il valtzer.
    Annuì successivamente alla sua osservazione. La situazione non è tranquilla da un po' di anni. E credo che stiamo solo pagando il frutto di questi anni ora tutti insieme confermò la donna dando voce ad alcune delle sue preoccupazioni. Ho però fiducia che la situazione possa migliorare, d'altro canto tutti i maggiori governi hanno momenti di difficoltà. , non aveva bisogno di parlare ad alta voce di quanto accaduto 30 anni prima, tutti loro avevano i segni sulla pelle di quelle vicende e Astrea li rispettava profondamente per come erano andati avanti.
    Anche se fossi di parte, nelle tue parole c'è una verità importante. Si avrà sempre paura di ciò che non si conosce, è importante imparare che non è la diversità a dover far timore, ma il non rispetto e la discriminazione. Sono corsi e ricorsi storici, da cui sembra che non vogliamo mai imparare, caro Ravius commentò ancora la donna, mentre continuava a muoversi accompagnando la guida dell'uomo con la disinvoltura di anni di pratica e studio. E dimmi, Quincy è impegnato ad Ilvermorny, e tu come vorrai occupare il tuo tempo intervallato dalle tue tradizioni inglesi? domandò con estrema sincerità.


    code by hime.
  5. .
    Magnus

    Ariadne
    Ariadne
    Ariadne
    Ariadne
    Ariadne
    Greengrass
    Era facile incastrarsi tra le altre coppie per infilarsi nel flusso dei ballerini, e nel frattempo riuscire a prestare attenzione al proprio accompagnatore. O almeno era facile per lei, che aveva dovuto imparare a farlo fin da piccola, mentre i piedi seguivano in autonomia i passi, il corpo si muoveva con disinvoltura e la testa era impegnata a prestare attenzione a chi aveva di fronte.
    Le sue parole successive la confusero, almeno fino a che non si aggiunsero gli altri dettagli e allora si rese conto come il suo lavoro molto spesso raccogliesse i frutti di quella violenza quando oramai era stata già perpetrata e portata avanti, fino ad arrivare alla naturale giustizia che gli atti così compiuti dovevano ricevere.
    Comprese dalle sue parole quanto andasse fiero del suo lavoro, orgoglioso di contribuire in quel modo alla società. Ed è un compito che lei trova difficile, si trova a gestire un ruolo davvero complicato ed è un'eta così giovane..., non sapeva quanti anni avesse ma non credeva avesse poi più di cinque anni più di lei. Da quanti anni copre questo ruolo, signor Blackwood? domandò spinta dalla genuina curiosità di non aver mai conosciuto qualcuno che svolgesse lo stesso compito. L'unico altro suo contatto con la giustizia, era stato in Gran Bretagna, quando appena quindicenne aveva testimoniato per far condannare gli auguzzini di sua madre e gli altri mangiamorte.
    Primario
    di Ginecologia
    Heiress Posh accent 37y.o. Sacred Twenty-Eight
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Lotteria: 48
    Ballo: Magnus
  6. .
    anna
    anna
    anna
    anna
    valerious
    Forse era perché era nascosta parzialmente alla vista, come i bambini che giocando a nascondino sono convinti di essere invisibili se hanno gli occhi coperti, che chiuse gli occhi lasciando cadere quelle lacrime improvvise le quali scivolarono velocemente lungo le sue guance, prima di essere asciugate con un movimento della mano. Quella stessa mano che strinse la bottiglia di whiskey stappandola per versare qualche goccia di più di alcool nel suo corpo.
    Il pavimento era tiepido sotto i suoi piedi, un contrappunto piacevole rispetto all'aria fredda della notte che serviva ad asciugarle il viso e darle respiro. Con la coda dell'occhio vide Zane alzarsi e avvicinarsi a lei, fermandosi così vicino da riuscire a percepire chiaramente dove fosse, anche se ogni volta che erano assieme non aveva bisogno di vederlo per sapere dove si trovasse, come se loro tre fossero stati uniti da fili invisibili di cui tenevano le redini. E ora erano rimasti in due. Era rimasto solo Zane con cui usare un pronome vicinale ed essere certi che lui sapesse cosa significava. Forse...forse avrebbe dovuto insegnare ai figli di Morgan, l'Idarian, anche se probabilmente lui non avrebbe voluto.
    Già rise alle sue parole, mentre la sua voce le accarezzava il profilo destro del viso. Aveva risposto anche solo per dar voce a quella reazione altrimenti involontaria che avrebbe avuto. Lo sapeva che loro non riuscivano a starci tranquilli, retaggio di un'infanzia vissuta sugli attenti, senza realmente poter cogliere il bello della loro vita. E forse se vivevi i primi anni della tua vita in modalità fly or flight poi non riuscivi più a scollartela di dosso. E' così che siamo cresciuti mormorò lei mentre lasciava prendergli la bottiglia dalle mani e si posizionava di lato per dargli spazio. Il cerchio alla testa stava pian piano scomparendo, e in un gesto spontaneo dettato dall'istintività di un legame, chinò la testa poggiando la fronte sulla parte alta del suo braccio, appena sotto la spalla. Stringeva il bicchiere con una mano e il tappo della bottiglia con l'altra, forse troppo forte. Alzò la testa solo quando sentì il suo movimento e quello che le chiese successivamente. Lo fissò per un attimo come se non sapesse cosa rispondere. Le sembrava strano? Non avrebbe usato esattamente quella parola, era solo diverso. Non è strano...è diverso rispose di impulso, ora che aveva una mano libera si doveva trattenere dal compiere qualsiasi gesto azzardato. Mi piace...in altre vesti mi avete sempre dato l'impressione di essere in perenne lotta di sopravvivenza contro il mondo... e quel voi nascondeva anche il nome di Morgan. Anche se per Morgan non lo capivi di certo da come era vestito. Era sempre praticamente uguale scherzò, perché anche se faceva male pensarci, il suo nome non poteva escluderlo definitivamente dalla sua bocca. Ti ho detto, non lo trovo strano. Mi piace. Mi da l'idea che sei più...sereno, se così si può dire. Forse perché c'è una parte di me che stupidamente si preoccupa per voi, lo sapeva che loro prendevano in giro quel suo modo di essere . Le sembrava che quella ruga che si creava al centro della fronte, che le venne automatico distendere con l'indice, si facesse praticamente invisibile, come adesso. Allontanò subito dopo la mano, si schiarì la voce e aggiunse. Però tranquillo sto migliorando, la prima regola era sempre prendersi poco sul serio. Strofinò i piedi l'uno contro l'altro dondolandosi sul posto prima di riprendere la strada del divano per infilarsi nuovamente sotto il plaid.
    hacker empathic dimensional refugee 33 y.o.
  7. .
    Fatto
  8. .
    anna
    anna
    anna
    anna
    valerious
    Già ognuno pensava quello che voleva, però che modo. Le sembrava assurdo essersene andati dopo aver vissuto l'inferno. Non c'è una dose massima di sofferenza che una persona poteva vivere, evidentemente no. Non era mai stata ingenua ma avrebbe preferito credere che avessero guadagnato di diritto qualche lasciapassare in più.
    Ha capito che non ne vuole parlare, lei l'ha solo percepito dalle sue emozioni. Ora che aveva annullato il tatuaggio le percepiva con un'intensità tale da farle assorbire ogni cosa. Fece un cenno del capo come a dire di aver recepito il messaggio. Erano già passati quasi 10 minuti senza che litigassero come bambini. La frase successiva la sorpresa, come se lui avesse percepito quella necessità tanto quanto lei avesse sentito le sue frasi non dette. Fece per aprire bocca ma si zittì, aveva capito che non era necessario parlare con lui, come se nonostante tutto l'aver condiviso quella parte della vita li rendesse più vicini di quanto forse loro stesso pensassero al punto da chiedersi come mai il loro rapporto fosse così complicato. Poggio il bicchiere praticamente vuoto sul tavolino, quasi un invito a riempirlo nuovamente, perchè se non dovevano parlare almeno che bevessero, avrebbe favorito la sincerità reciproca piuttosto che articolate risposte studiate. Sganciò la fibbia degli stivali che indossava facendo scivolare i piedi poi sotto il plaid. Rise alla sua confessione. Perchè il mitico Zane...scusa Gilles Buchanan si riposa? A volte mi sembri così impegnato che ho la sensazione che è impossibile starti dietro... scherzò, il tono leggero di chi non voleva cercare il conflitto. Non credo di averti mai visto in tuta, oggi è la prima volta che ti vedo... con un gesto indico il suo corpo muovendola dall'alto verso il basso. Così rilassato... riprese il bicchiere per riempirlo di nuovo questa volte con una dose simile a quella che aveva versato lui. Forse non era vero. C'era stata un'altra occasione in cui erano stati così. Natale di due anni prima. Una situazione che nom si era di certo riproposta, avendo loro passato i succesivi due anni a discutere il più delle volte. Anche quando lei aveva lasciato la sua vecchia azienda, Zane era finito a chiamare lei, perchè non esisteva che lei mollasse così. Scosse la testa come a voler pulire i pensieri. Anche se è più probabile che non ci sia stata mai occasione. visto che le loro erano strade parallele che raramente si incrociavano seppur consapevoli l'uno dell'altra.

    hacker empathic dimensional refugee 33 y.o.
  9. .
    Lotteria 13

    Eventuali risposte a Dorothea e Cyrus le darò nel prossimo post.

    Balla con Ravius bello.





    astrea

    thalia tate


    40y.o. ✹ heiress ✹ tate museum ceo ✹ m.a.u.c.


    Poteva quasi dirsi che il suo ruolo e contributo fosse concluso. Foto eranobstate scattate, le congratulazioni offerte. Avrebbe fatto la sua donazione con discrezione perchè non aveva interesse ad ottenere plauso da ciò. La beneficienza era qualcosa che solitamente faceva nel silenzio.
    L'unica pecca era andare via con quel filo luminoso ad indicare che chi doveva ballare con lei avesse preferito altro. Tuttavia se vi era qualcosa di cui poteva essere certa era che un gentiluomo inglese non avrebbe mai lasciato correre un'offesa simile. Sorrise vedendo prontamente Ravius porgere il suo bicchiere ad un valletto, lei fece lo stesso con il suo flute per avere libere le mani e poter accettare il braccio gentilmente offerto. Non posso certo rifiutare un'offerta tanto gentile accettò di buon grado. Rivolse l'attenzione alla coppia che probabilmente era già desiderosa di passare ad altro. Si può essere sempre certi che Ravius Lestrange salvi la situazione in termini cavaleria. Vogliate scusarci approfittiamo della musica magnifica offerta da questa serata. si congedò con educazione seguendo Ravius che aveva fatto lo stesso e si avviò con lui verso la pista da ballo. Procede come procedono solitamente queste cose. Conosci sicuramente come vanno queste cose, sono sempre alla ricerca di qualcosa che possiamo dare sottolineò la donna mentre raggiungevano la pista e si posizionavano l'uno di fronte all'altro. Un'elegante riverenza in risposta al tradizionale inchino e si avvicinarono posizionandosi in modo perfetto, prima di inserirsi fluidamente nel flusso di coppie danzanti. Si il signor Romberg, è un accademico del Brakebills. Come sai sono alla direzione dei musei e Romberg è un docente di storia giapponese, il suo contributo è interessante. aggiunse commentando la sua conversazione. Ho trovato tutte le ultime amministrazioni carenti dal punto di vista dell'istruzione. Quando è ovvio che la lotta alle discriminazioni e alla violenza dovrebbe partire dall'educazione e istruzione. Tu invece hai avuto una conversazions interessante con l'aspirante coppia presidenziale. Credo che il signor Selwyn fosse ad Hogwarts, no? domandò seguendo docilmente la guida esperta dell'uomo.


    code by hime.
  10. .
    Magnus

    Ariadne
    Ariadne
    Ariadne
    Ariadne
    Ariadne
    Greengrass
    Si mosse con leggerezza seguendo il passo deciso del suo cavaliere.
    Era chiaro dal modo in cui si muoveva che fosse abituato a gestire il potere, per come questo sembrava scivolargli addosso e ammantarlo con regalità.
    Rispose con una riverenza impeccabile, simbolo della regalità che invece era innata in lei, frutto di un'istruzione severa. Si posizionò con disinvoltura raccogliendo con la sinistra l'orlo del suo abito dove vi era il classico occhiello per sollevarlo e poggiando la mano destra nel palmo aperto e rivolto verso l'alto di lui, mentre si avvicinava assecondando la leggera pressione tra le scapole.
    Inclinò appena la testa all'indietro per poterlo guardare correttamente data la differenza di altezza. Prometto di andarci piano con lei allora... sorrise prima di fare un respiro profondo quasi come se preannunciasse il primo passo di apertura.
    La domanda un pò la sorprese, solo qualche istante, perchè lei a balli di quel tipo era tutta la vita che vi partecipava, ma si ricordò di non essersi presentata effettivamente a dovere. In Inghilterra più spesso di quanto avrei voluto. Sono inglese di origine e mi rendo con estrema vergogna che ho disatteso completamente l'etichetta rispose mentre l'accento brittanico si faceva più evidente. Sono Ariadne Greengrass il cognome delle Sacre 28 le scivolò melodioso sulla lingua. Lavoro come Primario di Ginecologia al Sacred Hospital, quindi la serata mi era particolamente a cuore confessò la donna prima di porre la domanda al contrario mentre seguiva l'uomo con disinvoltura nei suoi movimenti. E lei invece di cosa si occupa Magnus? Soprattutto per ballare cosi magnificamente, credo proprio si sia divertito a dirmi una bugia pocanzi.
    Primario
    di Ginecologia
    Heiress Posh accent 37y.o. Sacred Twenty-Eight
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Lotteria: 48
    Ballo: Magnus
  11. .
    solo Riley.




    35 y.o - mexican - sheet- outfitvoice – SERNA INT. - CARTELLO DI SINALOA





    Bastò un cenno dietro le sue spalle per far avvicinare la sua guardia del corpo. Aveva bisogno di un accendino e lui ne aveva sempre uno con sè. Dopo pochi istanti ne stringeva uno in argento tra le dita. Sempre con discrezione gli chiese di recuperare dal suo veicolo due sigari cohiba di recente importazione, avrebbe offerto quanto ti meglio vi era al momento. Assaporò un altro corposo sorso di Don Julio riattivando sensi oramai quasi perduti. E quale occasione migliore di questa per essere invisibili, ma presenti aggiunse alla filosofia spicciola di lui, la grande verità di chi come loro tirava le rendini di un mondo che si nascondeva nel buio e nelle strade ma che poi comandava le file del mondo con il potere e il denaro. Riley non era mai stato tra i suoi contatti diretti, aveva intrattenuto i rapporti per lo più con Dean Gallows e ora con la sorella Diana da quando aveva iniziato a gestire l'organizzazione. Era certo però che Riley avesse il sospetto di chi fosse lui, il figlio del Capo del cartello più importante del Messico.
    Annuì difronte al suo invito al direttore di Alcatraz, era sempre un contatto estramamente utile, ma l'uomo sembrava interessato a scoprire chi il destino gli avesse riservato, mentre Jaime non aveva interesse se non a foggiarlo il suo. Lanciò un ultimo sguarda alla sala, osservando ancora i presenti, le due figure femminili e poco alla volta venivano reclamate.
    Fece segno con il capo di seguirlo, allungando al ragazzo del bar, nonostante non fosse stato effettivamente lui a servirli. Doveva essere la sua sera fortuna. Hernando, la sua guardia, lo precedette verso il ponte esterno che dava sull'Hudson River, in lontananza le luci di Jersey City. Appena furono all'aria aperta, inspirò profondamente appoggiandosi al parapetto e osservando i dintorni, abbastanza discreti. Trovo sempre troppo pesante l'aria di certi eventi, si respira troppo a pieno l'ipocrisia di determinate situazioni, non crede? porse l'accendino in argento all'uomo perché accendesse la sua sigaretta, per poi fare lo stesso con la sua. Fece un tiro, lasciando andare poco alla volta il fumo dalle narici. Guardò la sigaretta tra le sue mani e sorrise quasi malinconico. Quando ero ragazzo ero un patito delle Rosse, le Gold me le ero promesse per quando fossi diventato qualcuno confessò l'uomo, non un fatto estremamente personale, ma che aveva il gusto della confidenza. Non credo che ci siamo mai presentati...almeno ufficialmente. Jaime Serna, la voce riverberò sul suono spagnolo del suo nome, un nome che nascondeva molteplici verità. Passò la sigaretta dalla destra alla sinistra e tese la mano per stringerla con un gesto deciso.

    Jaime
    Serna

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Lotteria: 89
    Ballo...signori il cavaliere non era nelle mie corde...sorrynotsorry
  12. .
    Lotteria 13

    Taliesin inizialmente, un saluto a Dorothea e Cyrus e infine Ravius, con un accenno a Quincy.





    astrea

    thalia tate


    40y.o. ✹ heiress ✹ tate museum ceo ✹ m.a.u.c.


    Sentiva la titubanza dell'uomo filtrare nelle sue parole, d'altronde la diffidenza era una caratteristica che conosceva bene anche lei, abituata ad essere circondata di persone che volevano qualcosa da lei e mai il contrario. Come in quel momento dove la sua offerta era animata solo dal reale interesse che aveva nei confronti dell'Istruzione magica americana troppo spesso trascurata dalle diverse amministrazioni e che ricadeva interamente sulle spalle delle università e delle scuole come Ilvermorny. Si figuri, è mio piacere contribuire all'istruzione delle giovani menti. Anche mia figlia è a Brakebills commentò prendendo tra le dita affusolate il bigliettino da visita che ripose con cura nella sua clutch. Dopodiché la discussione scemò mentre la musica cambiava nelle note di un noto valtzer. Così come il professor Romberg notò un filo luminoso che si dipanava dal suo dito mignolo e si allontanava tra la folla verso il bancone del bar mentre quello dell'uomo prendeva un'altra direzione. L'uomo, dopo aver preso congedo, si allontanò lasciandola a decidere in che modo muoversi. Sebbene incuriosita dalla possibile origine del filo luminoso e a chi fosse legato, doveva compiere un ultimo saluto nei confronti dei Ciceroni di quella serata. Si spostò quindi verso il gruppo che affollava l'aspirante coppia presidenziale per porgere i suoi saluti, sebbene fosse certa non fossero tra i più graditi. Per ragioni che le sfuggivano, la candidata Dorothea non sembrava gradire la sua presenza, dettaglio che non infastidiva Astrea, d'altronde era abituata a non essere apprezzata da tutti. Le prime coppie si erano già formate ed allontanate e quindi nelle vicinanze della signora Lovecraft scorse solo la figura familiare del fratello di Raelyndra, almeno un volto amico in quel frangente. Buonasera si intromise con un sorriso grazioso a decorarle il viso. Come si conveniva in quelle situazioni salutò con un leggerissimo doppio bacio a Dorothea, anche se fu più un inclinare del capo a destra e sinistra. Signora Lovecraf, Signor Selwyn li interpellò con la confidenza dovuta allo status, alla maggiore età e alla donazione che aveva fatto tempo prima alla loro campagna, sebbene loro forse non ne erano neppure consapevoli. Una magnifica serata, i miei complimenti. Ho espresso il mio supporto ai giornalisti del New York Ghost per una causa tanto importante dichiarò subito dopo, prima di voltarsi verso Ravius. Ti trovo magnificamente Ravius lo salutò calorosamente, per quanto potesse essere caloroso un saluto dato da un membro dell'Alta società ad un altro, solitamente erano sempre caratterizzate da un'estrama raffinatezza. Ho scorto Quincy sulla pista da ballo, lo saluterò volentieri dopo. Purtroppo non sono riuscita a trovare il mio cavaliere, non che lo avesse cercato, solitamente erano gli altri a cercarla, ma il contrario.


    code by hime.
  13. .




    Ariadne

    Greengrass


    18 y.o. ✹ pureblood ✹ prefect ✹ slytherin ✹ heiress


    Vorrebbe far cadere la maschera velocemente, quella da prefetto e studentessa perfetta che è costretta a portare avanti per mantenere il nome della sua famiglia in tutto quel casino. Si avvicinò cautamente, lanciando uno sguardo ai gufi addormentati, tranne qualcuno che tenedeva ad azzuffarsi con altri facendo cadere piume multicolore.
    Inclinò la testa verso di lei ascoltandola e alle sue parole un sorriso convinto. Non le dava torto, per niente. Nè sulla prima né sulla seconda affermazione. Eppure continueremo a farcene delle nostre, tutto dipende poi quanto queste regole che creiamo per noi stesse non invadano la libertà dell'altro. Ecco perché ce ne diamo alcune che "superano" altre rispose. Diciamo che non sei stata male per quello che ho potuto vedere... precisò perché i loro rapporti non erano così profondi, sebbene fossero compagne di scuola da praticamente 7 anni. Ironico come tutti la vedessero come una persona perfetta quando lei non si sentiva per niente così, ma doveva essere stata brava a nasconderlo. Tutti quelli della sua cerchia lo erano stati. Per sopravvivere. Le sue parole successive la sorpresero. Do davvero l'impressione di qualcuno che non è capace di rilassarsi? chiese prendendo la bottiglia accettando l'offerta. Aveva finito la sua ronda ed era già oltre il coprifuoco. Avrebbe pensato più tardi come rientrare senza essere viste. Evidentemente sono molto brava a custodire i miei segreti aggiunse prima di portare alle labbra la bottiglia e bere un sorso lasciandosi cullare dal gusto dolciastro del liquore. Poi le passò la bottiglia. Non abbiamo mai parlato molto in classe constatò e sapeva che in parte era anche colpa sua, colpa dei preconcetti con cui l'avevano cresciuta e che lei aveva distrutto poco alla volta.



    code by hime.


    Giuro che stavolta la finiamo :D
  14. .
    ♔ DATA DI NASCITA
    21.06.1994

    ♔ ALLINEAMENTO
    Neutrale

    ♔ PROFESSIONE
    Assassin

    ♔ STATO CIVILE
    Nubile/Madre

    ♔ STATO DI SANGUE
    Purosangue

    Rachel Platten - Fight Song

    Aleksandra Kiseleva
    Like a small boat on the ocean
    S
    embrò quasi leggergli nel pensiero davanti alla sua espressione meravigliata. Quel ricordo è fin troppo vivido nella mia memoria, per il resto invece conto su di te per mantenere vivi i ricordi della nostra conoscenza aveva commentato accarezzando la sua guancia prima di suggellare quelle promesse fatte con quel bacio che entrambi avrebbero dovuto ricercare appena incontrati. Si sporse ancora dalla sedia alla ricerca di una vicinanza resa difficile da quell'ingombro che era il tavolo, che si infilava come una lama tra di loro. Fu così semplice ritrovare quella famigliarità e quel ritmo che mancava da due anni, mentre le sue labbra si modellavano su quelle di lui intensificando il bacio solo per trasmettere in minima parte il tumulto che sentiva dentro di sè. Errol era capace di farla diventare nuovamente quella ragazzina di ventisei anni che aveva preso una sbandata per lui. Alzò il capo assecondando il suo movimenti quando si mosse e quando si staccò per un attimo per parlare, un gemito di lamentela lasciò le sue labbra dischiuse mentre riapriva gli occhi. Rise. Se tu che mi rendi saggia, da quando sono ragazzina mi spingi ad andare con la mente oltre la normale concezione della vita e del tempo. Mi hai spinto a riconsiderare la definizione di costanza del vocabolario Errol Kulin dichiarò ad un soffio dalle sue labbra che si sfioravano ad ogni parola, mentre respiravano l'uno dell'altro. Lo aveva aspettato e avrebbe continuato a farlo e lui sarebbe continuato a tornare da ogni tempo e luogo. Era questa la loro vita, li vedeva dipanarsi da loro fili invisibili che li legavano indissolubilmente. Si tirò in piedi quando lui tornò a baciarla, gettando uno sguardo al baby monitor, sembravano benedetti da quei momenti di ritrovata intimità, tutta per loro. Non so quanto tempo abbiamo, ma... mormorò tra un bacio e l'altro mentre le sue mani accarezzavano ogni parte del suo corpo e si stringevano fino a combaciare negli spazi più piccoli. Le lasciò cadere quelle parole perché quello che desiderava era troppo anche solo da esprimere a parole, era piuttosto molto meglio farlo a gesti, mentre le sue mani dalle sue spalle stringevano gli avambracci e poi sul davanti sfiorando i bordi della sua maglia, inspirando l'odore della sua pelle che sapeva di casa.
    I might only have one match but I can make an explosion
    © created by dostoevskij - don't copy, be respectful and use your mind
  15. .
    anna
    anna
    anna
    anna
    valerious
    Lo vide alzare gli occhi al cielo. A lui dava sempre fastidio quando lei si scusava, a lei invece dava l'impressione che fosse semplicemente buona educazione ringraziare per essersi piazzata a casa sua a mezzanotte, ma in fondo erano cresciuti in modo diverso. Da dopo Idara, la sua vita era diventata una vita in cui non aveva mai dovuto chiedere, mentre lei aveva dovuto chiedere ogni cosa e solo adesso dopo anni aveva capito in che direzione procedere. Eppure non disse niente, in un'altra occasione avrebbe ribattuto davanti a quel sollevare lo sguardo, e avrebbero finito per litigare, ma il trucco forse era questo lasciare che uno dei due decidesse per un attimo di andare incontro all'altro. Forse il commento su Claire poteva risparmiarselo, ma non era riuscita a trattenersi, non la capiva proprio quella sua voglia di dimostrare di avere una vita perfetta, finanche una relazione diversa. Lei le sue aveva smesso di cercarle perfette, in fondo non sapeva neanche se cercarla. C'erano cose semplicemente non destinate. Claire non c'entrava mai niente, era solo che voleva comunicarle qualcosa nel suo solito modo complicato, ma lei proprio non riusciva a stargli dietro. E poi era lei la stupida. Non tu? avrebbe voluto dire ma lo tenne per sé perché erano due anni che andava avanti quella faccenda. Ed era ancora da capire cosa avesse fatto lei per farlo comportare così.
    In quel frangente fu lei ad alzare gli occhi al cielo, per solo un attimo mentre accoglieva il bicchiere e abbozzava un sorriso per ringraziarlo. Bevve un sorso, assaporando il gusto del whiskey sulle labbra.
    Le veniva anche di commentare la sua gentilezza, il portarsi alle sue spalle per togliere la giacca, mentre lei come una bambina si lasciò muovere in quella casa di cristallo dove aveva l'impressione di sporcare ogni cosa, di essere come un oggetto fuori posto nella sua vita perfetta. Poggiò il bicchiere per facilitarlo in quel movimento, voltandosi verso di lui una volta che aveva finito, facendo scivolare la giacca dalla spalle, come se togliesse un peso di dosso. Grazie, non le importava che lui ritenesse che lei lo facesse troppo spesso, era più forte di lei. Da quando era bambina, quando qualcuno si prendeva cura di lei. Le sembrava come se Zane stesse cercando di ricambiare qualcosa che aveva le sue radici nel loro passato comune, o semplicemente voleva prendersi cura di lei, e Celia lo percepiva nella leggerezza delle sue emozioni, che semplicemente lo faceva perché voleva farlo.
    Assecondò il suo movimento sedendosi sul divano e accettando quella coperta, che nel freddo newyorkese di dicembre le dava quel calore benvoluto che si contrapponeva all'aria gelida che entrava dalla finestra che le ravviva le guance e le dava colore. Avrebbe voluto togliere gli stivali e portare le gambe sul divano, ma forse era troppo. Troppa intimità, di quella che non sapeva neppure se potevano reclamare di avere, visti i loro rapporti negli ultimi anni. Quindi rimase così com'era, si sporse solo dal divano, mentre lui si era allontanato, e prese tra le mani il bicchiere, ma non bevve subito. Rimase a fissare le sfumature del whiskey per qualche istante, come se in quei colori ci fossero risposte a domande non poste. Tu non crederai mai che sia morto...è così no? Non è che io voglia farlo... era quasi più un'affermazione che una domanda. Forse fai bene, vorrei crederlo anche io, che sia soltanto un'altra delle sue uscite. aggiunse mentre un sorriso ironico le alzava gli angoli della bocca con il bicchiere a pochi centimetri, poco prima di bere un sorso a brindisi di quelle ultime parole. Non lo penso possibile che se ne sia andato lasciando dietro tutto...anche solo i suoi figli. non era un'immagine che riusciva a far collimare con quella di Morgan che conosceva lei. Forse era questo il punto lei conosceva Morgan, lui conosceva Shaw. Ma forse hai ragione tu, che conosci lui ancor prima di me concluse alzando lo sguardo verso di lui, perché le loro vite erano sempre stati dei percorsi paralleli che si sfioravano appena, consapevole della presenza dell'altro, perché riuscivi a percepirla quella vicinanza che non era mai troppa, e che poi si incrociavano, quasi si urtavano e si intrecciavano a formare una catena di maglie infinite. Lo fissò nel pronunciare quelle ultime parole e poi per qualche minuto, gli occhi castani sembravano un po' meno vuoti rispetto a quando era arrivata. Cavolo, si trovò a pensare, appoggiandosi al divano e lasciando andare indietro la testa accompagnando il movimento con una risata leggera. Inclinò leggermente la testa in avanti per poterlo guardare, mentre a lei serviva un altro bicchiere.
    hacker empathic dimensional refugee 33 y.o.
984 replies since 28/8/2010
.
Top