Horace Armstrong

APPROVATA || Wendigo, Ex Militare.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   -1   -1
     
    .
    Avatar

    𝔅𝔩𝔬𝔬𝔡 𝔄𝔫𝔱𝔥𝔢𝔪
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    5,873
    Reputation
    +5,052

    Status
    NEW_POST
    SCUOLE FREQUENTATE
    Homeschooling | 2002 - 2012
    RAZZE E ABILITA
    Wendigo | 2019 | No
    PROFESSIONE
    Air Force - Soldato | 2014 - 2016
    Air Force - Sergente | 2016 - 2019
    CONGEDATO CON DISONORE
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    No Huma Race | 2022 - Oggi
    FEDINA PENALE
    //
    //
    //
    IMMIGRAZIONE
    Americana| 1996 | Legale


    HO-RACE Horace è un classico nome di famiglia, anche piuttosto antiquato, ripescato negli annali di qualche avo defunto. Non gli è mai piaciuto. Da qualche anno si fa chiamare solo "Race".

    E' nato il 1.3.1996 in un buco sperduto del Minnesota. (Maple Grove).

    Appartiene da qualche anno - e non per sua scelta - alla razza dei Wendigo, che nonostante tutto ha imparato a viversi come se ci fosse nato.

    E' allergico alla caffeina ma questo non significa che sia meno scontroso di un caffeinomane. Anzi, se può è peggio.

    Ascolta principalemente i Megadeth e i Manowar, ma quando è in vena di sentimentalismi, si abbandona ai Motionless in White, però shhh!

    Cresciuto da Billy e Hailey Armstrong, è il più grande di due figli. Ha una sorella minore, si chiama Tamara ed è nata dieci anni dopo Horace. La sua infanzia è stata piuttosto normale, se così si può definire per il classico ragazzino americano medio. La sola eccezione - che però ha reso ben fiero Billy - è stata che invece di partecipare al classico sport del liceo, Horace si è arruolato nell' Air Force a soli diciotto anni, giusto in tempo per finire la scuola e partire. Si, non è che il clima in casa fosse dei migliori. Billy è forse il peggio complottista possibile, crede ad ogni teoria, dagli alieni, ai saturniani, ai rettiliani e per finire alle grandi imprese segrete dei poteri forti. Hailey, come lui, lo segue in tutto.
    Horace non li ha mai sopportati, li ama a modo suo, ma non ci ha mai stretto alcun vero legame. Tamara invece, lei è un'altra storia.

    Una volta arruolato le cose per Race non sono andate meglio. Imparare a voltare, forse, è stata la sua passione più grande. Tanto che quando le cose andavano di merda, si offriva lui per i turni di volo. Penso sia il commilitone del suo rango con più ore di volo all'attivo, o almeno lo era prima di farsi congedare con disonore.
    E' successo tutto per colpa di Joseph. Oh, Joseph è stato il peggior periodo della sua vita, ed anche il migliore. In giovanissimo arruolato prima ancora di finire gli studi, con un anno di anticipo perché suo padre era un veterano decorato. Un ragazzino vivace, con una voglia di volare quasi pari ad Horace. Quando si sono conosciuti, Horace aveva 23 anni e Joseph 17. Horace era un sergente, lui un soldato semplice. E quel che è successo tra loro riverbera ancora tra le mura luride dei bagni comuni, e tra le linee nemiche in Afganistan.
    Erano di ritorno dall'ennesima missione, in concedo per le vacanze di Natale quando Joseph è stato abbattuto. Horace e gli altri attendevano gli ultimi caccia in hangar, pronti a partire assieme per un po' di sollievo. L'ultimo era proprio quello di Joe. L'immagine dell'aereo in fiamme, che si spezza a metà ed esplode prima di toccare il suolo, la si può ancora vedere riflessa negli occhi quando li fissa altrove.
    Ma non poteva finire così. Il peggio - forse - è stato quando Horace ha dovuto presentarsi alla porta del padre di Joseph, e questi, conservatore fino al midollo (già sapeva cosa faceva suo figlio), lo ha picchiato fino quasi ad ucciderlo. Nessuno dei presenti a fermato l'uomo, tutti hanno atteso che si sfogasse e per contro, Horace ha imparato ad incassare davvero bene.
    Il congedo con disonore, inappellabile che è seguito poco dopo, ha gettato un'ombra sulla sua famiglia e non sentendosi più ben accetto, Horace se ne è andato. Con il cuore in pena per Tamara, le ha giurati che appena fosse stata maggiorenne avrebbe preso lei in carico il suo affidamento, e l'avrebbe portata a Detroit con lui. Perché li era diretto.

    A Detroit ha trovato Princip e lui, beh, in un ex militare ci ha visto molte cose. E' stato lui a renderlo un Wendigo, a sottrarlo da una forma di disperazione per dargli gli strumenti e la grinta per affrontare una nuova vita. Come Wendigo ha stretto amicizia con i suoi simili, ha fatto ciò gli veniva richiesto, imparando a combattere come una bestia e vantando vittorie piuttosto consistenti, ha stretto molti legami, specialmente con Benjamin e Lucian. Tuttavia, quando Luc se ne è andato a cercar nuova vita a New York, Horace è rimasto con Ben, nelle mani di Princip.
    E' stata la morte del loro "padrone" nel mezzo dell'ennesima rivolta, che li ha resi liberi.

    A New York ci vive da un anno, in un sobborgo del cazzo, in un condominio decadente e abbandonato. Ha tirato su un bel gruppetto di bestie, delle quali però non vuole dirsi "il capo", né il guardiano. Lui ci vive assieme, e basta. Così dice, perché non ha voglia di affezionarsi, o di ammettere la realtà.
    Si è unito al NHR appena ha potuto, tutti nel suo branco ne fanno parte. Ma da quando è morto Lucian, la sua aggressività è aumentata, è più intrattabile, ha i suoi sospetti e non intende mollare l'osso.


    AMA
    - Allenarsi all'alba.
    - L'odore dei sigari.
    - Il tramonto quando è rosa.
    - Cacciare come Wendigo.
    - Le risse, dio se ama le risse.
    - Tamara, sua sorella.

    ODIA
    - Le discriminazioni, l'ingiustizia.
    - La politica, di merda.
    - Gli stronzi al potere.
    - La cioccolata calda.
    - Suo padre.
    - Sua madre.

    CARATTERE Horace è una roccia, nel senso che ci puoi andare a sbattere contro più volte e finiresti per farti male solo tu e non cavarne niente di buono. Se non vuole condividere, non condivide niente di sé. Può sembrare distaccato, ma è solo che non si fida di nessuno. Mai. Ha imparato che la merda nasce e prolifera ovunque, quindi a meno che non si sia nella sua cerchia, difficilmente si capirà come è fatto. Poi, si, se c'è da farsi una birra e due chiacchiere non si tira indietro, ma adesso - in questa fase della sua guerriglia personale - non si apre agli estranei. Quando però si lascia andare, beh è anche piuttosto piacevole stargli vicino. Non è uno sciocco, non è un ignorante, nell'esercito ha studiato parecchio. Ha solo qualche trigger che ogni tanto lo fa impazzire, ma sa essere impenetrabile. Ha una scorza durissima, tuttavia se sei una persona apprezzabile, puoi dare una sbirciatina al suo cuore d'oro, alla sua fedeltà e quanto sappia tener sempre fede ad una promessa fatta.

    ASPETTO FISICO Horace ha preso molto - troppo - da Billy. Ha un viso normale, molto del "Minnesota" come dice lui, non gli sembra nulla di particolare. E' molto alto, questo si, raggiunge i 189cm che hanno aiutato parecchio a superare i test per l'Air Force. Ha un fisico ben allenato non è un palestrato ma lottare per anni nelle arene clandestine l'ha tenuto ben in forma, altrimenti avrebbe già ceduto alla forma fisica più "rilassata" del padre. Sa camminare molto silenziosamente, così come sa farsi sentire piuttosto bene. A Joseph piaceva molto il colore dei suoi occhi, che sono di un verde screziato da striature marroni. Un po' lo stesso tono di castano dei capelli. Li porta lunghi adesso, non li taglia da quando è arrivato a Detroit, si limita a rifinirsi la barba con un coltello di tanto in tanto. Ha l'aria un po' trasandata ma perché indossa sempre vestiti di seconda mano e non è sempre facile trovare l'acqua corrente nell'edificio in cui vive. Ogni tanto dopo qualche caccia non è raro che faccia davvero il bagno nell'East River per lavarsi.

    CATALIZZATORE
    + Calcedonio dendritico
    - Granato di Boemia



    Edited by nocturnæ - 26/4/2024, 09:04
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,602
    Reputation
    +8,966
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro di Brakebills! La prima cosa che devi fare è inserire la pietra nell'inventario [è obbligatoria per poter partecipare a lezioni e quest] e comunica che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Students. In seguito aggiungi il Libretto degli Incantesimi che poi trovare nel regolamento studenti, è molto importante perché altrimenti non potrai partecipare a quest o lezioni. Dovrai tenerlo aggiornato!
    Se il tuo PG è un Adulto ricorda di controllare regolamento degli adulti.
    Poi controlla nella bacheca se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questo topic o sul gruppo di Facebook.
    Per i Maghi Neri/Necromanti il catalizzatore è sempre d'Onice, ma bisogna scegliere l'animale Totem. e ricordati che, nel caso il tuo pg sia uno studente, devi iscriverti correttamente nel Circolo di New York
    Ricordati di inserire il banner del GDR in firma!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

     
    Top
    .
1 replies since 17/3/2023, 12:26   218 views
  Share  
.
Top