Every move you make...

Josh/Chrys| Private Room (Imperial Hotel) | Lower Manhattan | 19 Dicembre | Contenuti sensibili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,084

    Status
    NEW_POST







    E' notte fonda. Lo so perché conto i minuti quando scende il buio e le uniche luci sono quelle basse dei dispositivi che mi tengono sott'occhio, dei cazzo di guardiani che non ho chiesto. Ma che è notte lo so anche perché tu non stai dormendo. Dovresti farlo, soprattutto perché sto un po' meglio, perché tra poco magari torniamo a casa ed allora ti prometto, Chrys, che sistemiamo tutto.
    Forse me la sono persa l'infermiera che ha fatto il pieno di morfina. Forse neanche di lei mi frega un cazzo, ma solo di te. Che puoi essere così indifeso tra le mie mani, ma non me la tolgo di dosso l'espressione che hai avuto quando l'hai ucciso. E sei venuto da me. A prendermi. Non ne avevi ancora abbastanza eh? Quando ti entrerà in testa che io non vado bene? Spero mai, cazzo.
    "Chrys.." che neanche ti chiedo se sei sveglio, lo so, posso quasi sentire i tuoi occhi seccarsi, e poi inumidirsi quando ti tormenti troppo, e - di nuovo - farsi fiamme che non ti bruciano neanche più perché ci sei abituato. Te lo soffio solo, piano, spostando le mani con cui ti ho tenuto stretto fino ad ora. Carezze, lente. Girati verso di me, ti prego. Non resisto.