[MINI-QUEST] 1360 Merriam Avenue

Tutti i partecipanti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _ZoRa_
        +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    1,750
    Reputation
    +1,723

    Status
    NEW_POST
    tippete usul;
    Allora, condizionale come se piovesse.
    tumblr_mt7cvfPiB21qmgkn7o2_250
    Lara Lilnoir
    Investigation
    Lycan
    Empatetich
    Alchemist
    Cazzo. La scoperta che fate quasi in contemporanea tu e Justin ti spiazza, perché certo non ti aspettavi nulla di simile. Avere a che fare con la Corruzione è sempre delicato, troppi i punti di domanda che si vengono a creare. Per Merlino, come diavolo è successo? Sono No-Mag, scherziamo? Le implicazioni della scoperta vanno oltre ogni tua immaginazione, e comprendi all'istante come sia possibile quindi che la quarantena sia stata applicata così velocemente. Quasi sicuramente dovrà intervenire il NMSF, quanto meno per portare a credere tutti i testimoni ad una spiegazione che tra i No-Mag sia accettabile. Forse una forma severa e acuta di rabbia. Poco importa, la realtà è che si trasmette, quasi certamente attraverso mucose come la bocca, per via del trasporto della saliva come veicolo. Ti affretti a spiegare tutto a Justin, che si prodiga immediatamente per tentare un azzardo: un antidoto. Il dubbio ti assale, perché sei conscia dei rischi che tutto questa situazione porta, eppure ammiri la prodezza di Justin nel muoversi in una situazione che, lo percepisci chiaramente, lo scombussola. Un moto di stima si fa strada, mentre lo guardi trafficare; si trova nel suo mondo in un modo che tu nemmeno puoi comprendere, il suo elemento. Per un attimo sembra funzionare, la Corruzione sembra regredire, salvo poi tornare, come prima. Non abbiamo i mezzi per produrne uno abbastanza potente. Credo che la cosa migliore da fare sia temporeggiare fino a che gli agenti non interverranno. Penso parte della trasmissione avvenga attraverso le mucose... Mimi la zona della guancia. Ho percepito magia grezza, come...come fosse il morso di un ghul, anche se è diverso. Forse per ora sarebbe meglio limitarsi a isolare chi inizia a mostrare i sintomi. Sì, sei convinta che al momento sia la cosa più sicura per tutti, piccole azioni che non possono mettervi nei guai, ma che possono fare la differenza sui danni causati da questa diffusione. E forse sentendo Emily riusciamo a capire da dove è partito tutto. Decidi così di avviarti verso il loro appartamento, sperando che la pozione faccia effetto il più possibile e che le lenzuola tengano, e subito varcando la porta di rendi conto di come il clima sia cambiato. Non puoi no notare come David ti fissi, come se già sapesse, mentre il tuo sguardo si sposta su Emily, dietro di lui. Jesse...Emily, ha le stesse escoriazioni del tipo che è impazzito. Velocemente pensi alle opzioni, a cosa fare, e immediatamente formi un piano, precisa, come se ancora fossi un'agente. Espandi il tuo istinto nella stanza perché tutti percepiscano la tua fermezza, la tua tranquillità nel gestire la situazione, in modo che siano collaboranti, in particolar modo Emily e David, facilitando il tuo movimento verso di loro. Richiami nel farlo dal beutel la melassa di glumbumble, celandola alla vista attirando l'attenzione sulle escoriazioni di Emily.Emily..quelli? Posso? David va medicata, in bagno hai qualcosa per disinfettarla? Inizi a spostarti verso il bagno, facendo un cenno a David che speri capisca: devi allontanare Emily dagli altri, in modo da poterla gestire qualora si comporti come l'altro tizio, dandoti anche la possibilità magari di indagare ulteriormente. Usare David come appoggio al momento ti sembra la cosa più sensata perché Emily collabori. Cerchi un asciugamano, che sciacqui sotto al lavandino, per poi celare dietro esso la melassa. Sarò delicata, prometto. David, controlla se gli altri stanno bene...non so se mi spiego, e dì per favore a Justin che sono qui. Una scusa per tenerlo occupato, per farlo andare un po' più distante in caso di bisogno di azione; stando attenta ai suoi movimenti e al suo sguardo, che potrebbe indicarti come e verso che direzione potrebbe muoversi, e tenti di usare la melassa per tranquillizzarla. Vorresti avvisarla che potrebbe succedere lo stesso della sua ragazza anche a lei, ma non sai quanto potrebbe reagire rispetto all'infezione di sua spontanea volontà. Un tentativo però va fatto. Emily, credo che ti stia succedendo lo stesso che ha portato in ospedale la tua ragazza, ti senti diversa? E' importante che tu stia qui...parlami di lei.. Provi a distrarla, mentre cerchi di richiamare un'altra dose di pozione sonnifera, da tenere a portata di mano in caso diventi aggressiva, tenendola in tasca, mentre ti porti più lontano da lei, verso la porta.
    ©



    Skills e azioniBonus PGInfo utili

    1) esternazione istinto
    Tipologia: tecnica istintuale [∮∯∰∭]
    Requisiti: 20 [I lezione I anno]
    Descrizione: il mago è in grado di esternare un istinto che sta sperimentando verso una creatura. Non si può mentire esternando qualcosa di non vero, ma sarà così in grado di farlo sentire alla creatura bersaglio come fosse una sensazione viscerale che viene percepita esattamente come appartenente ad una fonte esterna nella direzione data (se presente contatto visivo è possibile identificare con precisione che proviene dal mago).
    Votazione 26: il criptozoologo può generare un'area istintuale, esternando l'istinto in un'area di raggio 10m intorno a lui. Le creature all'interno dell'area percepiranno l'istinto esternato e ne saranno influenzate sentendone la pressione (più facile provare lo stesso istinto o un istinto contrario a seconda dell'istinto esternato, es. un'area istintuale con istinto protettivo darà una maggiore pressione alle creature nell'area perché non attacchino il criptozoologo).
    Votazione 28: il criptozoologo può generare una scia istintuale esternando l'stinto in una direzione per un massimo di 50m. In questo modo potrà creare false piste da seguire o da cui allontanarsi a seconda dell'istinto esternato, influenzando l'equilibrio degli istinti dell'area con la possibilità di falsare incantesimi come Sentiero utilizzati da altri criptozoologi. Ad esempio, potrà esternare l'istinto di fuga creando una falsa pista del suo passaggio nel tentativo di scappare.
    Movimento: poggiare la lingua sul palato e distendere le labbra
    Azioni: 1
    Durata: istantanea

    2-3) melassa di glumbumble
    Tipologia: richiamo dal beutel [Strumento illimitato][∮∯∰]
    Requisiti: 20 [I lezione II anno]
    Descrizione: il criptozoologo può utilizzare la melassa di glumbumble. Se entra in contatto con la pelle, può calmare e sedare un bersaglio, anche da stati di agitazione o isteria indotti (es. foglie di alioto o canto di fwooper).
    Movimento: passare le mani sul capo come a voler lisciare i capelli per richiamarla
    Azioni: 1
    Durata: istantanea

    4) Richiama e usa pozione sonnifera (aridaje) in caso diventi aggressiva Emily
    1. Lycan
    2. Empatica
    Peso:54 kg;
    Altezza:1,61 cm
    Addestramento: DCMC, unità Junior; abilità nel volo (giocatrice di Quidditch a livello agonistico)
    Alchimia: Registro
    Elementale: Registro
    Alchimia: Registro
    Criptozoologia: Registro
    Tatuaggi: Blocco temporaneo, controllo duraturo
    Nick utente:_ZoRa_
    Lista degli acquisti:Blocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia Lara
    Role di acquisto: no

    ΨΒZ - Confraternita degli sportivi: Qui
    Collegata a questo.
    Bonus sviluppo agilità I:
    il pg è ormai abituato ad allenare il proprio corpo che è quindi più flessibile della media. La sua agilità gli permetterà di evitare o contrattaccare azioni fisiche corpo a corpo molto rapidamente, così come di saltare in modo più efficace e riuscire meglio nelle acrobazie.

    Bonus sviluppo costituzione II:
    per il pg sarà più semplice sollevare o spostare oggetti più pesanti rispetto alla sua stazza senza l'uso di magia.

    Acrobazia innata.
    Dopo aver sviluppato agilità e/o costituzione e l'allenamento negli sport, i membri della Psi Beta Zeta hanno pochissime difficoltà nelle azioni acrobatiche. Questo vuol dire che azioni come salti, arrampicata e simili non sono considerati difficili (non contano come azioni e hanno bisogno di esito solo in situazioni competitive con altri pg/png).
    NOTA: questo non vuol dire essere in grado di fare cose impossibili, ma che (ad esempio) quei salti che gli altri possono fallire sempre, perché non sono "la norma", un membro della Psi invece non può sbagliarli.

    Apprendimento motorio.
    Visto che i membri della Psi Beta Zeta sono abituati a giocare diversi sport che non conoscono e a vedere altri sportivi all'opera, sono in grado di copiare movimenti dopo averli visti anche solo una volta.


    Equipaggiamento
    1) Glock 19 Gen4 con 2 caricatori completi (15 colpi ciascuno), tenuti nel beutel
    2) Biro e pennarello per cerchi alchemici, sempre nel beutel
    3) Taser, dove? nel beutel.
    4) Beutel (lo segno anche se dovrebbe essere ovvio ormai)
    5) Lara ha una Twigger 2012, rimpicciolita a portachiavi
    (velocità 5, maneggevolezza 8,stabilità 8, resistenza 8)

    Pozioni:
    1. Pozione sonnifera x4
    2. Pozione paralizzante x2
    3. Cappa del silenzio x4
    4. Pozione scurente x4
    5. Distillato della Pace x5
    6. Imperio x3
    7. Pozione relazionale x3
    8. Pozione aguzzaingegno x6
    9. Elisir euforia x 6
    10. Pozione Ombrello x 6
    11. Pozione Scivolosa x 3
    12. Pozione anosmica x 2
    13. Pozione anticoagulante x1
    14. Pozione stanchezza x 2
    15. Pozione No-Magia x2
    16. Pozione Impervius x2
    17. Pozione Conjuntivictus x 1
    18. Pozione del dolore x2
    19. Sorso di confusione x2
    20. Pozione della disperazione x2
    21. Pozione dimenticante x3
    22. Veritaserum 2
    23. Necrosi x2

     
    Top
    .
233 replies since 1/6/2023, 09:42   4079 views
  Share  
.
Top