Benjamin Quinn

APPROVATA || Wendigo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   -1   -1
     
    .
    Avatar

    ᗷOYᔕ ᗪO ᑕ(ᕼ)ᖇY(ᔕ)
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    6,618
    Reputation
    +6,240
    Location
    Black Lodge

    Status
    NEW_POST
    SCUOLE FREQUENTATE
    Orfanotrofio | 1999 - 2017
    RAZZE E ABILITA
    Wendigo | 2017 | No
    PROFESSIONE
    Lottatore clandestino | 2017
    Allibratore | 2017
    ORGANIZZAZIONI E SETTE
    No Huma Race | 2022 - Oggi
    FEDINA PENALE
    - - -
    IMMIGRAZIONE
    Americana| 1999 | Legale


    Benjamin Quinn



    DATI
    Ti chiami Benjamin perché il suo significato è figlio prediletto, anche se, come ti hanno poi ben spiegato, è il nome che ti hanno dato in orfanotrofio. Ti chiami Benjamin Quinn perché Quinn è il cognome della tua tutrice in istituto. Un nome che hanno formalmente affiliato a tutti i ragazzini sotto la sua ala protettrice. Ed hai ventitré anni e mezzo, perché sei nato il 30 dicembre del 1999 a Detroit, in Michigan e i ventiquattro, beh, devi ancora compierli.

    Sei un nomag perché chi ti ha messo al mondo non aveva alcuna dote magica e anche non fosse dispeso da quello, insomma, non hai mai dimostrato alcun tipo di abilità. Per alcuni, in effetti, è già tanto che tu abbia un hobby.

    Saresti persino umano, in effetti, se non ti fossi mai avvicinato così tanto a Princip.
    Possiamo effettivamente ringraziare lui per il tuo essere un wendigo, un combattente, un ragazzo da scommesse clandestine.
    D'altro canto hai tirato su qualche soldo così, lottando nei suoi scantinati, permettendo vittorie e sconfitte in virtù del denaro.

    E sei bisessuale, ma questo per chi ha bisogno di etichettarti in un qualche modo. D'altronde è nella tua indole far le cose per come ti viene da farle sul momento. Affezionarti a chi viene e soprattutto, a chi sa dimostrarti di meritare il tuo affetto.
    Caratteriale
    Sei sempre troppo su di giri. Forse troppo, tanto che quando ti quieti allora si sente che c'è qualcosa che non va. Sei un uragano, ma perché odi star fermo. Perché di troppe cose hai paura e quella di aver anche solo la percezione di non essere "utile" abbastanza ti uccide.
    Non sai stare in un angolo anche se poi ti ci rintani per pensare. E non sei il tipo da piagnistei inutili: odi le lacrime. Per te non si dovrebbe piangere e basta e non perché sei un ragazzo, no. Trovi semplicemente che le lacrime siano terreno fertile per gli avvoltoi e non vuoi, per alcun motivo, che gli sciacalli vengano ad abbeverarsi con le tue.
    Non ti piace star male ma perché il dolore ti spaventa: non ti hanno insegnato ad affrontarlo, tanto che quando ti concedi di scivolare in un momento di tristezza, poi finisci per sentirti terribilmente in colpa. Sporco, persino. Ovviamente, però, non sai che significato attribuire a questa cosa.
    Sei fastidioso, lo sei a parole, nei modi e forse pecchi terribilmente nel contatto fisico: ne hai terribilmente bisogno. Non sai stare lontano dalla gente e non sai non sfiorare chi ti sta accanto. Quando parli sei solito stringere gli avambracci altrui, infatti e ricerchi disperatamente il contatto visivo. Non sai comunicare guardando altrove.
    Soffri di iperattività e sei disattento ed impulsivo. Non lo fai di proposito: questo non significa che non sai dare il giusto peso alle cose, semplicemente finisci per lasciar scivolare il pensiero altrove.
    Sei violento, forse a volte più di quanto lo show venga a richiederti. Non sai gestire la rabbia e quindi finisci per espletarla nei peggior modi.
    Sei l'ultima persona da cui uno andrebbe per ricevere del conforto e questo forse non ti è mai pesato, lo capisci, dici.
    Ti affezioni molto facilmente, trovando nelle persone un transfert emotivo delle figure che sono mancate nella tua vita, ma non sai mai com'è che si resta in contatto con gli altri. Non sai coltivare le amicizie e non ti moduli mai. Non fai mai un passo all'indietro, né riguardi la strada che hai appena battuto. Hai innamoramenti lampo, che sanno farti fare davvero ogni cosa, ma subito ti spegni. Brami la passione in ogni cosa che fai e che gli altri fanno, ma non per questo disdegni chi è approssimativo.
    Non sai farti dei piani, né rispetti mai i calendari. Se hai un appuntamento arrivi sempre almeno con un quarto d'ora di ritardo. Non sai nemmeno com' è che si dia appuntamento a qualcuno.

    fisico
    Sei altissimo ed è sicuramente la prima cosa che. notano di te. Misuri 193 cm precisi e pesi 90kg comprensivi di muscoli. Non sei nemmeno un bel ragazzo, non uno da standard, ad esempio, eppure la gente non nota nemmeno questo. Hai un viso ovale, forse persino anonimo, dagli occhi fini, scuri, un naso che ne rispetta le forme e labbra fine. Le tue ciglia sono però invidiabili: più lunghe di molte donne che conosci.
    I capelli sono forse la parte che uno potrebbe invidiar meno di te: sono castani, di un castano smorto, scialbo. Sono mossi o almeno. Ridisegnano onde a volte persino piacevoli alla vista.
    Ti si annodano naturalmente e tu non te ne curi molto.
    In realtà, guardandoti nell'insieme, uno può benissimo rendersi conto di quanto tu sia una persona dimenticabile: non sai nemmeno vestirti, non bene, ecco. Sicuramente non sapresti cosa indossare per un gala...fortuna che non ti invitano, almeno, no? Sei solito, infatti, andare di maglie larghe, comode. Se di colori spenti ancora meglio. Il tuo colore preferito, d'altronde, è il marrone, che, insomma, immagino piaccia solo e soltanto a te.

    extra

    1. Ami la musica tecno;

    2. Ti piace andare in discoteca;

    3. Ti piace bere e far uso di allucinogeni;

    4. guidi molto bene;

    5. continui a cercare la tua migliore amica dell'infanzia per l'America;

    6. Sei diventato vegetariano fatta eccezione per quando cacci da wendigo;

    7. Non ti hanno mai diagnosticato la ADHD;

    8. Chi ti conosce ti chiama: Bej - Benji - Benny - Ben.




    Aspetto

    Storia
    1999
    Nasci a Detroit o almeno questo è quello che ti hanno raccontato. Sul fascicolo in istituto c'è scritto che sei venuto al mondo il 30 dicembre di quello stesso anno, ma non hai mai chiesto se è la data effettiva della tua nascita o quella in cui sei stato portato lì. Non conosci, infatti, i tuoi genitori: non sai che nome abbiano tua madre e tuo padre. Non sai nemmeno se assomigli ad uno di loro o se, portandoti in istituto, si siano mai premurati di chiedere ai gestori come stessi. Non sai nemmeno se sono ancora in vita, a dir la verità e forse questo è uno di quei dubbi che non sai reputare dannosi. Non ti interesserebbe comunque nulla di loro, anche se tendi a cercare una famiglia ovunque tu vada.
    Forse questo perché non sei mai stato adottato da nessuno. Mai scelto, mai notato. E questo aveva un senso, all'inizio: non sei mai stato un bambino piacevole nemmeno durante il periodo dell'infanzia. Non sei mai stato socievole, dal gioco divertente o "sveglio" come magari alcuni adottandi avrebbero voluto. Non ti è mai piaciuto stare con gli altri bambini, anche se avevi la tua amichetta del cuore. Non ti piaceva essere preso in considerazione e basta. Anche se non hai mai avuto una fervida immaginazione e allora ai più grandi ti avvicinavi, chiedendo loro di giocare con te. Quante storie hanno inventato per te, gli altri, eppure tu non hai mai imparato cosa fosse il lieto fine.
    Tu dalle storie non hai mai compreso nulla, a dir la verità.

    2017
    Tanto che in orfanotrofio ci sei rimasto sino alla fine. Ci sei cresciuto tra quelle mura, anche quando dopo l'adozione di Flora hai creduto che non ci sarebbe stato più alcun motivo per star tanto bene in un buco del genere. E sei stato indisponente all'inizio. Intrattabile, ingestibile. Tanto da passare anni della tua vita a combattere passivamente contro qualcosa, fino poi ritrovarsi a scoprire che, quel "qualcosa" era proprio il bisogno di essere scelti.
    Non hai mai approfondito per bene te stesso in quell'istituto: hai sempre studiato il giusto, quello che ti serviva per diventare una persona accettabile e capace di comunicare con gli altri. Non hai mai approfondito alcun hobby se non quello del nascondino e dell'arrampicata. Che detto così, insomma, fa ridere, fa strano. Ma tu eri davvero il ragazzo - scimmia, quello che, quando poteva, si tirava quanto più su per - a detta tua, all'inizio - veder la città.
    Quante finestre hai scavalcato e quanti tetti hai raggiunto solo tu e loro lo sapete.

    Ad ogni modo, però, nel 2017 hai compiuto la maggiore età e la prima cosa che hanno fatto per te è stato regalarti un fagotto in cui mettere le tue cose per poi spostarti così dall'istituto ad un alloggio comunitario. Roba per chi non ha alcun reddito e forse nemmeno così tante speranze.

    Ed è stato proprio in quegli anni che hai conosciuto Princip, che ti sei lasciato travolgere dalla rabbia, che ti sei attaccato ai soldi. E lo hai fatto inconsciamente, certo, ma senza che qualcuno potesse farti cambiare idea.
    Così sei stato uno dei primi, insieme a Lucian, ad accettare la trasformazione in Wendigo.

    E tu non hai mai capito cosa significasse quella parola finché non ti sei ritrovato a provarla sulla tua stessa pelle.
    Te la ricordi ancora la tua prima trasformazione e seppur quelle di adesso non siano altrettanto piacevoli, comunque racconti al passato con timore, spavento.

    2019
    Eppure i cambiamenti non sono stati pochi, non all'inizio, ecco, dove tutto ti è sembrato terribilmente convincente così come terribilmente giusto. Nel 2019 infatti hai conosciuto Horace, ma quello è stato anche l'anno in cui Lucian è riuscito a trasferirsi a New York con una sua amica. Ed è stato terribilmente triste, per te, rendersi conto di come Lucian avesse legato più con Horace che con te, anche se insieme erano stati solo pochi mesi.
    Tu, in due interi anni, non sei riuscito a stringere un rapporto tanto profondo con lui. Tu da Lucian, purtroppo, ci prendevi solo e soltanto schiaffi.
    Così mentre lui se ne andava a ritirar su una vita decente a New York tu sei rimasto con Horace, a Detroit, fino al 2022, che è l'anno in cui finalmente Princip a tirato le cuoia liberando, seppur solo metaforicamente, alla fin fine, la vostra anima dalla gabbia in cui avete vissuto per anni.
    E a te, insomma, che non hai mai avuto nulla di tuo, quel buco di culo forse è riuscito persino a piacerti, a mancarti.

    2022
    Alla fine, comunque, nonostante la malinconia e la fottuta abitudine che sì, ti ha sempre troppo, troppo fregato, insieme ad Horace avete percorso l'America da Detroit a New York. In macchina, in una sorta di viaggio terapeutico che però non ha fatto altro che avvicinarvi a Lucian.
    E con lui siete rimasti fino alla fine, in effetti, anche se alla fine effettiva, beh, voi non c'eravate.
    Vi siete rimessi in contatto con lui o almeno, avete continuato a mantenerlo stabile, d'altro canto Lucian non aveva mai smesso di aggiornarvi, di raccontarvi un po' di lui e della sua compagna non wendigo.

    Ad oggi, nonostante la morte del vostro amico, voi continuare ad abitare a New York e a schierarvi per quella che vi sembra non essere solo una causa giusta, ma la vera e propria causa della vostra intera esistenza.

    2023
    Gestite infatti un ritrovo seppur terribilmente modesto per quelle creature che, nel No Human Race votano loro stesse.
    Alla fin fine, tu una casa, una famiglia, sai trovarla solo così: costruendola.


    Edited by Chrysalide - 3/7/2023, 16:51
     
    Top
    .
  2.     -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,602
    Reputation
    +8,966
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro di Brakebills! La prima cosa che devi fare è inserire la pietra nell'inventario [è obbligatoria per poter partecipare a lezioni e quest] e comunica che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Students. In seguito aggiungi il Libretto degli Incantesimi che poi trovare nel regolamento studenti, è molto importante perché altrimenti non potrai partecipare a quest o lezioni. Dovrai tenerlo aggiornato!
    Se il tuo PG è un Adulto ricorda di controllare regolamento degli adulti.
    Poi controlla nella bacheca se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questo topic o sul gruppo di Facebook.
    Per i Maghi Neri/Necromanti il catalizzatore è sempre d'Onice, ma bisogna scegliere l'animale Totem. e ricordati che, nel caso il tuo pg sia uno studente, devi iscriverti correttamente nel Circolo di New York
    Ricordati di inserire il banner del GDR in firma!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

     
    Top
    .
1 replies since 20/3/2023, 01:45   163 views
  Share  
.
Top