Votes taken by The_Passenger_

  1. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Le ricordava le cose che le aveva fatto. E ne provava vergogna.
    Non era buono a fare quello che faceva. Ma era il suo contro effetto. La sua punizione per la ricerca delle cose facili, delle soluzioni al dolore che non comprendeva.
    Era incazzato, ma non poteva incazzarsi con lei. Lo diceva perché sapeva che quello era il suo bene.
    Aveva provato negli anni a non bere. Ci aveva provato qualche volta, ma i ricordi tornavano forte. Le ansie anche di più.
    Urlò dalla frustrazione, tirò un pugno contro il muro. La nocca iniziò ad essere fredda ed a giocciolare cremisi.
    Era stanco di fingersi il marito bravo. Na l'avrebbe fatto ancora. Poteva mentire per quella volta, dire che sarebbe diventato migliore, un marito degno.
    Di solito funzionava.
    "Migliorerò, perché sei più importante e perché devo essere migliore, per te." le disse pacato e tranquillo, credendoci come sempre.
    Erano le solite promesse trite e ritrite. Doveva solo ricordarsi di controllare la questione alcool per un poco. Era bravo a volare basso dopo quelle sfuriate inutili di Thea.
    Perché questo erano spesso. Sfuriate completamente inutili.
    Un paio di notti insonni ed un poco di più di risse avrebbe risolto la questione. Ubriacarsi a casa era più comodo quando lei non ronzava come una mosca intorno a lui.
    Per prima: l'ammissione di colpa calcolata.
    Il tono di Cyrus si fece più mansueto, serio ed accomodante, in modo da obbedire al primo desiderio di Dorothea.
    "hai ragione, ti ho trattata come un'oggeto e ti ho dato per scontata" le colpe che gli sembravano più gravi ai suoi occhi, sapeva quanto voleva sentirsi la regina più importante.
    Le carte del divorzio. Lei le aveva preparate per l'ennesima volta. Non era un problema, bastava rovinarle e cancellarle dal computer un'altra volta.
    Come suo solito si avvicinò a Dorothea con gli occhi più mansueti possibile e lentamente, dolce, per stringerla in un'abbraccio per proteggerla.
    "Ti amo Thea, sei l'unica per me" disse in un sussurro alle sue orecchie. Sapeva quanto era convinta che qualcun'altra potesse sostituirla, quando lei era la sola a permettergli di vivere e distruggersi come preferiva.
    Perché le volte in cui la forza non serviva era utile toccare corde più dolci e divenire da cemento una melassa in cui intrappolarla senza che se ne accorgesse. Per un secondo pensò "devo fare più attenzione, prossima volta prima di venire un poco di più di profumo. Così copro l'alcool".
    Perché era divenuto tanto una via di fuga quanto un frutto proibito.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  2. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Hakka – Spirit Perciever




    Come sempre la vista delle sue sorelle poteva dimostrarsi incredibilmente attenta a dettagli che non erano conoscibili ai più, figurarsi ad Archer che, dopo una vita con solo i suoi di ricordi, si trovava con altri pensieri nella mente. Avere sorelle oracoli rendeva la cosa anche più complessa. Perché sapevano bene che cosa succedeva, ma non nei dettagli infinitesimali di quello che circondava il problema.
    "Dritta al punto, come al solito" disse senza neanche un istante per stupirsi. Sapeva che era così ed in parte lo ringraziava. Detto questo per un secondo rimpianse di averle dato la possibilità di notarlo senza che lui potesse introdurla.
    "Mi sono capitate delle visioni, e mi capitano sogni. Ne ho parlato prima con Rex e quel giorno ho avuto una visione più importante. Ho solo ricordi poco specifici, ma credo di essere un mago molto antico" disse con un tono di voce neutro. Si era preparato il discorso, aveva deciso di essere il più possibile neutrale nei toni e nella sua solita musicalità perché sapeva che sarebbe intervenuta l'emozione. Lo disse come se fosse la cosa più normale del mondo, perché per il momento voleva che lo fosse. Il guanto Motore, l'energia che tutto permea, la possibilità di mettere una parte di sè in un oggetto, la sua gioia a riguardo per il piacere di un processo incredibilmente complesso.
    Erano cose nuove, ma così antiche da trascendere il tempo.
    "Il nome Xoya del Guanto motore, ti dice qualcosa?". Il nome che aveva sentito rivolgersi nelle visioni dai suoi amici, o erano colleghi, oppure fratelli? Non sapeva bene come incanalare quei nomi e quella fratellanza in modo ben chiaro. Legami che erano di natura strana e legavano i destini con nodi che non erano decifrabili a tutti, ed in particolare a lui che il futuro aveva deciso di lasciarlo da parte per concentrarsi sull'ora e su quello che si può fare.

    Archer
    Bishop.

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  3. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    E quando finalmente aprì la porta iniziò a parlare a raffica, come spesso faceva. E la cosa lo feriva sempre. Ma come un cane ferito non poteva permettere a Dorothea di fargli male con quelle parole che erano pesanti come macigni e appuntite come proiettili che lo distruggevano.
    Perché lui era un mostro, una persona orribile, ed ogni volta era quella la situazione. Perché non funzionavano in modo normale, funzionavano a suon di dolore. Si facevano male a vicenda per sentirsi vivi dentro, solo che non lo sapevano. E Cyrus perdeva, ma non poteva ammetterlo. Le ansie tutte in un colpo solo, l'apatia, l'aggressività che sentiva dentro di lui con una forza straziante artigliare al suo petto, i sensi che si ritiravano nella mente, quando la testa era troppo pesante.
    Chiuse la porta.
    Fece un altro respiro per controllarsi, il fuoco dentro ormai pervadeva tutto il suo essere. Altre volte avrebbe sfogato la sua frustrazione su Dorothea nei mille modi che aveva appena descritto nel suo essere sempre la vittima perfetta, e mai l'istigatrice. Ancora anestetizzato la domanda esce quasi sbagliata, quasi errata, ma è l'unica spiegazione che può avere Cyrus "Chi è lui?" perché deve esserci un lui, qualcuno che ti ruba a me e che ti sta traviando.
    Cyrus è il vincitore, e qualcuno gli sta rubando il suo bene più prezioso in quel modo subdolo in cui è il bene stesso ad andarsene via dalle sue mani, in cui potrebbe proteggerla. La frustrazione e l'ira montano lentamente, ma costantemente mentre sente Dorothea parlare e parlare.
    Risponde alla domanda
    "Voglio la mia cazzo di moglie, che magari non mi tradisca con qualche stronzo sarebbe meglio. Se no voglio lui e un tirapugni"

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  4. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Ed eccola, finalmente una vista dolce dopo giorni e giorni. Cyrus si placò per un'istante solo. Almeno sapeva dov'era e cosa succedeva. Fece un respiro più profondo, per quanto fosse possibile nel suo stato. Stava cercando con tutto se stesso di non cedere a quell'ira che ribolliva da quando lei era andata via. Da quando l'aveva abbandonato per un altro.
    Sapeva che era così, perché chiunque si sarebbe stancato di uno come lui, che era interessante e divertente solo quando beveva quel giusto di Alcool.
    Per il momento Cyrus era ancora in equilibrio prima dell'autodistruzione. Ma era ben vicino a perdere la pazienza, e non si piaceva neanche lui quando perdeva la pazienza. "Apri per l'amor del cielo e parliamo" Perché qui ci ammazzano se litighiamo fuori dalle stanze. Non erano in un posto normale e se Dorothea fosse stata un minimo intelligente lo avrebbe ben saputo.
    Una volta che fossero stati dentro la stanza avrebbe chiesto cosa succedeva e cosa poteva fare, ma in quel momento Dorothea si stava comportando da bambina viziata ed era suo compito sistemarla prima che facesse cose di cui si sarebbe pentita. Una di queste era farlo arrabbiare di più. Non l'avrebbe toccata perché sapeva che, pur essendo la cosa più giusta, non avrebbe portato effetti utili in quel momento ed in quella occasione. Era ubriaco, ma non stupido.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  5. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    La rabbia era palpabile da tempo. Aveva perso il controllo più volte in quel periodo e forse se ne stava quasi pentendo.
    Questo però era stato un'affronto troppo evidente, troppo ovvio. Lei gli nascondeva qualcosa, e sapeva che quando lei iniziava ad insinuarsi lontana dalla sua vista e dalla sua vita era ancora più pericolosa. Perché non si faceva altro che ripensare alle sue mancanze, alle sue perdite ed alla sua fragilità.
    Non era fragile, era fatto per comandare. E quando lei disobbediva doveva essere debitamente punita. Era un'assioma ineluttabile. Lei rompeva la loro relazione ogni volta che lo infrangeva. Fedele nella buona e cattiva sorte si erano detti, e poi lo tradiva nella cattiva sorte.
    Sapeva le regole dell'Imperial, sapeva che l'avrebbero notificata che un Signore la voleva in quella camera che aveva preso. Non gli interessava, come al solito, nulla.
    Aveva deciso il da farsi. Aveva scolato una bottiglia di bourbon per calmarsi, ma non era servita a molto. Continuò a procedere, consapevole che l'odore di Alcool e di sudore avrebbero fatto capire subito a lei cosa stava per accadere. Ma a Cyrus non interessava.
    Il suo corpo si muoveva per lui in un'incanto di fasci di muscoli e di intenzioni tutt'altro che adatte a parlare con la propria moglie. Forse avrebbe anche parlato, ma non ne era del tutto sicuro. Di sicuro il suo animo bolliva di quell'ira che, come sempre, portava a pessime idee.
    Nulla di nuovo.
    Bussò alla porta dicendo una sola parola, che era quella necessaria. "Apri". Il resto sarebbe venuto da sè.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  6. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    In un solo gemito, all'invito del secondo shot disse un veloce e quasi aggressivo "Dammi", in quel momento era troppo occupato a sentire il suo corpo muoversi. I sensi per un poco si alleggerirono, persero per pochi istanti quella finezza e quella precisione tipica di chi analizza tutto per abitudine e per vizio.
    I suoi sensi erano concentrati nel vedere sopra di lui Dorothea che urlava e godeva del suo nome. Non gli interessava troppo altro. Era occupato, come suo solito, a usare il corpo di Dorothea per annebbiare i suoi pensieri più brutti. Perché quelli erano il problema vero. Erano il demone senza nome e senza forma che si muoveva subdolo nelle loro vite e le distruggeva.
    I pensieri erano il problema, ed affogarli la sola soluzione per sistemarli. Una volta che lei avesse rimesso il sakè in quella dolce Conca avrebbe di nuovo attinto a lei per bere, e sentire i pensieri svanire. Il corpo di Cyrus era fatto per quello alla fine. Non era un'uomo di parole, se non fossero insulti, ma era di fatti.
    Mentre continuava a dare a Dorothea quello che lei implorava iniziò a gemere e sussurrare il suo nome, quasi come una nenia per calmarsi "Dorothea... Dorothea...Dorothea...Thea...Thea...Thea...Thea..." Salvami da quello che sono quando esagero. Un'urlo, un gemito più forte. I muscoli che portavano a spasmi, il segno che la cavalcata stava finendo. E di nuovo esplose dentro di lei. In un'urlo un "Oh... Thea... Thea..." continuò ad esplodere dentro di lei, a gemere e stringerla il più possibile. Un ultimo gemito mentre concludeva e crollava, ora stanco, sul divanetto. La leggerezza che aveva già provato, quella dolce nenia per i suoi sensi. Avrebbe dormito volentieri, ma non era il caso. Prese dei fazzoletti da porle. Era il momento di stare tranquilli, in cui erano loro senza i pesi del mondo addosso. Il sacro momento in cui avevano raggiunto il nirvana.
    Le mise un dito sulla bocca in quel modo grossolano che sapeva lui "Shhh, goditi il momento". Non era detto con cattiveria, ma con sicurezza. Era giusto che entrambi potessero assaporare a pieno quel momento dopo il piacere, per farlo sciogliere. Si accoccolò a lei in un'abbraccio che potesse proteggerla da tutto, anche da quel lui peggiore. Un sussurro sulla punta delle labbra, mentre era stretto a lei "Ti amo" appena accennato, prima di un bacio, dolce, senza altri fini se non quello di toccare le sue dolci dolci labbra.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  7. .
    ROLES
    [27 Luglio 2023]
    con Dorothea

    [4 Settembre 2023]
    con Dorothea

    [15 Novembre 2023]
    con Dorothea

    [24 Dicembre 2023]
    Event

    [Mese, giorno x, anno xxxx]
    con Nome pg

    [Mese, giorno x, anno xxxx]
    con Nome pg


    CHAPTERS
    [Mese, giorno x, anno xxxx]
    Dove

    [Mese, giorno x, anno xxxx]
    con Nome pg

    [Mese, giorno x, anno xxxx]
    con Nome pg


    Cyrus I. Selwyn | Mafi Agent | Husband | Sheet

    code by frieda


    Edited by The_Passenger_ - 5/5/2024, 22:30
  8. .
    Tutto per Cass, Vivi e chi ci sta intorno
    Taliesin
    Rakham Romberg
    Cyborg
    Professor
    The World
    Former Edit Agent
    Sheet | Aesthetic | NY Accent | Look | Music | Voice
    La vita qualche volta arrivava con la gioia e qualche volta con un dolce sapore alla sua bocca, quella sera capitò che il sapore che aveva nella bocca era di quello scotch non meraviglioso. Aveva avuto modo di osservare un po' le persone intorno a lui, di apprezzare la festività e l'imbarazzo che portavano alcuni dei meglioni brutti di natale. Anni ed anni fa, in quello stesso anno, aveva pensato di mettere un maglione brutto simile a quelli che vedeva. Infondo aveva poco meno di trenta anni. Ma quello non era nulla di nuovo. Il tempo tendeva a fare quello scherzo divertente in cui si ripeteva in modi nuovi e con dei pattern conosciuti. Soprattutto a lui, che tutto poteva vedere e che era abituato a sciogliere quella matassa ed a tagliare le parti malsane e troppo aggrovigliate. La matassa del tempo era, per essere gentili, una stringa senza senso e senza controllo.
    Come senza controllo era quel ragazzo che si avvicinò tutto di fretta, mulinando le braccia per passare la folla e che gli piantò in bocca un bacio.
    Ora la serata aveva preso un'altra piega, più divertente. Rimase per un secondo esterrefatto. Non era abituato o pronto per una cosa del genere.
    "Buon natale anche a te! Di solito quando ero giovane io, prima del bacio si offriva qualcosa al bersaglio delle attenzioni." disse con un sorriso. Era un'atmosfera strana, come strano era il giovane che si trovava davanti. "Ma sarò un gentiluomo e il prossimo giro lo offro io a te e alle tue amiche" disse. In quel momento vide che il giovane aveva incastrato nel cappello qualcosa. Con un colpo della mano tolse la stella che era incastrata e la portò al bancone, prendendo un altro shot di quello scotch di bassa lega. Avrebbe preferito un tè dal suo amico, ma aveva deciso di iscriversi anche per passare una serata più movimentata, e quel gruppo di giovani sembravano più divertenti.
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque




    Tutto per la sua Thea




    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Cyrus rideva come un ossesso. Adorava quando riusciva a far arrabbiare sua moglie in quel modo, con quel "Non hai bisogno di un nome fasullo!" aveva ottenuto il miglior possibile intrattenimento della serata. "Quando ti arrabbi sei splendida amore mio bello come il sole dopo una lunga notte". Ed era smielato, sapeva bene che bastava poco per toglierle le armi dalle mani nella lotta, qualche parola dolce, qualche attenzione in più, più freni alla lingua ed alle mani.
    Nel momento in cui arrivarono al bancone, scoprendo l'alcool gratis Dorothea fece qualcosa che a Cyrus provocò diverse reazioni.
    La prima fu di ira. Non poteva rubargli l'alcool che si era guadagnato con la stella che aveva trovato. Strinse il pugno, ma sapeva che era quello che lei voleva.
    La seconda fu invece orgoglio. Lo stava sfidando, faccia a faccia come non faceva da un po' di tempo. Sorrise con il suo miglior sorriso sornione. Era sicura di quello che voleva e quello che voleva era sfidarlo. Fece passare la lingua sui denti a labbra chiuse sempre con quel sorriso che faticava a staccarsi dal suo viso.
    Ora era del tutto interessato al prossimo trucco che aveva in serbo per lui sua moglie più di altro. Per quell'istante i rumori e le ansie potevano andare in secondo posto.
    "Ed adesso, signora Whatley, che cosa vuole fare di bello? Rubarmi altro Alcool?" disse mentre pagava per il prossimo bicchiere sorridendo a sua moglie.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  9. .
    Tutto per la sua Thea




    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    La funzione di una stella era di solito quella di indicare. Ma era nascosta, probabilmente faceva parte di quelle cose che facevano parte della festività.
    Avrebbe poi chiesto al bancone al prossimo giro.
    Per il momento Cyrus stava inziando a sentire il bisogno di rilassare le ossa ed i muscoli. E, purtroppo per tutti, non poteva aproffittare di sua moglie per sciogliere le tensioni nel dolce piacere dell'orgasmo.
    In quei momenti aveva bisogno del supporto di sua moglie, ma non poteva dirlo. Lui proteggeva, lei non ne aveva il compito. Il compito di Dorothea era parlare ed essere bella, cosa che era automatica.
    "Si, si mi ricordo, Lavinia. Io sono John Wholey per tua informazione" disse con tono stanco. Per un secondo sorrise alla battuta che aveva fatto involontariamente. Mentre lei era What, lui era Who.
    Una volta risalito con la stella alla mano avrebbe dato segno di quella voglia che lo pervadeva ogni volta che vedeva Dorothea e le sue forme sinuose, quella di scartare il suo pacchetto e di mangiarla in quel momento. Lo fece nel modo più maschilista possibile, accarezzando il suo fondoschiena perfetto e poi tentando un bacio veloce.
    Non gli piaceva la folla, anche se gli piacevano le festività. Scortato da lei andò al bar chiedendo cosa permetteva quella stella. "Oh, drink gratis? Ottimo!" Disse con un altro sorriso. Le festività si presentavano come promettenti. Ordinò per se e per Dorothea un bicchiere del loro miglior scotch per brindare al natale in arrivo "al dolce natale, al bianco natale e a te che sei bella anche fuori dal natale!". Era un brindisi brutto, ma a Cyrus fregava ben poco degli standard dei brindisi americani, inglesi o irlandesi.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  10. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    E continuò a bere da quella fonte. Era effettivamente stanco in quel momento, ma la libido stava superando la fatica. E sapeva quanto era facile prenderla ed ogni giorno si arrendeva prima. E lui ne approfittava sempre di più. Ormai del tutto inebriato dalle parole di Thea, continuava a leccare il suo corpo coprendolo anche di baci. Perché quello lo sapeva fare bene, Dio se lo sapeva fare bene quello.
    Non voleva ammettere il fiatone che aveva e che non si era ancora ripreso del tutto, ma la libido stava diventando motore più di quanto gli piacesse ammettere.
    Era il suo modo di dominare e gestire quella stessa libido il modo malsano che avevano di amarsi. Un modo fatto in parti uguali da liti, insulti e sesso sfrenato. In tutto questo l'ultima parte era l'essere genitori di qualcosa di meglio di loro, non che ci volesse molto ad essere migliori di loro. Perché si amavano, sotto sotto, lui lo sentiva che quello poteva essere considerato amore in qualche modo, in qualche mondo. Il suo impegno, come sempre era renderla felice e protetta, quello era uno dei modi in cui lo sapeva fare.
    Le mani scivolavano lente sul corpo di Dorothea mentre lui si stendeva sul divano. Almeno potevano godersi la cosa un po' per uno.
    Prese sua moglie per i fianchi guidandola verso la sua voglia e facendo entrare la sua virilità dentro di lei sollevandola e facendola saltare con ritmo lento e costante. Una volta che il ritmo fosse consolidato avrebbe usato le mani per stimolare e pizzicare i suoi capezzoli e passarli tra le dita.
    Sapeva che erano un punto sensibile, e sapeva che alternare il ritmo dei suoi colpi dal basso al gioco che faceva con le dita era ricetta sicura di un altro orgasmo assicurato.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  11. .
    Tutto il tempo rivolto alla sua stronzissima dolce metà Thea




    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Era un bel po' di tempo che era passata dall'ultima volta in cui si era infilato in un bar con la dolce compagnia della sua petulatissima moglie. Aveva deciso di approfittare del fatto che Dorothea aveva perso la scommessa con lo zio, altro cagacazzo di primissima categoria, per accompagnarla ad un bar. Aveva anche deciso, per quella bellissima volta, di tenere il suo maglione di natale a tema gatti, in modo da rendere un po' meno orribile la sua immagine agli occhi di Dorothea.
    Quell'istinto di mettere la mano prima sulla spalla per poi farla scivolare via via sulla schiena e infine sul bel culo di Dorothea era un comportamento da adolescente arrapato. Ma a lui, come sempre, fregava ben poco. Mentre lei gli diceva che doveva cambiare nome, e non farsi beccare in un pub a fare festa nella mente di Cyrus era partita la colonna sonora di un qualunque film di spie.
    "Va bene, Signorina Whatley, posso comunque chiamarti gattina?" le chiede per sicurezza e per prenderla in giro. Appena entrò nel bar iniziò a sentire una cacofonia non indifferente di rumori vari che rendevano la possibilità di stare calmi impossibile per chiunque. C'era una quantità di gente interessante, ma decise di seguire Lavinia nella zona dove c'erano i tavoli. In quel momento la scarpa decise di slacciarsi, e lui si chinò per un secondo ad allacciarla. Una volta abbassatosi vide qualcosa di irregolare. Una stella era appiccicata ad un tavolo. "Hey amore mio, ho trovato una stella!" disse con un sorriso simile a quello di un bambino di 5 anni.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  12. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Nonostante le speranze di Cyrus fossero poche su quel secondo possibile shot era riuscito ad ottenere quello che voleva. La sua non era sete di stimolanti, ma semplice sete di oblio. Come sempre aveva bisogno di dimenticare quello che vedeva nei ricordi. Un'anestetico per il suo cervello fin troppo abituato a trovare la versione peggiore di qualcosa.
    Impeccabile non era un problema, parlare poco neanche, ma era molto tranquillo del fatto che quello che sapeva che se lei lo voleva era perché pensava che il suo essere un cane da guardia era utile. Perché quello era nelle occasioni sociali per Dorothea, un cane da guardia addestrato perfettamente per spaventare il prossimo e mordere chi osava toccarla. Cosa che era vera perché avrebbe volentieri preso a cazzotti qualcuno. "Posso stare zitto e sentire voi che parlate di politica o di soldi" All'inizio gli dava fastidio, ma aveva presto capito che la cosa migliore quando Thea parlava era stare in silenzio e fingersi attento.
    Sapeva bene quanto anche Dorothea apprezzasse cibi semplici dopo esperienze culinarie ad alto livello. Potevano prendere anche la cosa più gustosa e perfetta del mondo, ma la voglia di spazzatura era assoluta.
    Lei guadagnava ben di più di lui e stava per essere la presidentessa dell'America, tanto valeva essere il bel maritino che supporta la sua moglie ed essere pure un poco femminista.
    Anche Dorothea si prese uno shot di Sakè, non che la cosa gli desse problemi, ma vedere qualcun altro bere per divertimento e non per la sua necessità era strano e dissonante, ma non disse nulla. Poi il gesto, la malizia e la perversione. Il sakè intrappolato nel seno della sua donna e l'invito a berlo così, al naturale. Cyrus sorrise della malizia della sua donna e di riflesso della sua malizia. Come un'animale assetato dopo una giornata di caccia Cyrus si mosse verso di lei iniziando a lappare con la lingua il sakè dai suoi seni mentre le accarezzava il braccio che reggeva quella dolce conca. Nel durante le forze erano tornate come prima, si sentiva di nuovo un Dio, si sentiva di nuovo pronto a darle piacere, perché lo sapeva fare. Una volta bevuto il sakè iniziò a leccare il seno di Dorothea. Sapeva che le piaceva da morire e quella era una chiara dichiarazione d'intenzione. Perché in quel groviglio erano perfetti. Quando non avevano le aspettative addosso erano perfetti, ma questo capitava raramente.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  13. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Sapeva cosa stava succedendo in quel momento. Lei cedeva, per comprarselo, per ottenere la sua collaborazione per un poco. Sapeva quello che stava facendo, ma era più facile arrendersi a lei che a chiunque altro, soprattutto quando era avvolta della sua divina luce dopo una buona scopata.
    Il nulla di speciale di Dorothea per gli ospiti era spesso qualcosa che si aggirava sui 700 e 900 dollari per bottiglia. Non era una cifra su cui scherzare. Con Dorothea spesso era difficile scherzare sui suoi problemi, anche se spesso era il suo modo di combatterli. Combattere i propri problemi era impossibile per Cyrus. Non aveva problemi, solo "tratti caratteriali". L'esempio più calzante erano le visioni e l'ansia. Sarebbe stato così normale senza i suoi attacchi di panico ed il suo medicamento alcolico.
    Uno solo. Uno solo di quello degli ospiti. Il corpo di Cyrus si allentò. Le ossa tornarono per poco ad avere un peso normale per lui.
    Il calore dell'alcool era ben più di quello che emanava Dorothea anche in quello stato che per Cyrus si avvicinava al divino.
    Doveva comunque provare a combatterla "Due? Uno adesso ed uno prima di uscire?"Chiese con tono quasi speranzoso. Sapeva di non poter vincere a questo gioco di bastone e carota. Lei però era in grado di essere entrambe e sapeva che non avrebbe avuto risposta dopo aver sentito la sua voce dolcissima per le sue orecchie dirle che aveva ancora voglia di lui.
    Lasciò che lo baciasse, si lasciò fare i grattini, che erano semplicemente la cosa più divina che faceva Dorothea dopo godere ed urlare il suo nome.
    E poi usò quella strategia, mani sul petto ed occhi grandi grandi come una bambina. Lorelai lo stava imparando, ma non era ancora così brava. A sua figlia mancava la malizia di Thea, per fortuna di tutti.
    Una cena di lusso era una buona conclusione della serata, e se Dorothea lo voleva nonostante tutto voleva dire che aveva bisogno di aiuto. E sapeva benissimo che non poteva rifiutarsi, ne valeva del suo valore di uomo.
    "Dimmi solo due cose: C'è il Sake buono? E soprattutto, quanto devo essere Il marito perfetto della presidentessa?" Mentre il Sake sarebbe stata una buona aggiunta al compromesso, la prospettiva di dover fare il Maritino femminista iper supportivo di sua moglie e dover mostrare una stabilità mentale e la realizzazione di pretese ben al di sopra di lui era a dir poco stomachevole. Gli stava sul cazzo dover pretendere di essere perfetto, era così fasullo per lui.
    Cyrus però sapeva che la richiesta era per passare del tempo insieme, era il modo di Dorothea di mostrare il suo interesse e di fargli vedere il bello del suo mondo di intrighi e lusso sfrenato.
    Prima che lei potesse rispondere le disse "Va bene, ci sono per te, ma dopo la cena andiamo a mangiare alette di pollo fritto, sai quanto mi piace accostare le cose straricche con la spazzatura" dandole infine un altro bacio per sigillare l'accordo.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  14. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Vederla andare via è per Cyrus il miglior spettacolo, anche se, come sempre fatica a dosare la forza. Prende la pillola e torna accoccolata a lui. Quel corpo così caldo che per pochi istanti scioglie la roccia nel suo cuore.
    In quel momento Cyrus non è più Selwyn e Dorothea non è più Lovecraft.
    Ma come sempre qualcosa rovina l'idillio che si era creato. Un filo di timore, Cyrus diventa rigido per un'istante. La voglia di Alcool sale. Prende un respiro più profondo, inizia a guardarsi in giro. Come un'animale in preda al panico rimane immobile, fermo sperando che nulla si muova per un'istante. Inizia ad immaginare gli scenari, uno dietro l'altro nel giro di pochi secondi.
    "NO": Sollievo, lei che piange, lei che urla contro, il divorzio, non vedere i figli, non avere nulla di più se non il lavoro, la famiglia di lei che lo detesta, lei che lo denuncia, i media alle calcagna, la vita che diventa invivibile. La vita senza di lei.
    "SI" non creduto stesso identico scenario del no, più avanti nel tempo. Un problema che si ripete per il Cyrus del futuro, vita con lei, con tutte le ansie e le rotture che portano. Tutto il suo mettere il naso mentre lui non è nel miglior momento. Quanto detesta la sua abilità di trovare il momento perfetto per cagare il cazzo. Non sa lei quanti attacchi di panico sono andati via grazie all'alcool, molte più delle volte in cui lui ha alzato le mani su di lei.
    Ha alzato le mani su di lei, perché? Se lo meritava. Di certo se lo meritava, è l'unica cosa che gli permette di pensare in pace. "Ho bisogno del mio caffè" pensa mentre ancora sente le urla, il macello, il metallo nella bocca, i tagli ed i graffi. "Ti... "amerei ma non sono in grado, anche perché adesso mi "Va uno shot di qualcosa?".
    La soluzione. Il piano che funziona sempre. Quello che calma i nervi al quarto shot, anche se tempo fa bastava solo il primo. La quiete prima della tempesta. Cyrus lo sa che cosa sta per succedere e si prepara irrigidendo i muscoli già rigidi precedentemente. Era venuto con le migliori intenzioni, ma quella domanda lo ha reso di nuovo lui. Quello che neanche a lui piace, ma quello che non può ammettere cose stupide come l'amore. Cyrus è quello che vince.
    "Cyrus, tu devi dominare, non puoi essere debole" Diceva Aldred mentre lo colpiva, via via più forte, mentre la mano stringeva il polso abbastanza da far male, ma non abbastanza da lasciare segni.
    Le ultime parole di Thea non hanno neanche senso, sono coperte dalla cacofonia di voci nella testa di Cyrus. Sono lì ad urlare. Lui però è più forte, gonfia il petto e combatte le voci, lui combatte, sempre. Lui è in guerra, con tutto e tutti. Con il mondo intero, con Aldred, con l'Air Force, con Dorothea. Dorothea ficcanaso, la strega megera che riesce sempre a farlo sentire di merda, donna utile solo a farlo sentire un mezz'uomo, uno scimmione deficiente. La mano diventa un pugno, poi si allenta. Attende la risposta di lei, non si attacca se non provocati, tanto l'ha già provocata.
    Come sempre lui rovina le cose belle, perché è il suo modo di mostrare che ha potere, rovinando il bello. Per questo rovina sempre Dorothea, perché rovinandola dimostra che ha potere sul bello.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  15. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Ed alla fine, come al solito, Cyrus decide di svuotare il suo seme dentro sua moglie. Come al solito prende e decide che quello è il momento in cui stendersi su sua moglie. Come faccia lei a sopportare il corpo a peso morto di suo marito è una domanda che anche lui qualche volta si è fatto. La fatica, dopo tutto questo tempo inizia a prendere possesso del corpo di Cyrus. Dopo la maratona che ha fatto subire a se stesso ed a sua moglie è giustamente stanco.
    La schiena in quel momento inizia a dare fastidio. Come sempre Dorothea non si è risparmiata e la sensazione di leggero bruciore inizia a fare effetto. Se si potesse vedere la schiena noterebbe che qualche graffio ha anche rotto la pelle e lascia qualche goccia di sangue.
    Nulla di nuovo in effetti.
    "Thea" Le risponde. Sussurra il suo nome come se quello bastasse a renderla ancora più presente di quanto già non sia in quell'istante. La donna perfetta per molti versi, nonostante i difetti e le paturnie. Quelle però sono diventate parte del pacchetto per Cyrus, ed apprezza ormai anche le paranoie. "Sì, finito. Mi sento molto meglio, prego Thea, passa pure" disse lasciandola sfuggire. Appena fosse possibile Cyrus avrebbe dato una pacca affettuosa sul suo culo. "Bella che sei quando sei leggera" le disse, perché era bella quando le preoccupazioni erano meno del solito, in cui non era carica di quella responsabilità che rende tutto più noioso, in cui non era la futura presidente ma solo Dorothea, sua moglie e madre dei suoi figli.
    Sapeva che lei si stava dirigendo verso la salvezza di Cyrus. Quella pillola del giorno dopo che lo aveva salvato sempre dalla sua mancanza di pianificazione. Perché era bravo a scopare, ma diventava troppo animalesco e il suo portafoglio non avrebbe sopportato tutti i figli che avrebbe avuto senza contraccezione. Avevano i soldi e lo spazio per un terzo o un quarto figlio, ma bastava quello che aveva in quel momento. Gli bastava essere nudo e libero nell'ufficio di Dorothea, seduto su quel divano in pelle nella stanza insonorizzata mentre sua moglie era nuda con lui e si prendeva la pillola. Era uno spettacolo che gli bastava.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
470 replies since 18/10/2017
.
Top