Under my skin

Joshua & Morgan | Un vicolo dietro un bar - 25 Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Magari ho solo un muso del cazzo, no? Magari è per questo che non posso neanche restare a fumare fuori da un fottuto pub senza che troppi occhi si posino su di me. E sarà che non ho una reputazione delle migliori tra la tua gente, Morgan, ma questo? Davvero alcuni di voi sono così stronzi?
    E' che - vedi - a me questo serve. Il loro accerchiarmi lento, come se non mi fossi accorto un cazzo. Perché è vero che Slater è sparito dalla circolazione ma cristo io non mi sono certo fermato. Sono solo diventato un padre, ho solo di più da difendere, una fottuta nidiata da proteggere.
    "Con quella, sei sicuro?" sto ancora finendo questo tiro, lascio scivolare appena il tallone contro il muro del retro di 'sto posto del cazzo. "Non preferisci un coltello?" un suggerimento per un altro, quando il ghigno è forse la sola cosa che potrà vedere di me stanotte.
    Si è messa male ok? Non ho intenzione di scusarmi con un cazzo di nessuno, non quando sento le ossa della spalla scricchiolare e questo stronzo barcollare. Credimi che se fosse un ubriaco del cazzo, di quelli semplici, mi basterebbe soffiargli in muso per vederlo cadere indietro.
    No, questo è un cacciatore ubriaco, ed io di voi ne ho le palle piene, lo sai. Dice che mi uccide perché sono un pezzo di merda, e così si che avrà tolto uno stronzo in più: come dargli torto.
    Peccato che sia lento, la mano sulla fondina è scontata, così come lo è il fatto che neanche avesse la sicura a posto in questa colt del cazzo. Uno vecchio stile eh? Non posso far altro che guardarlo negli occhi come non alzo le mani, non faccio niente per arretrare in nessun caso.
    Perché qui c'è Faust, lo sento nel modo in cui il collo scricchiola, mi sussurra tu neanche sai cosa, cazzo. Dio, risentirlo è quasi una liberazione. Che ho solo la fottuta accortezza di attirarlo appena dov'è più buio, non mi serve altro.
    Alza il braccio. E' il segnale.
    Faust ride, io attacco. Il polso è rotto, l'ombra è mia. Le lame gocciolano sangue lungo il polso, che al suolo brucia, corrotto. E cazzo se è inebriante, dio se uccidere mi piace. Da quanto non mi sfogavo in un punto che non fosse la fottuta dimensione ombra. Qui. Qui ed ora non c'è una cazzo di pietà.
    Anche perché mi risponde, ma voi siete così, no? Non bisogna sottovalutarvi, un cacciatore con una birra in corpo a volte carbura anche meglio, e questo al massimo ne ha tre. Abbastanza per abbassare il giudizio ma non la difesa.
    E va bene, glielo concedo il ringhio di due costole rotte, e un labbro spaccato, ha un cazzo di sinistro che arriva dove deve, diamoglielo si un riconoscimento.
    Ma dopo, beh dopo è morto. Dopo la mia lama scatta, sale e basta un varco del cazzo perché gliela pianti dritta all'altezza del cuore. E spinga.
    "Spostato del cazzo"
    "Come dici?" l'hai sentito, Morgan? Lo senti il tuono sopra la nostra testa che copre il suono dei suoi ansimi? Lo senti come cazzo trema la terra?

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  2.     +2   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST



    34y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    Doveva essere una serata libera.
    Invece imbocco il vicolo per arrivare all’ingresso del pub dall’altra parte della strada, e due figure sono dall’altra parte. Due figure che si muovono troppo rapidamente per non capire subito di che cosa si tratta.
    Passi più veloci.
    Mano sulla fondina senza tirare fuori la pistola ma lì pronta a essere estratta in caso serva.
    Non pensavo servisse in realtà, finché non ho visto il riflesso del lampione su un lama, dritta nel petto, nel cuore, per uccidere. Alzo gli occhi e riconosco Joshua.
    «Joshua» lo chiamo a mezza voce, un riflesso quello di controllare ad occhio che non abbia ferite ingenti. «Stai bene?»
    Non so chi sia l’altro finché non guardo anche lui.
    Per un secondo ho dato per scontato che fosse qualcuno che gli aveva dato fastidio ma è una faccia familiare. Uno di cui non ricordo il nome ma che ho già visto da qualche parte e le probabilità che sia un collega toccano il picco più alto.
    Con una ferita come quella morirà in breve.
    Quello si acascia e lo raggiungo a terra imprecando tra i denti «Cazzo» i palmi sulla ferita per bloccare il sangue anche se è inutile, un riflesso anche questo. Alzo la testa verso Josh. «Dimmi che non è un Cacciatore» a bassa voce, masticato tra i denti.
    Io non capisco perché questo idiota deve mettersi, e mettermi, in queste situazioni del cazzo.
    Dopo mesi, praticamente un anno ormai, che aspetto i suoi fottuti comodi per rendergli più semplice avere a che fare con sua sorella.
    Indicativo che mi importi di più della situazione che di questo tizio che mi sta morendo sotto le mani in un tentativo che già sapevo fosse insensato, troppo veloce per fare qualsiasi cosa anche con la magia. Ma non penso a questo adesso. Non adesso.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

     
    Top
    .
  3.     +2   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Ed era ovvio che dovessi esserci tu. Palese che saresti passato in questo cazzo di momento, perché non ho pace né fiato con te, Morgan. Ma è vero che la prima cosa che dici io neanche la sento, non sto sentendo niente, ho Faust che ringhia nella testa e se non fosse che mi resta un briciolo di fottuta sanità, la sua la staccherei dal collo.
    Sento cosa vuole da me, e quanto cazzo ho aspettato per cedere al suo richiamo e dio se questa è la libertà che mi riservo, lo faccio anche quando uso le nocche per ripulirmi il sangue dalla bocca. Che se non è morto, questo pezzo di merda, lo sarà a breve. Se gli va bene magari diventa un cacciatore corrotto, bel paradosso di merda eh?
    Ti fa onore, sai? Che tu abbia chiesto prima come cazzo stessi io che faccio un passo indietro e dio se mi sale un ringhio anche adesso nel farlo, per lasciar cadere un sacco di merda ai nostri piedi.
    Sbuffo. "Sto meglio di lui" è un cazzo di orgoglio che fa ribellare solo un eco nella testa, che so come cazzo la prenderà anche Chrys adesso, che tanto per lui non smetterò mai di essere un po' una testa di cazzo, spero che sia parte del mio fascino.
    Oh, speri non sia un cacciatore eh? Beh puoi ancora fare a meno di saperlo, no? Puoi alzare i tacchi, rimetterti in piedi, tornare a casa da mia sorella e - che ne so - progettare altri ventimila figli. Che potrebbero commettere un fottuto errore come questo stronzo qui.
    "Ovviamente è un cazzo di cacciatore" abbasso il tono che somigli al tuo, ma in un cazzo di sibilo stretto trai denti. Nell'alzarmi la maglia so già che cazzo di livido ci trovo. Due costole, le ho sentite entrambe ma cristo se mi hanno acceso di più quando si sono rotte. Tanto lo sai, no? Lo sai che sono stato distrutto osso per osso, organo per organo, adesso basta che mi pestino un piede per meritarsi la morte. Almeno, puoi dirlo, io sono uno veloce. Non mi perdo a giocarci con le persone, ancora meno con quelle di merda. "Ne è pieno questo mondo di merda" si, non mi piacerà mai sta cosa, non stanotte.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  4.     +2   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST



    34y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    Non ho così tanto tempo per pensare a cosa sarebbe meglio fare. Qualsiasi scelta farò adesso sarà dettata dall’istinto e l’istinto di solito non mi fa commettere cazzate irrisolvibili, di solito, c’è stata l’eccezione che confermava la regola ovviamente ma è un altro discorso.
    È che non voglio fare qualcosa di definitivo adesso, così, sul momento.
    Rallento il tempo vicino al Cacciatore, prima cosa. Sposto la maglietta per avvicinargli più tessuto nella ferita più grossa e con un gesto della mano nell’aria racchiamo un vettore che prema continuativamente lì.
    Tutto questo perché io e Joshua dobbiamo andarcene da qui.
    Non posso stare qui a sperare che sopravviva, devo fare una scelta e come al solito non do retta a chi i consigli me li dai buoni. A chi ti da una possibilità. Difficile dire chi me ne ha dato tra i Cacciatori e Joshua Çevik.
    Edie. Lei me ne ha dato molte. Io invece a sfanculato la sua famiglia.
    Mi alzo pulendomi le mani sulla maglia che è nera e il sangue si vede meno.
    L’ho visto con la coda dell’occhio controllarsi i colpi ricevuti. Una cosa a cui penseremo dopo. «Ora vieni con me» ed è un ordine esattamente come suona.
    Lo afferro per una spalla sulla giacca spingendolo e trascinandolo insieme a me dalla parte del vicolo da cui sono entrato, con l’altra mano prendo il telefono, chiamo l’ambulanza no-mag. Anche se spero che non fosse qui da solo, lui, e che qualcuno lo trovi prima.
    Passo svelto. «Dobbiamo parlare Josh, non fare storie.» Ho sentito anche le sue lamentele, l’odio che sgorga tra uno sputo di veleno e l’altro, lo so, lo so che ci odia tutti. Lo so anche che è bello uccidere. So tante cose, ma la vita è fatta di disciplina e di sopportazione e lui non può fare di queste stronzate.
    Dall’altra parte, col telefono vicino all’orecchio comunico un accoltellamento al cuore e l’indirizzo.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Perché non siete proprio dei fottuti santi, non è così Morgan? Oh cristo se lo sappiamo, che tu all'inferno ci sei finito prima di me, te lo ricordi no? Quindi puoi preparati a dirmi il cazzo che vuoi, ma questa era difesa personale. Non si vedeva? Ha fatto lo stronzo e adesso non penso proprio tu possa chiedermi di essere un santo o trattarmi come un ragazzino.
    Sono tutto fuorché un bambino, non lo sono stato mai. Forse è per questo che non so mai come crescere i miei, che in fondo penso tutto il lavoro lo faccia Chrys. Ma non te lo vengo a dire quanto cazzo è stato soddisfacente affondare in quello stronzo.
    Che tu gli chiami l'ambulanza mentre io l'avrei lasciato marcire lì, avrei tolto quello che era rimasto di me, e mi sarei levato dal cazzo in fretta. Ma no, il cognato era qui e adesso che cazzo facciamo?
    Ma ti seguo, che sto riprendendo respiro perché tu, guardandomi negli occhi, non ci veda solo Faust. E dio se lui vuole tornare a giocare con te. Mi dice che non abbiamo mai fatto sul serio noi due, concordi? Avremmo potuto farci molto, molto più male e così sarebbe stato se non avessi altro - io - a cui pensare mentre ti prendevi mia sorella ed il resto della mia vita. E no, non perdono un cazzo. Scusa.
    Il rancore è il mio super potere. "Non sto dicendo un cazzo" confermo, piano, stringendo tutto trai denti, e lasciando che questa mano del cazzo resti sulla mia spalla. Come se potessi raccontarti di aver sfogato tutti con un morto soltanto, ma cristo se non è così per niente, ho i polsi che tremano, perché se non sapessi chi cazzo sei tu, saresti il prossimo.
    Tanto che forse le parole neanche sono tali, sono solo un ringhio nel guardarti negli occhi quando chiami i soccorsi. E' la tua gente facci il cazzo che vuoi, magari avrà anche un bel falò per aver deciso di rompere il cazzo a me. Ma voi la chiamate veglia.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  6.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST



    34y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    È il minimo che non dica “un cazzo” nella situazione in cui siamo. Perché purtroppo ci siamo in due.
    Cammino veloce verso l’auto, fuori dal vicolo, nella strada principale dove ho parcheggiato dietro il bar. Non mi piace avere la macchina lontana ma la verità è che Slater mi ha lasciato qualche strascico di angoscia sull’essere spiato.
    Fosse solo Slater poi.
    Indico l’Impala con un cenno della testa, io faccio il giro ed entro dallo sportello del guidatore allungandomi verso l’altro per aprirgli quello dal suo lato. Manualmente. Perché non c’è nulla di centralizzato in questa macchina.
    «Sei venuto in macchina? Dov’è?» Per dopo, in caso, per andarla a prendere dopo essere spariti da questa zona. Per tornarci dovremo aspettare che la situazione si sia raffreddata. Di sicuro ora no. E poi devo parlargli davvero, capire esattamente cos’è successo, decidere quanto mi voglio male per coprirlo ancora una volta.
    Spero davvero tanto fosse un incidente.
    Accendo il motore. Partono i Foghat dall’autoradio ma spengo subito.
    Metto in moto ed esco rapidamente dal parcheggio puntando in direzione della periferia del Bronx.
    «Dimmi cos’è successo.» Non guardo lui, guardo la strada.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

     
    Top
    .
  7.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    "Niente auto" la mia, non c'è. E' a casa comodamente parcheggiata perché non era neanche una cazzo di serata di piacere questa. Io ce l'ho trasformata, più o meno, in un posto in cui a nessuno fottesse un cazzo di chi sono io. Di quanto la mia faccia giri, e pescare i peggiori stronzi che non sanno leggere oltre il numero di previdenza sociale. Non è che lo faccio con voglia, a questo punto, seguirti fino all'Impala, ma so anche io che non ho alternativa, Cristo come ti starei lontano adesso.
    Brucia tutto ogni volta che compari e più tempo passo a non muovere un muscolo, più questa repressione scava solchi oscuri qui dentro, nella mia fottuta testa e giù fino allo stomaco.
    Almeno Chrys sa cosa fare per me, anche se lo sono bene anche io: dovrei fare ciò per cui sono stato addestrato, assecondare la corruzione prima che mi trascini in punti irreversibili. La controllo un po' meno da Peter.. Ma a te di questo non dovrebbe fregare un cazzo, Morgan.
    Faccio il cazzo che mi dici, tanto alle fine mi sta bene, almeno me ne vado da qui, in un modo o nell'altro. Non nel più piacevole. Non ho bevuto abbastanza, fossi stato appena meno lucido magari avrei lasciato corr-.. stronzate, l'avrei ucciso in ogni caso.
    Ci metto poco a guardare la strada come fai tu, piegando la schiena perché non appoggi lungo i tagli. Sto trattenendo il sangue, lo fermo nel riempirti l'auto di corruzione. Cristo, il santo sono io.
    "Lo conoscevi?" è solo che prima di rispondere devo chiedere, tanto a prescindere a casa vostra non posso entrare. "Voleva farmi fuori. Pistola alle tempia, coltello alla mano, le solite cose suppongo"sibilo.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  8.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST



    34y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    Anche io ogni tanto l’ho pensato, di uccidere Joshua. Più di una volta, lo ammetto. Solo che non l’ho fatto, e non è mai stato solo per Edie. Non so mai se pentirmene o no.
    Capisco il perché, del Cacciatore, ma mi ero tolto dalla testa l’ossessione di questa possibilità.
    Fosse stato qualcuno che non conosco sarei stato il primo a indagare meglio per capire se dovesse diventare un bersaglio o potesse sopravvivere.
    Mi ero detto che poteva andarsene a fanculo, che non ci avrei sprecato un altro minuto con lui, a cercare di convincerlo a fare qualcosa che tanto non voleva fare.
    Me l’ero detto, sì, poi me lo trovo davanti in difficoltà e la prima cosa che faccio è aiutarlo. Non so perché faccio così. Evidentemente voglio altri problemi, come se già non bastassero quelli che ho già, gli ultimi che sono arrivati ad aggiungere un altro chilo sulle spalle.
    «Solo di vista.» Non so neanche come si chiama.
    Un lungo sospiro dal naso diventa uno sbuffo, poi un colpo improvviso al volante. Non è davvero d’aiuto a scaricare la frustrazione. Guardo la strada e Joshua, la strada e Joshua un poco più a lungo. «Perché non mi hai dato retta quando ti ho detto di sistemare la cosa?» sbotto, improvviso come quel rilascio di frustrazione a palmo aperto contro la plastica.
    «Quale cazzo è il problema? Preferisci non vedere tua sorella e incontrare Cacciatori coglioni che cercano di ucciderti? Sul serio è questo che vuoi?» Più sincero di quanto mi aspettassi di essere, ma è stato spontaneo.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Lo so cosa cazzo sembro, riesco a dirmelo da solo anche senza quel sottotono in ogni tua parola. Per questo i denti si stringono ancora, cazzo come se potessi levigarli l'uno contro l'altro. E lo so, perché conto ogni volta in cui ti giri a guardarmi, che il mio silenzio non può essere l'unica risposta. Anche se.. anche se mi rendo conto di cosa significhi. Cosa voglia dire, ora. Che certo non ho avuto paura di morire che questo stronzo stanotte, ma resta un ago piantato in gola. Perché non c'è neanche solo Chrys adesso. Ci sono Alice e Remì.
    Ma poi tu parli di Edie. E lo sai che campo del cazzo tocchi quando lo fai, che se non mi stavo rilassando prima, non lo faccio neanche adesso. Non quando per una volta te lo faccio incontrare il mio sguardo. Non fare lo stronzo con me, lo sappiamo perché io non posso vedere Edie e non è certo per quello che è stato per Slater, ma perché siete un fottuto branco che lei si è scelta, che si è stretta intorno alla vita e lì rimane. Sono scelte, non smetterò di crederlo mai.
    Mi lascio scivolare questo ghigno, comunque. "Mi minacci con Edie? Non lo sai che è storia vecchia Morgan?" che la pietra sopra ce l'ho messa, che cazzo vuoi di più? Ho alzato le braccia, l'ho lasciata libera no? A posto. "Non la vedrei in ogni caso"
    E lo so che questo non risponde alla tua domanda, perché no, lo so che qualunque cosa io dica, soprattutto la verità ti farà credere di avere in mano la soluzione a tutto. E no, non la voglio la tua soluzione. Non quando mi passo il pollice lungo le labbra per tamponare del sangue che raccolgo in un fazzoletto, una stoffa che assorba la corruzione con cui non vorremmo mai ti si imbrattasse il sedile.
    "Quindi se i tuoi stronzi non tengono le mani in quei fottuti pantaloni, è perché io non mi sono ripulito da una cosa che non ho fatto?" ringhio.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  10.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST



    34y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    Sbuffo. Non me la tengo la pesantezza con cui esce questo ammasso di stanchezza e insopportazione.
    Sono stanco di questo suo modo di parlarmi. Neanche fossi suo padre e dovesse fare per forza i capricci, mettere in ogni frase del risentimento ammuffito. Nemmeno Oliver lo fa, e ora come ora ne avrebbe il diritto. Un adolescente.
    Un respiro più denso, la schiena si raddrizza.
    Voce più ferma, meno esausta.
    «Non ti sto minacciando e non fare connessioni a caso tra quello che dico e la realtà dei fatti, Joshua.»
    Sono sincero anche in questo però.
    «Era un’eventualità, non una diretta conseguenza. Ma era comunque un’eventualità e non capisco perché hai permesso che accadesse.»
    Non lo guardo fino all’ultima frase. Annoto cose che dovrò controllare, movimenti che ho notato con la coda dell’occhio, per quando ci fermeremo in un posto migliore e potrò controllare che stia davvero bene. Sempre che me lo lasci fare.
    «Possiamo parlare come due adulti? L’abbiamo già fatto, facciamolo di nuovo.» Una richiesta genuina, di quelle che non mi aspettavo di fare più a Josh. Appendo un braccio al bordo dello sportello accanto a me, il gomito piegato e le dita che prudono per una sigaretta che ora non prendo.
    «Perché non hai accettato la mia proposta?» Me lo sono chiesto molte più volte di quante ne vorrei ammettere.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

     
    Top
    .
  11.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Alla fine lo sai, Morgan, quanto cazzo a fondo devi andare per renderti conto che in me c'è solo merda. E sono un melodrammatico del cazzo, anche di questo negli anni ti sarai reso conto. Non mi piacciono i consigli, non me ne frega un cazzo delle tue idee e no, non voglio a volte nessuna soluzione.
    So che sarebbe a portata di mano, so che mi basterebbe dirti che si, sono un coglione Morgan, dammi la soluzione per non essere più perseguitato. Insegnami ad essere umano al punto da rischiare una purificazione e tornare lo stronzo che ero quando.. quando Edie ancora rischiava di morire. Dimmi questo, e potresti riconsiderare la tregua a cui siamo costretti ora.
    Magari questo è il massimo di quieto vivere che posso garantirti, di "mantenimento" che so tenere in piedi, come un ponte che mi colleghi ancora a mia sorella.
    Neanche lo sai, tu, quanto cazzo mi manca. Quanto a volte ritorno in quella casa di merda che condividevamo con papà, e ripenso alle canne passate ogni notte, a quanto ho odiato chiunque le si avvicinasse. Beh tu poi hai vinto il jackpot, ma anche questa sembra una storia così vecchia da non poter essere rivissuta. Io sono andato avanti, in un punto che non piace, e come non vengo a te a dirti come vivere la tua vita.. non voglio sia tu poi a dirlo a me.
    Che il problema con quello stronzo morto nel vicolo non è mio, a me ucciderlo ha dato una fottuta scarica che neanche adesso mi fa sentire il dolore di quel sangue che trattengo dalle costole, che almeno ho la decenza di non imbrattarti di corruzione il sedile.
    "Io non ho permesso un cazzo.." ma te lo dico dopo un tempo infinito, uno che mi ha visto espirare un po' più profondamente.
    Lo sai che adesso il discorso è... più serio. Lo senti dallo stridere dei denti. "Ti comporti come se pensassi che io voglia essere migliore di quello che sono" come se fossi un piccolo emo del cazzo, che magari lo sono stato in adolescenza si, ma cristo non adesso.
    Ed ora si che ti guardo, serio, che credo forse troppo in quello che dico. Con il sangue che mi bagno le dita da prima, stavolta il mio. "Io non ho intenzione di cambiare ciò che sono diventato" è questa la risposta alla tua domanda, che sia immatura oppure no, è la realtà. La corruzione è il mio scopo, tiene in piedi la mia famiglia, e che sia malata o meno, è .. mia. Una cosa su cui non ti permetterò di mettere mano, neanche idealmente.
    "E se questo significa assumermi un rischio come stanotte, cristo se lo farò." con quel sadismo che anima Faust dietro gli occhi. Non mi sposto.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  12.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST



    34y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    Mi viene da ridere ma la seppellisco dietro le labbra strette. Non è per quello che dice. O meglio, sì, lo è, ma non per l’idea che c’è dietro. Ha davvero pensato che entrare nel mondo dei Cacciatori, esserne accettato, significasse diventare migliore.
    Al di là del fatto che forse neanche esistono persone “migliori”.
    Mi vengono in mente solo un paio di esempi e questo le rende eccezioni.
    Joshua ha una visione distorta dei Cacciatori, lo penso da anni ormai, una visione lusinghiera per quanto lui ci insulti. È molto peggio di quello che può pensare e non nel modo ovvio e banale del male, in cui sì magari stiamo tutti assassini e niente di più. No, il peggio dei Cacciatori è sottile, ambiguo, striscia e si insinua, si cronicizza e ti cambia. Ci devi essere dentro, anzi, lo devi avere dentro per capire davvero quanto sia subdolo.
    E come tutte le cose vere, ha sia del buono che del marcio.
    A quel buono mi ci aggrappo, ma spesso è talmente tanto inquinato che viene nascosto in quella nebbia tossica.
    «Non devi essere migliore per funzionare bene nel mondo dei Cacciatori. Devi essere furbo» gli lancio un’occhiata laterale, «Non ho mai voluto ripulire te, Joshua, solo la tua immagine.» Alla fine anche io sono un pinguino che pianifica accordi pubblicitari, come i Foulger. Né meglio, né peggio. Immagino sia il senso della forza, della sopportazione; se sei forte abbastanza non ti lasci contaminare altrimenti in qualche modo dovrai pur sopravvivere.
    «Pensi che sia così ingenuo da credere che esistono persone buone e persone cattive?» Adesso sorrido davvero. Quelle sono bugie che mi racconto per capire il mondo e affrontarlo, è più facile vedere un nemico e pensare che sia dal lato sbagliato, innegabile come il male, un concetto inesistente. Soprattutto se quel nemico devi ucciderlo e basta. Le domande non ce le facciamo per un cazzo di motivo. Le domande fanno tentennare, e lì o muori, o inizi a pensare. E se inizi a pensare alla fine muori comunque, in un modo o nell’altro.
    «Facciamo tutti schifo, io sono un assassino quanto lo sei tu e quanto lo sono tutti i Cacciatori, non c’è molta differenza. L’unica cosa che cambia tra te e noi è che sei… sincero, in quello che sei.» Autentico. Nessun Cacciatore lo è. Non possiamo. È la prima cosa che ci insegnano. «Noi siamo ipocriti e falsi, tutti quanti, e infatti era quello che volevo proporti. Nessun cambiamento se non in quello che potevi apparire e non sto parlando di come ti conci ovviamente. Ma se il tuo valore è l’autenticità, allora non potrai mai inserirti neanche lontanamente nel nostro mondo.»
    Probabilmente è meglio così.
    L’avremmo rovinato come roviniamo qualsiasi cosa che varca la soglia del nostro piccolo mondo sterile e arido.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

     
    Top
    .
  13.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    C'è sempre questo momento del cazzo tra noi eh? Ci arriviamo sempre, Morgan, ogni fottuta volta. Io che ringhio perché non sto dietro ai tuoi ragionamenti, e non me ne frega quasi mai niente - ma non è vero, lo sai meglio di me - e tu che capisci che con me il registro è un altro. Non sono tuo fratello e penso che nessuno di noi ne possa essere più felice. Grazie a Dio non è con me che devi stare tutte le notti e tutti i giorni, no? Ma con mia sorella.
    Seh, ancora mi dà fastidio ancora non so che cazzo fare per come le cose siano andare ma si, allo stesso modo non penso di voler fare alcuna mossa. Sono diventato un egoista di merda e adesso, forse ho di nuovo qualcosa a cui tenere. Vivo così, se non posso proteggere non riesco più ad amare.
    Ma io e te non parleremo di questo. E mi sta un po' sul cazzo che tu stia alludendo al fatto che sono un idiota. Ok, cristo, ogni tanto è vero, ma non mi sembra il fottuto piede giusto con me.
    Che ti guardo adesso e voglio capire finalmente in cosa cazzo credi. Continuerò ad ucciderli, Morgan.
    E forse arriverà il giorno in cui ti stancherai di darmi il beneficio del dubbio ed io di non voler rendere vedova mia sorella come è rimasto vedovo mio padre.
    "No, non lo penso" e so che era una domanda retorica del cazzo, ma mentre aspiro un po' di questo fottuto ossigeno, resto più greve del dovuto: cristo che cazzo ci aveva messo su quel coltello il tuo stronzo? Ok ok non era tuo in quel senso, ma hai capito. Dio.
    Sul fatto che io sia sincero, cristo, fai quasi male quando lo dici. Mi spegni i pensieri, mi lasci fermo dove sono, a premere un po' troppo sulla ferita, ma va bene così. Cristo devi smetterla di lasciarmi senza qualcosa di sensato da dirti. Ma.. hai ragione. Io non posso tradire ciò che sono, né intendo fingere di riuscirci, di pensarci. Sono così, e per ciò che sono se mi romperanno il cazzo avrò di che agire di conseguenza.
    "E su questo - almeno - siamo d'accordo, Morgan" che non potrò inserirmi nel vostro mondo, almeno tu sai dirlo ad alta voce. "Ora però ferma la macchina, che sono anche bravo ma non ti posso sanguinare sui sedili.." che la corruzione ed il sangue sono sfiancanti da controllare e cristo si ok, è stato preciso abbastanza da rendermi difficile arrangiarmi se sto piegato così sul tuo sedile.
    "Anche da ubriachi vi ricordate come cazzo si fa.." a toccare i punti giusti. "Chrys mi uccide." Mastico a denti stretti. Scusa, funziona così.

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
  14.     +1   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST



    34y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    Il problema è proprio l’essere d’accordo. Non posso proteggerlo per sempre e non credo gli importi poi più di tanto per Edie, ma dovrebbe importargli per la sua famiglia. Se è quello il punto della sua esistenza. È questo che non capisce.
    Essere genitore significa smettere di essere persone, diventare compromessi con la vita.
    Cerco una piazzola sul lato della strada, qui in periferia, dove di lampioni ce n’è uno ogni chilometro e il buio aiuta a essere invisibili. Fermo l’auto oltre il ciglio, parcheggiata con abbastanza attenzione da non essere urtatile per sbaglio ma con una manovra fluida e rapida.
    Lascio il motore acceso, tiro il freno a mano.
    Mi giro dalla sua parte e faccio un cenno allo sportello, «Esci.»
    Mi sporgo verso il cassetto della macchina di fronte al sedile del passeggero per prendere il kit di pronto soccorso. Non so che tipo di ferita abbia, se ci sia qualcosa da ricucire alla bene e meglio così al volo oppure solo un bendaggio.
    Con il kit in mano esco dal mio lato dell’auto per girarci intorno e raggiungerlo dall’altro. «Tranquillo, non uso più Magia Bianca» che sicuramente per lui è meglio, anche se a seconda della ferita potrebbe fare più male del previsto. Un altro cenno della testa, questa volta verso di lui, di esortazione, «Fammi vedere.»
    Posso rimandare il resto del discorso a tra cinque minuti.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

     
    Top
    .
  15.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,900
    Reputation
    +5,085

    Status
    NEW_POST
    C6RRC2C
    C6RRC2C
    joshua çevik . mago nero | faust
    rockstar
    bronx
    Forse la magia bianca è troppo pura anche per te, mh? Non sei più degno di quel dio benevolo? Cristo, mi ricordo quando ci ero in fissa. Pensavo sarebbe stata quella a salvare Edie: che stronzo idiota. Ma va bene, questa è quell'acqua sotto i ponti che io devo lasciar scorrere, come fai tu con me. Che lo so a volte preferiresti non avermi trai piedi o come pensiero agli angoli del cervello ma esisto, che vi piaccia o meno questo non cambia le cose. Esisterò fintanto che potrò, anche se la pelle l'ho veramente rischiata troppo in questi anni.
    E non scherzo neanche quando dico che Chrys mi ucciderà, probabilmente ne avrò di terreno da riguadagnare, soprattutto se a ricucirmi sarai tu.
    Nonostante tutto, faccio esattamente quello che mi dici, con un respiro che grava nei polmoni. Lo so a cosa ti stavi riferendo, me la ricordo quella chiacchierata, Morgan. Quella in cucina nella vostra vecchia casa. Una birra e la sincerità di dirsi quanto sul cazzo potevamo starci e quel fottuto brivido nell'avere qualcosa in comune..qualcosa che non fosse Edie.
    Mi tiro appena più lontano dalla portiera, sento già come il tessuto della maglia si sia incollato alla pelle spaccata.
    Uno può pensare che - dopo quello che ho passato - queste fitte non siano niente, ed è così. Mi fa male solo un po', Morgan, meno di quanto dovrebbe, ma ha riaperto una vecchia ferita e penso tu riesca a vederlo da te, appena sollevo la maglia.
    La lama è passata per il fianco destro, infilandosi un po' a fondo, e nell'uscire si è piegata verso quella cicatrice che non vedeva l'ora di riaprirsi, sfaldarsi, deformarmi ancora un po'. Il taglio è andato verso la schiena ma a ridursi, non c'è niente lì che faccia male adesso, solo le cicatrici lasciate da Slater, quelle che non so come, Chrys sopporta di vedere ogni notte ed ogni cazzo di giorno.
    "Mi basta giusto.. un punto.." forse più di uno, forse una quindicina - il tempo di reggere fino a casa mia, che di preciso non ho ben idea di in che direzione sia adesso. Tant'è che mi guardo attorno, ma ho solo nebbia e vista offuscata. "Dove cazzo siamo esattamente?" è quasi un sibilo, perché il fiato manca, un po' alla volta. "Come.. state voi?" Tu, Edie, i bambini, Oliver...

    I'm nothing but a monster
     
    Top
    .
17 replies since 20/11/2022, 18:20   326 views
  Share  
.
Top