Votes taken by The_Passenger_

  1. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Ed alla fine, come al solito, Cyrus decide di svuotare il suo seme dentro sua moglie. Come al solito prende e decide che quello è il momento in cui stendersi su sua moglie. Come faccia lei a sopportare il corpo a peso morto di suo marito è una domanda che anche lui qualche volta si è fatto. La fatica, dopo tutto questo tempo inizia a prendere possesso del corpo di Cyrus. Dopo la maratona che ha fatto subire a se stesso ed a sua moglie è giustamente stanco.
    La schiena in quel momento inizia a dare fastidio. Come sempre Dorothea non si è risparmiata e la sensazione di leggero bruciore inizia a fare effetto. Se si potesse vedere la schiena noterebbe che qualche graffio ha anche rotto la pelle e lascia qualche goccia di sangue.
    Nulla di nuovo in effetti.
    "Thea" Le risponde. Sussurra il suo nome come se quello bastasse a renderla ancora più presente di quanto già non sia in quell'istante. La donna perfetta per molti versi, nonostante i difetti e le paturnie. Quelle però sono diventate parte del pacchetto per Cyrus, ed apprezza ormai anche le paranoie. "Sì, finito. Mi sento molto meglio, prego Thea, passa pure" disse lasciandola sfuggire. Appena fosse possibile Cyrus avrebbe dato una pacca affettuosa sul suo culo. "Bella che sei quando sei leggera" le disse, perché era bella quando le preoccupazioni erano meno del solito, in cui non era carica di quella responsabilità che rende tutto più noioso, in cui non era la futura presidente ma solo Dorothea, sua moglie e madre dei suoi figli.
    Sapeva che lei si stava dirigendo verso la salvezza di Cyrus. Quella pillola del giorno dopo che lo aveva salvato sempre dalla sua mancanza di pianificazione. Perché era bravo a scopare, ma diventava troppo animalesco e il suo portafoglio non avrebbe sopportato tutti i figli che avrebbe avuto senza contraccezione. Avevano i soldi e lo spazio per un terzo o un quarto figlio, ma bastava quello che aveva in quel momento. Gli bastava essere nudo e libero nell'ufficio di Dorothea, seduto su quel divano in pelle nella stanza insonorizzata mentre sua moglie era nuda con lui e si prendeva la pillola. Era uno spettacolo che gli bastava.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  2. .
    Dorothea
    Online
    4 Settembre

    Oi bella rossa
    12.40✓✓

    Che fai?
    12.40✓✓

    Lavoro.
    1:35

    Ho appena finito di fare un discorso alla Brakebills
    12:40

    Figo, trovato qualche rompicazzo a cui spaccare le ginocchia?
    12.40✓✓

    Politicamente parlando (ma anche letteralmente non sarebbe male)
    12.40✓✓

    Pranziamo insieme?
    12.40✓✓



    CODE BY HIME FOR BRAKEBILLS GDR
  3. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Il calore del corpo di Dorothea è quello che cercava da quando quell'idiota ha iniziato ad insinuare che Cyrus non sapeva fare il suo lavoro nella sua consulenza. Sapeva benissimo che quello era l'obiettivo della giornata, della sua visita e di quello che faceva solitamente nella sua giornata. In un modo o nell'altro era in quel groviglio di corpi che si districava la matassa che era la vita di Cyrus. Era un'uomo semplice e faceva poche cose, queste poche erano essere padre, il caffè e scopare. Nella terza si sentiva abbastanza esperto dopo quasi dieci anni. Sapeva come e dove colpire Dorothea per avere il miglior effetto possibile, sapeva il ritmo con cui colpirla e cosa le piaceva sentire quando il tutto procedeva come lui voleva.
    Era un'animale a godere mentre la prendeva in quel divano rendendola sua per l'ennesima volta in quell'ufficio, mentre l'odore del sudore di entrambi si mischiava a quello del sesso sfrenato.
    Non ebbe pietà, come non aveva mai pietà quando sfogava le sue frustrazioni su di lei. Ed a lei piaceva, piaceva incredibilmente, se no perché urlerebbe il suo nome ai quattro venti ora insonorizzati magicamente?
    Cyrus sa che cosa sta facendo e sa che lo sta facendo bene quando sia le gambe che le mani di Dorothea sono nella posizione giusta. Le gambe devono essere intorno ai suoi fianchi, e le mani devono graffiare la sua schiena. Il bruciore dei graffi lascia al corpo quella sensazione di freschezza che Cyrus apprezza mentre prende possesso di Thea. Loro sono fatti così, si odiano e si attraggono in modo disperato.
    Forse stasera, se non rompe il cazzo, non sarà necessario bere, per una volta.
    Forse stasera, bere sarà solo un piacere.
    Non ci sono altre possibilità, quelli sono i segni evidenti che Cyrus Ira Selwyn è un'uomo di parola e che la sua voglia è propriamente accettata dalla sua donna.
    Il vizio deve essere il suo comandamento, e quando è con lei lo diventa sempre. Purtroppo per tutti spesso il vizio prende la forma di una bottiglia di Bourbon e delle seguenti liti con la moglie che finiscono in lividi. Ma a tutto questo Cyrus in questo momento non sta pensando, sta pensando a quanto gli piace sentire il suo nome urlato dalla sua donna che lo implora di darle di più, più forte e più potente.
    Non ci vuole molto, basta accelerare.
    Ed accelera. Di più.
    Sempre più forte e veloce.
    Fino al fiatone, fino a quando non sente montare quell'orgasmo che sente di essersi meritato nel calore che lei gli da. Forse questo è l'amore di cui è capace.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  4. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    Si laciò spogliare e viziare da sua moglie in quel momento. Se l'era meritato in quella giornata. Non aveva mandato nessun messaggio riprovevole, non aveva quasi toccato alcool ed era stato un buon lavoratore, portando a casa il suo meritato stipendio. Continuò la tempesta di labbra e come se nulla fosse Dorothea era coperta solo da quelle mutandine di pizzo che portavano la stessa domanda del vestito stampata sopra: "Come toglierle senza avere rotture?".
    Perché quel desiderio era di entrambi, anche se per il momento quello che godeva di più era sicuramente lui, mentre lei faceva qualcosa che solitamente non apprezzava nel suo modo così perfetto che lasciava Cyrus nella solita estasi.
    Sapeva che qualcosa non andava. Ma non è che gli interessasse molto mentre la sua erezione era coccolata nella bocca dolce di Dorothea. In questo stato di goduria uscirono dalla sua bocca dei gemiti di approvazione. Lei sapeva dove toccare, e sapeva come dargli piacere nel modo più immediato. E vide la mano di lei che iniziava stimolarsi mentre lo addolciva. "Hai voglia oggi, eh?" disse tra un piacere lascivo ed un altro. "Ho una voglia matta di farti urlare il mio nome" disse soffocando altri gemiti goduriosi che provenivano da entrambi. Con un cenno decise di farla staccare da lui. la toccò nella sua intimità per vedere se fosse pronta per il prossimo passo nel loro itinerario edonistico. "Non voglio venire subito, prima voglio che tu venga per bene, poi arriverò io" quello che sembra un gesto altruista è ben altro nella mente di Cyrus. La stategia, come nella guerra, è quella di portarla al suo premio prima, per fare bella figura di maritino dolce. Questo lo avrebbe reso più convincente in altri momenti, in cui la sua volontà non era così allineata con quella della moglie. La sollevò e la fece sdraiare sul divano in pelle, consapevole che non ci sarebbe voluto molto per prenderla e possederla. Una volta che lei fosse debitamente pronta e comoda lui sarebbe entrato prima lentamente, cercando di ammutolire i gemiti con la sua bocca in un bacio che era tanto utile quanto piacevole. E con la bocca di entrambi occupata in quel bacio avrebbe iniziato a muoversi in modo costante ed imperterrito, mentre la stringeva a sé nella disperata ricerca di quel piacere che solo lei sapeva dargli.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  5. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    E come sempre la prima cosa che gli chiese Dorothea fu come era arrivato lì, ed alla sua scusa si prese l'ennesima strigliata. "Cristo, non ti piace che sia venuto il tuo maritino dolce e sensibile a trovarti?" disse con tono sempre più vicino allo scazzo totale. Quando faceva in quel modo la sola cosa che gli veniva era di prenderla a schiaffi come meritava. Come sempre, però era venuto per fare ben altro, e lo sapevano entrambi.
    Si lasciò uscire un "Si, Si, Si, farò più attenzione" mentre poteva sentire nelle sue orecchie sussurrato per bene quel desiderio di approvazione che Cyrus usava tutte le volte per farla arrendere più facilmente del giorno prima. E glielo sussurrò, mentre con le labbra la baciava lento dal viso giù per il collo fino alla scollatura del vestito, che nel durante stava già abbassando con le mani libere. Ogni volta Dorothea adorava mettersi in vestiti sempre più elaborati, sempre più interessanti e che però davano a Cyrus lo stesso effetto. Quell'effetto era un piccolo pensiero che lo aggrediva ogni volta che la vedeva in uno di quegli affari sempre più esageratamente arzigogolato ed il pensiero era "Come levarlo senza che rompa le scatole troppo?". Come sempre mentre lui armeggiava con le vesti di lei questa continuava a parlare e chiedere di attualità, di lavoro e di tutto quello che poteva essere interessante ad una personalità politica come lo era lei.
    Fece uno sbuffo e tolse le sue labbra dal corpo di sua moglie dicendole "Tutto normale, solite rotture di cazzo, nulla di nuovo, ora però non mettere fretta al mio spuntino però".
    Perché loro erano così, il magnetismo che avevano era quello dei corpi e della libido di due quindicenni, quando i ricordi non prendevano il sopravvento. In quei momenti era l'alcool a dominare, parlare ed esprimersi. Era la sola soluzione che funzionava, lo dimostravano anni di pace dalle visioni e dallo stress.
    Ma tutto questo a Cyrus importava poco, era venuto a prendere quello che era suo. Sapeva cosa dire in quei casi per comprarsela definitivamente ed iniziò dicendo "Dolcissima" ed intendeva "Stronza petulante" "bellissima" ed intendeva "Rompicazzo incredibile". "Splendida" ed intendeva "perfettina del cazzo" "Meraviglia della natura" ed intendeva "megera spietata" perché quel che pensava a volte non poteva dirlo, non poteva quasi pensarlo, ma si sapevano i suoi pareri, non era un'uomo difficile da leggere. Per lei invece lui era illeggibile, incredibilmente complesso ed incomprensibile. E gli piaceva così, perché lei era troppo vicina per non sortire effetti se lo avesse capito, e quello non poteva permetterlo in nessun modo.
    Non era un'uomo frettoloso, e gli piaceva prendersi il suo tempo con lei, anche a rischio di essere noioso. Carezze e sussurri che parlavano di quel desiderio carnale purissimo. Si lasciò togliere la camicia da lei, mentre lui le toglieva quel vestito bello ma purtroppo di mezzo. Mentre continuava a baciarla si avvicinò con quell'erezione che era ormai evidente segno di un desiderio che si faceva via via più ineluttabile. Mentre la baciava le morse leggermente il labbro, sapeva che era una delle cose che più le piaceva e voleva che lei fosse perfettamente pronta per lui, in tutti i modi che poteva. "Quanto sei bella quando mi vuoi" fu l'ultima cosa che le disse prima di tornare a baciarla ovunque volesse.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  6. .



    39 Y.O.– Animagus – Father – Royal Air Force – MAFI Agent – Sacred 28




    La giornata era stata per essere gentili un casino. Qualche agentucolo da quattro soldi aveva deciso di fare il quarto grado a Cyrus riguardo parte dell'attrezzatura standard. Aveva bisogno di sfogare la frustrazione che, nonostante fosse nobile e facesse un lavoro più che rispettabile, doveva subire per colpa di un branco di incompetenti.
    In tutto questo Dorothea era una panacea per i suoi mali. Lei lo era sempre, nonostante certe volte fosse una stronza petulante e risultasse piacevole come una spina nel mezzo dell'alluce durante una maratona.
    La solita cosa per Cyrus, una lenta discesa dal suo ufficio via via verso la metropolvere verso il MACUSA, gli uffici erano conosciuti e gli assistenti sapevano chi era.
    Non era nulla di nuovo per lui o per tutti quelli che lo circondavano "Sono l'agente Selwyn, avrei bisogno di una consulenza urgente con la consigliera Lovecraft riguardante materie di massima sicurezza, lei sa già di cosa dobbiamo parlare" disse ad uno dei mille assistenti di Dorothea, o era un'inserviente? A lui fregava poco, alla fine non era altro che un'ostacolo verso il dolce miele che era sua moglie, che in quel momento voleva vedere per farle capire che aveva bisogno di lei come un'orso ha bisogno del miele. Gli bastò entrare con il suo fare sicuro dentro l'edifico prima, poi nell'ala specifica che aveva già percorso altre volte e dopo ancora nell'ufficio dove sapeva per certo si trovava il suo desiderio.
    Lei, che aveva già visto la situazione, sapeva benissimo che cosa voleva Cyrus. Allo stesso tempo Cyrus sapeva che anche lei voleva prenderlo nello stesso modo in cui lui voleva prenderla.
    Fece un sorriso sicuro di sé mentre entrava, con passo sicuro si avvicinava alla sua donna che era perfettamente seduta sul suo banco. Aveva già una voglia matta di prenderla in quel momento, ma era già troppo occupato a sentire che la sua voce non diceva un dolce "Ciao amore mio, vieni qui che ti sistemo tutto io" ma era più vicino ad un "Che stracazzo vuoi dalla mia vita, pezzo di merda che non sei altro". Tutto questo sarebbe potuto essere un primo segnale d'allarme per Cyrus. Ma come spesso accade, Cyrus se ne fregò bellamente dei non detti e delle cose che sua moglie lasciava intendere con le inflessioni della sua voce. "Ho usato la solita scusa. Avevo bisogno urgente di te e tu sapevi già e che se non gli aveva detto nulla non erano cazzi loro" le rispose come se fosse la normalità. Si avvicinò con passo sicuro, come una meteora verso di lei con l'intento di darle un bacio e prenderla per i fianchi, a dimostrarle la voglia evidente che aveva di sfogare con e su di lei le frustrazioni odierne. Una volta a pochi centimetri da lei sorrise un poco di più, il minimo indispensabile per farle capire che la sua presenza lo rendeva più felice. Con quel sorriso tipico di chi si sente il re del mondo le disse "ciao bellissima, sei sempre bella come la prima volta che ti vedo" e lo pensava davvero, ma allo stesso tempo pregava tutti gli dei che non decidesse di essere la sua versione più noiosa, ma in quel giorno fosse quella che ogni volta che lui aveva voglia finiva per sciogliersi ai suoi gesti che urlavano possesso quanto lo urlava quella fede sul dito. Le accarezzò il braccio lentamente, senza perdere tempo ed in contemporanea facendo passare tutto il tempo che voleva. Doveva essere evidente che per Cyrus non c'era nulla di più importante di lei.

    Cyrus Ira
    Selwyn

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Edited by The_Passenger_ - 18/12/2023, 01:14
  7. .

    SCUOLE FREQUENTATE
    Hogwarts | 1997/2004 - 7 - Serpeverde - Cercatore
    Università di Londra | 2004-2009 - Accademia delle forze speciali
    RAZZE/ABILITA/CARATTERISTICHE
    Animagus (Siamese)| SI - 2004
    PROFESSIONE
    Royal Air force | 2009 - 2012
    Mafi, Sezione Tau | Agente - 2012/2015
    Mafi, Sezione Tau | Sergente - 2015/2019
    Mafi, Sezione Tau | Capitano - 2019/ora


    CORPORAZIONE
    Corporazione | 0000 - Carica
    FEDINA PENALE
    Reato | SI/NO | SI/NO - 0000 - Magico/No-Mag
    IMMIGRAZIONE
    Inglese | 1985 | Legale
    Americana | 2012 | Legale



    Cyrus Ira Selwyn
    TAU Agent ◆ Sacred 28 ◆ Husband ◆ 38 y.o

    nome cognome — Cyrus: Da Κυρος (Kyros), la forma greca del nome persiano Kūrush, che può significare "lontani" o "giovani". Il nome è talvolta associato con il greco κυριος (kyrios) "Signore". Fu sostenuto da diversi re di Persia, tra cui Cyrus il Grande, che conquistò Babilonia. È famoso nell'Antico Testamento per liberare gli ebrei prigionieri e consentire loro di tornare in Israele. Come nome inglese, fu prima utilizzata tra i puritani dopo la riforma protestante.

    Ira: Il nome risale all'ebraico עִירָא (Ira), ma le fonti sono discordi sulla sua etimologia e quindi sul suo significato; secondo alcune interpretazioni, andrebbe ricondotto alla radice 'ur ("svegliarsi", "riscuotersi"), col significato di "guardingo", "attento", "vigile" (lo stesso di Gregorio).

    Selwyn: Una delle Sacre 28, una delle famiglie più potenti del mondo magico e incredibilmente purosangue. Alcuni anni prima la sua famiglia è stata accusata di fare uso di magia nera, che, nonostante fosse una falsità non ha portato meno problemi di fama alla famiglia. Cyrus è l'ultimo erede del ramo principale dei Selwyn, che sono da anni sull'orlo della povertà e finiscono

    età & luogo di nascita — 23 Novembre 1985, in una notte di pioggia nel Sussex

    lavoro — MAFI, sezione TAU

    catalizzatore — Yin: Fluorite - Yang Antimonite

    orientamento — Dorotheasessuale

    Curiosità— 1. La canzone che sente quando è arrabbiato è Every breath you take dei Police, che le ricorda Dorothea
    2. Quando è stanco mette le colonne sonore dei film che ha apprezzato, che sono pochi
    3. Il suo film preferito è fight club, ha avuto durante l’università un bulldog di nome Tyler
    4. La sua suoneria è Prelude da Over the Garden Wall che ha visto con i figli quando erano più piccoli
    5. La sua risata è molto nasale, non è abituato a ridere senza pensare a questo dettaglio da un sacco di anni.
    6: Il suo arcano è il Carro

    Arthur Selwyn— Il suo primogenito, una delle due luci della sua vita. è ancora molto molto piccolo, ma Pacato, tranquillo e sereno, a differenza della sorella. Ha sofferto di asma per un po' venendo successivamente curato con vacanze estive in Alaska. Arthur adora i dinosauri, i gatti e, con sommo grande gioia di Cyrus, il quidditch infatti lo sta incitando a giocare, sperando che lo sport lo possa rendere più sicuro di sé.

    Lorelai Selwyn — Lorelai è l’altra luce della sua vita. Ha compiuto cinque anni ed è adorabile, vuole diventare bella come la mamma anche se sarà praticamente impossibile, e sposare il suo papà che sarà del tutto impossibile. Lorelai è una bimba vivace, le piace colorare e disegnare, adora anche lei i gatti, le piace ridere e mangiare cose nuove, aiutare la mamma in cucina e giocare con le sue bambole. Il suo peluche preferito è a forma di snaso e ogni tanto se lo porta dietro per giocarci, le è stato regalato dal nonno quando ha compiuto tre anni e ci tiene tantissimo.

    Elaine Selwyn — La madre di Cyrus, molto più dolce della sua metà, ha cercato per quanto possibile di essere una madre decente per Cyrus, di essere il suo porto sicuro. Nonostante questo era evidente che come Aldred, non era adatta ad essere una madre. Forse la persona che preferisce Dorothea nella famiglia Selwyn. La sua pacatezza ha abituato Cyrus ad essere viziato ed a non trovare un compromesso.

    Aldred Selwyn — Il padre di Cyrus, severo e senza scrupoli. Aldred è un uomo che non si pone problemi a vendere il proprio figlio in un matrimonio di convenienza per racimolare qualche spicciolo in più.
    Con Cyrus è sempre stato severo, soprattutto a causa del suo temperamento ostile. Aldred ha insegato da subito al piccolo Cyrus che la sua presenza era un lusso o una punizione, anche il padre è stato un Serpeverde negli anni di Hogwarts ed è stato uno degli studenti più premiati ai tempi. Con i nipoti dimostra evidente favoritismo per Arthur. Cyrus rimprovera suo padre per questo, senza però ottenere altro se non uno sguardo di sufficienza. Ha passato a suo figlio un senso di inadeguatezza, scarse abilità di negoziare e soprattutto una moglie non nobile, ma altrettanto ricca.

    Dorothea Lovecraft — Sua moglie, la luce della sua vita, o come è stata definita da tutti, tranne che da lui. Per lui un matrimonio di convenienza per entrambe le famiglie, dopo dieci anni ormai hanno imparato a supportarsi e sopportarsi vicendevolmente. Non lo sanno, ma si amano profondamente, per ora vivono la loro vita nonostante i vizi di lui e le difficoltà a relazionarsi di lei e soprattutto dalla passione che li lega

    carattere
    Volubile, spesso con sensi di colpa. Di molte azioni e pochissime parole, spesso è guidato dall’istinto, sia esso sopravvivenza o riproduzione. Sotto la prima scorza Cyrus è un’uomo sensibile che non ha avuto modo di imparare come gestire le sue emozioni in modo positivo e che sfrutta l’alcool come una scusa per non provarle e reprimerle fino al punto di esplosione.
    Cyrus è anche un’uomo geloso e possessivo fino a renderlo una colpa. Nonostante tutto questo al pubblico appare come una persona che supporta sua moglie in ogni sua iniziativa. Per i suoi due pargoli è un padre modello, anche se qualche volta non ricorda che ha dei figli a causa dell’uso spropositato dell’alcool. Ama il bourbon ed ha un’ossessione per il caffè.
    Questo è il momento più sacro che ha durante la sua giornata, solo lui può toccare e sistemare la macchina del caffè top di gamma e tutti gli accessori che ha preso con gli anni.
    Quando prepara la mattina il caffè torna ad essere il ragazzo che era prima di sposarsi e prima dell’esercito. Appassionato, preciso e paziente, questi tratti appaiono raramente. Spesso appaiono quando i 18 grammi di chicchi di caffè sono macinati e piazzati nella macchina per i 20 secondi dell'estrazione e per i 5 minuti della degustazione mattutina.

    aspetto
    Con diversi acciacchi causati da un corpo che non risponde più come una volta, Cyrus riesce ad essere un buon agente. Le dita non sono più affusolate, ma tozze, abituato a tenere in mano la pistola più che la penna. Il fisico è funzionale, ma ben distante dall’essere definito muscolarmente. Detesta le camicie e le mette solo per lavoro, quando le indossa le sue spalle finiscono per essere, sempre, appena appena troppo grosse per entrare comodamente nella camicia, per cui preferisce vestiti più comodi. Una leggera pancia da birra ricorda il problema che ha con l’alcool che ormai usa come panacea per tutti i mali esistenti e non esistenti.
    I palmi sono spesso rossi perché, come spesso accade, colpisce nell’impeto dell’ennesima discussione sua moglie. Le chiama discussioni perché tentati omicidi non è utile in una conversazione con i colleghi.
    L’altezza di poco meno di un metro ed ottanta, insieme alla corporatura massiccia lo rendono particolarmente spaventoso ai più. Le mani piene di calli diventano però leggerissime solo con i figli, Lorelai e Arthur, di cui ricorda sempre meno spesso volto e nome. Gli occhi sono marroni, ma con la luce prendono un colore verde foresta, i capelli marroni sono tenuti da anni ad una lunghezza media, non come ai tempi dell’esercito. Si è adagiato negli anni nel suo corpo e nella sua posizione.


    background

    Le Origini
    Nel 1985, in una fredda mattina di Novembre, Cyrus nasce come unico erede della famiglia Selwyn, una delle sacre 28, ormai sempre più vicina alla povertà. Nonostante questo la famiglia Selwyn ha sempre trattato il giovane Cyrus fornendogli poche regole. La regola principale insegnatagli fu quella del dominio. Con abbastanza forza e potere tutto quello che poteva volere si sarebbe realizzato.
    Purtroppo per tutte le persone che lo avrebbero conosciuto in seguito, Aldred ed Elaine Selwyn non gli insegnarono i meriti del lavoro, della costanza e della gentilezza.
    Questo ha reso da subito Cyrus un bimbo prima e poi un’uomo convinto di poter dominare l’altro tramite la forza e l’influenza politica. Mentre nella sua infanzia erano entrambe mancanti Cyrus imparò una terza fonte di potere: La manipolazione. La manipolazione era un’arte che avrebbe apprezzato ed appreso nel corso degli anni successivi.
    Da subito Cyrus comprese l'importanza di obbedire, anche perché Aldred era ben lontano dall’essere un buon padre, ogni volta che aveva beccato il piccolo Cyrus a disobbedire aveva la mano pesante, ed il rigore della forza era l’unica medicina somministrata per le disubbidienze del giovane rampollo.
    Purtroppo per lui Aldred era figlio di quello stile di educazione e, purtroppo o per fortuna, le fatiche del padre furono premiate.

    Le Scuole
    Arrivò come tutti il giorno della lettera. Quando giunse la naturale lettera per Hogwarts ci furono dei festeggiamenti molto pacati. Non era una novità e non era una cosa particolarmente nuova, per la prima volta un successo di Cyrus era come ricoperto di polvere invisibile ma inconfutabile. Qualsiasi cosa che non faceva era punita, qualsiasi cosa facesse era trattata con sufficienza.
    Qualsiasi cosa che non faceva era punita, qualsiasi cosa facesse era trattata con sufficienza.
    La bacchetta fornitagli da Olivander parlava di un ragazzo incredibilmente sensibile, come Cyrus a quei tempi. La Bacchetta era equilibrata e Rigida ma non indeformabile, il nucleo un crine di Thershtal, e che quindi parlava del suo essere in realtà fragile, il legno di agrifoglio era raro, ma parlava della già bassa capacità di Cyrus a controllare la sua ira e di poco altro.
    Il ritratto che la bacchetta dava di Cyrus parlava di quel ragazzo sensibile che i suoi genitori non volevano in quel modo. Il suo Grande omonimo non avrebbe mai approvato una bacchetta con un nucleo che non si può vedere ai più. Ed a Cyrus per certi versi piaceva anche così, apprezzava ai tempi le cose che non si vedono e che sono difficili da capire. Gli piaceva conoscere.
    L’ambizione a tutti i costi, però poteva vederla da quando il suo piede passò l'entrata del dormitorio di Serpeverde, dove era stato smistato dal cappello parlante. La casata in cui era respirava la sua stessa ambizione e la sua stessa voglia di dominare il prossimo. I primi anni furono difficili. Non era abituato alle punizioni, e dovette farci il callo. Questo però non lo rese disciplinato, ma solo più furbo.
    Imparò dal 3° anno ad essere più svelto ed agile. Questa agilità di mente e corpo lo aiutò enormemente con quella che sarebbe potuta essere una sua carriera sportiva. Cyrus era diventato, dopo gli anni di Potter, uno dei migliori Cercatori di Serpeverde. Gli piaceva il quidditch, l’euforia del volo gli dava un senso di potere tutto unico.
    la divinazione e l'aritmanzia sono state da subito un problema per Cyrus dove raggiunse i G.U.F.O. con una fatica incredibile, mentre in materie più pratiche come la difesa contro le arti oscure e cura delle creature magiche non gli fu neanche troppo difficile ottenere il M.A.G.O in quelle due materie. Le altre in cui riuscì invece ad ottenere il M.A.G.O. furono la Storia, che lo appassionava da quando ricordava, Incantesimi, che non riusciva a memorizzare, ma che studiava costantemente, Pozionistica e Trasfigurazione. Le ultime due lo fulminarono soprattutto negli ultimi due anni con la possibilità di plasmare la vita e la materia a suo piacimento.

    L’università e l’esercito
    Dopo aver concluso con gli studi ad Hogwarts Cyrus entrò come alunno nell’università magica di Londra, dove frequentò l’accademia per entrare nelle forze speciali. Il suo sogno era diventare un Auror. Voleva a tutti i costi diventare un’agente di un bene superiore, in modo da ottenere sia il potere che, magari la soddisfazione della sua famiglia, che da lui si aspettava solo il massimo possibile. Queste pretese con il passare del tempo si fecero via via più insignificanti nella mente del giovane, che continuava a studiare e divertirsi in modo sempre più simile ai suoi compagni.
    La laurea non fu con il massimo dei voti, ma fu con un voto più che onesto. Imparò l’uso della Psicocinesi, dell'Alchimia, della Magia Elementale e della Criptozoologia. In questo periodo poi imparò anche, seguendo un corso speciale di alchimia, a diventare animagus. Decise come animale il gatto siamese, la sua forma prese un dettaglio che non pensava sarebbe stato un marchio definitivo. Il marchio che ebbe lui fu un po’ di pelo in più sulla testa, a segnare i capelli sempre ribelli.
    La conclusione degli studi portò anche a grande smarrimento nella sua vita. Non sapeva cosa fare dopo la scuola. Non se la sentiva di darsi appieno alla vita da Auror come voleva invece la sua famiglia. Decise quindi, all’insaputa della famiglia Selwyn di arruolarsi. Decise la cosa più sicura che poteva immaginare, l’air force. L’addestramento fu la cosa più terribile che avesse mai provato in vita sua. Fu una bella iniezione di umiltà per il 25enne Cyrus, fresco di laurea in accademia. In pochi giorni portarono il suo corpo al limite e poi continuarono a spingere.
    Ci volle poco prima di trovare in Thomas un’amico. Entrambi erano scappati dalla famiglia, ed entrambi erano abituati ad essere dominanti. Era un ottimo rivale contro cui scontrarsi e nel bisogno fu l’unico ad aiutare Cyrus quando c’era bisogno. La coppia era inseparabile al punto che Thomas fu il suo specialista tecnico quando volava.
    Thomas fu la persona che gli insegnò il piacere del caffè, un giorno, nel loro alloggio Cyrus vide Thomas occupato ad armeggiare con qualcosa. Fu la prima volta che vide qualcuno preparare del caffè da sè. Era abituato al caffè, era la bevanda preferita di suo padre, ma non l’aveva mai apprezzata a pieno.
    Purtroppo in guerra non sempre si aveva l’opzione di volare e pattugliare tutto il giorno. La campagna in Iran, a cui Londra si era unita come supporto, era tremenda nelle sue strategie di sotterfugi ed imboscate. Ma quello non fu la parte peggiore. Un malfunzionamento un giorno di volo obbligò la coppia a fare un atterraggio di emergenza. Purtroppo gli strumenti nella cabina di pilotaggio non erano abbastanza accurati e Cyrus prese troppa velocità, rischiando di schiantarsi contro una casa. Il Selwyn riuscì ad espellere il suo sedile fuori dall'aereo per tempo. Thomas non fu così veloce. Questione di istanti, di attimi rubati, lui finì molto peggio. La scena del suo corpo ridotto ad una poltiglia di muscoli e sangue è ancora profondamente impressa nella mente di Cyrus. Purtroppo quella non era una casa comune, anzi lo era fin troppo per quella zona. La prima cosa che sentì, ancora prima del lutto e dell'adrenalina, fu il freddo della lama. Un coltello al collo, una serie di parole che non comprendeva. Cyrus non fece nulla. Sperò che il corpo di Thomas fosse abbastanza per quel che volevano, lui era andato via, era in un'altro luogo.

    La vita adulta
    Pochi giorni dopo il corpo di Cyrus fu riportato in patria e vestito di tutto punto. Due giorni dopo il suo arrivo, nel momento in cui il suo corpo non sanguinava ad ogni movimento riuscì anche a presenziare ad un matrimonio importantissimo. Cyrus era lì per assistere a questo matrimonio, anche se in realtà aveva visto pochissime volte la sposa. Aveva fatto giusto qualche conversazione con lei. Poteva al massimo essere un’amico di famiglia per lei, ma non era interessante.
    Cyrus partecipò come tutti prima o poi partecipano ad un matrimonio, pensando ad altro.
    Peccato che il matrimonio in questione era quello tra Cyrus Ira Selwyn e Dorothea Lucretia Lovecraft. Non che, come già detto, gli interessasse particolarmente. Ogni istante di Cyrus era tempestato dal rumore orribile che aveva fatto il corpo di Thomas mentre rantolava gli ultimi respiri, e buona parte di quello che sarebbe dovuto essere dentro un corpo era fuori. Qualche volta insieme ai rantoli sentiva il rumore della Moka che Tom preparava le notti di pattuglia.
    Consumò il suo matrimonio, nonostante sua moglie. Dorothea non era una persona tranquilla, o pacata. Era, per essere gentili, petulante ed insopportabile. Il trasferimento negli USA fu un gran turbinio per Cyrus, non era abituato ad avere il tempo, il modo in cui la vita da adulto finalmente lo aveva colpito all’età di 28 anni.
    Le visioni e gli incubi lo iniziarono a tormentare. Alll’inizio non riusciva a dormire, spesso si trovò steso sul letto con gli occhi aperti mentre Dorothea dormiva.
    Le ansie aumentarono quando iniziò ad arrivare anche il piccolo Arthur. Quella che dovrebbe essere una normale PTSD. Lo stress e le emozioni sfociarono in un periodo depressivo durante la prima gravidanza di Thea, seguito da un periodo di continua ira assolutamente inspiegato. La nascita di Arthur aprì le porte all’abuso. Ogni momento quel bambino non smetteva di tossire o piangere. I colpi di tosse di Arthur facevano sentire i colpi di mitraglia nelle orecchie a Cyrus. La vacanza in Alaska un paio di anni dopo fu una salvezza. Dorothea si laureò e divenne una consigliera. Per fortuna di tutti lei era anche più brava di lui a celare i lividi.
    L’unica cosa che riusciva a fermare le visioni, il dolore ed i traumi fu l’alcool, cosa che lo rendeva però più violento e meno cosciente di quello che era. Le liti erano costanti, e provarono con un secondo figlio, per provare a sistemare le cose, Lorelai fu una gioia, ma non abbastanza per cucire un matrimonio che andava via via peggiorando.


    Eoin Macken as Cyrus Ira Selwyn


    CODE BY FRIEDA


    Edited by The_Passenger_ - 22/3/2024, 15:20
  8. .
    Taliesin
    Rakham Romberg
    Cyborg
    Professor
    The World
    Former Edit Agent
    Sheet | Aesthetic | NY Accent | Look | Music | Voice
    Nonostante il clima che non sia dei più favorevoli per un tè caldo l'atmosfera della piccola sala da tè è, come sempre, incantevolmente occupata di tutti quei minuscoli dettagli che sono parte di una vita, quella di Michael. La figlia, gli aiutanti e tutto quel viavai che scandisce gli istanti che diventano via via passati come granelli che scorrono nella sabbia di una clessidra.
    Taliesin, nonostante le speranze di Michael sente il commento sul suo volto, ma fa un leggerissimo sospiro procedendo per la sua via. Se non avesse avuto quell'orribile impianto non sarebbe cambiato molto, ma forse avrebbe visto la battuta come divertente o offensiva, la cosa non gli avrebbe cambiato nulla comunque.
    Quello che sapeva e che vedeva dall'inizio era quello che già sapeva. Una persona gentile che si muove nel mondo con un passo diverso dagli altri. Forse era quello che aveva spinto per davvero Taliesin a renderlo il suo locale preferito, un'intesa che, come una connessione rendeva lui e Michael diversi dal normale viavai che aveva il mondo.
    "Buon pomeriggio Michael!" disse con un sorriso ed un tono che poteva per lo più sembrare gioia ad occhi esterni. Osservare la bella atmosfera che si respirava in quel luogo era sempre una gioia per occhi ed orecchie stanchi. Come sempre Michael aveva qualcosa da offrire di nuovo ed inesplorato. Gli fece vedere in gran segreto, come chi congiura contro un nemico, una serie di gemme molto interessanti. La peluria argentea fece alzare il sopracciglio dell'uomo, ufficialmente incuriosito dalla gemma assolutamente nuova e promettente nuove scoperte e nuovi gusti da poter paragonare a quello già visto.
    Quel pizzico di entusiasmo nel volto di Michael era una gioia da poter assistere. Il proprietario era sempre molto pacato, e quindi poter vedere un'inizio di gioia nella sua voce e nel suo portamento destava sempre Taliesin di una gioia riflessa.
    "Sono curioso, ma accetto solo se lo provi anche tu con me" rispose Taliesin, quasi come fanno i bambini quando devono provare una cosa nuova e la vogliono assolutamente condividere.
    Tirò fuori un blocchetto in pelle, che teneva solo nei giorni in cui c'era la degustazione in Teeria per prendere appunti su gusto e su tutti i dettagli di un nuovo tè. "Guarda un po' ho anche il mio taccuino da tè pronto per l'esperienza nuova" disse con un sorriso quasi bambinesco.
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  9. .
    Datemi cose belle pls
    ▸ Nome PG:Cyrus Ira Selwyn
    ▸ Desc: Classe '85, questo cucciolo è il marito di Dorothea Lovecraft, simpatico come una porta sul mignolo è un'agente del MAFI, in particolare della Tecnomagic Analysis Unit (TAU), aka la scientifica. Ha una serie di problemi con l'alcool, due figli (bellissimi) e un problema di violenza.
    Inglese, membro delle sacre 28 nel passato ha fatto un po' di anni come membro delle air force britanniche, prima di rincasare, sposare Dorothea in un matrimonio combinato da parte delle loro famiglie e diventare un'alcolista a causa della sua PTSD non trattata (wow, che shock ammazzi gente e la cosa ti traumatizza, nessuno ci aveva mai pensato prima).
    Nonostante tutto questo riesce ad essere, quando è sobrio, un marito quasi decente se non troppo maschilista ed un buon padre ed un'agente non del tutto incompetente, è stato nel MAFI dal 2012 ad ora ed è capitano.
    ▸ Cerco:
    1. compagni di scuola: Il ragazzo è una Serpeverde, ed ai tempi era pure simpatico, mi piacerebbe ruolare qualche boiata che ha fatto in quei bei tempi, stessa cosa per l'università di Londra in cui è stato per i suoi 5 anni in economia.
    2. Colleghi agenti: Come accennato sopra il giovane non più giovane è un agente Mafi da un bel po' di anni, quindi avere qualche collega più o meno vicino al lavoro che effettivamente fa sarebbe Top del Top.
    3. Noblità varia: è nobile, anche se in pratica è decaduto come nobile, ma è simpatico, amici altolocati siete sempre ben accetti
    4. Inciuci politici: Il ragazzo è una Serpeverde, ed ai tempi era pure simpatico, mi piacerebbe ruolare qualche boiata che ha fatto in quei bei tempi, stessa cosa per l'università di Londra in cui è stato per i suoi 5 anni in economia.
    5. anni vuoti dopo l'università e prima dell'esercito ha fatto un po' di nulla cosmico, cerchiamo gente che ha conosciuto in quello che penso siano stati anni di viaggi e scoperte e soprattutto di sperpero dei soldi della family
    6. Inciuci di esercito é stato per 7 anni membro della royal air force, finché non ha avuto dei casini, cerchiamo con chi ha avuto esperienze belle e traumatiche
    7, Criminali ricercati/con voglia di vendetta cerco anche gente che è stata beccata da Cyrus e che lo vuole pestare a sangue deve aspettare nella lista tra le persone di merda che lo vogliono morto quindi criminali vari ci siamo anche per quello
    ▸ Contattatemi: Mp o Telegram sono apprezzati
  10. .
    Taliesin
    Rakham Romberg
    Cyborg
    Professor
    The World
    Former Edit Agent
    Sheet | Aesthetic | NY Accent | Look | Music | Voice
    Il muoversi per la calura non era una cosa sensata, non alla fine di ottobre. Il clima primaverile era semplicemente sbagliato per quello che stava andando a fare, cioè prendersi il suo solito tè settimanale. Adorava quel posto, insieme al suo ufficio era il posto più frequentato da Taliesin. Non sapeva come mai gli piacesse a tal punto, ma la presenza di una mente pacata come quella di Michael, e dell'atmosfera così tipicamente ottocentesca l'avevano fatto innamorare di quel posto, di cui era diventato cliente affezionato nel corso degli anni.
    Con quel passo tipicissimo di un'uomo che va verso la sua meritata pausa Taliesin si muoveva via via per la città. Era altrettanto comodo non dover andare con la metropolitana per finire nella sua Sala da Tè preferita. Due passi per la città gli facevano bene perché poteva prendere dell'aria nuova. Non che l'aria di New York fosse anche per scherzo considerabile Aria Fresca da qualsiasi persona che fosse minimamente dotata di senno.
    In realtà aveva bisogno di quell'atmosfera perché gli mancava l'inverno. Nonostante tutto Taliesin era un'uomo che mal sopportava il calore dell'estate, sopratutto con il corpo robotico di cui era stato dotato negli ultimi anni. Solo a pensarci sentiva nel suo corpo il rilascio di tutte le meraviglie della tecnologia che gli annullavano le emozioni diverse dal fastidio. "Ohibò che inconvenienza" pensò mentre rimaneva seccato, perché di più non poteva avere. Era destinato ad avere una vita tiepida a livello emozionale, e la cosa lo lasciava lievemente infastidito.
    Aprì la porta del locale tranquillamente, nascondendo la poca gioia che poteva provare dicendo "Buondì" e salutando i commessi ed il proprietario
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  11. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    Non era più abituato ad essere in altri posti che non erano suoi, che non erano la casa di Lily Dale o le case delle sue sorelle, era poco abituato a vivere in altri posti.
    La presenza dei cani era una novità, lui era più abituato ai gatti. La cosa però non lo disturbava troppo, o almeno così continuava a ripetersi. Dopo aver visto Edie prendere una bottiglia con un'agilità non comune per i più e aver preso i due bicchieri e la bottiglia di whiskey Archer iniziò a preparare le cose che aveva recuperato. Quando si avvicinò le fece un cenno con la testa dicendole "Grazie, questo tornerà utile". Qualche giorno prima aveva trovato nel bunker un porta provette, che appoggiò sul tavolo e su cui mise la fiala con una precisione religiosa.
    Edie era forse una di quelle che, in quel condominio l'aveva vista peggio, e comunque si era data disponibile a capirci di più, non era cosa da tutti guardare qualcosa che ti ferisce e decidere di studiarlo.
    "Nessun problema, di sicuro puoi darmi qualche dritta in più di quanto posso io, e nel peggiore dei casi la compagnia è ben apprezzata" rispose sorridendole per cercare in tutti i modi di essere accomodante.
    Quello che era successo lì era stato un problema per tutti, anche per chi aveva avuto diversi anni di esperienza e per chi non aveva fatto altro che essere una vittima di quella situazione, nonostante fosse entrato con tutte le migliori intenzioni possibili. Un altro brivido gli passò sulla schiena mentre pensava alla sua totale incapacità di intervenire. "Eravamo tutti nelle merda, se ti può consolare" ammise con un la voce leggermente più bassa. Non gli era piaciuta per nulla quella sensazione di impotenza.
    Tutte le informazioni erano utili e tutte le informazioni erano una comodità che poteva permettere una scoperta. "Cosa ti han detto nell'ospedale? Possiamo partire da lì e provare qualche test" chiese mentre seguiva con lo sguardo i movimenti della donna.

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  12. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Hakka – Spirit Perciever




    La porta si aprì e Archer trovò sua sorella occupata a fare quello che probabilmente aveva fatto da un bel po', tenere d'occhio ed accudire la piccola Nofret. Lei doveva essere il centro dell'attenzione, almeno per i suoi primi anni. Non era un compito facile prendere un figlio. Lo stava vedendo con tutte le persone intorno a lui. Prima Nova, poi Rex, adesso toccava a Tess il ruolo della madre. Sapeva bene però che le cose che doveva dire a sua sorella erano ben diverse da quello che si sapeva. Perchè sapeva che le sue visioni erano materia più conosciuta a Tess, e soprattutto, era giusto dire a lei che cosa stava succedendo, come aveva fatto anche con Rexana.
    Vedeva Tess stanca, ma non sembrava per nulla spossata da quello che le succedeva intorno, era comunque con una certa quiete e tranquillità interiore, che era la sua misura nel muoversi nel mondo.
    Dopo essersi assicurato che sua sorella fosse tranquilla avrebbe mostrato la sua idea di un piccolo snack dicendole a bassa voce e con un sorriso "Un tributo sacrificale per la neomamma". Una volta che fossero tranquilli avrebbe chiesto "Come stai? Com'è la vita dopo questo fagottino di pianti e gioie?" Il tempo per spiegarle delle visioni sarebbe arrivato dopo, il tempo per spiegare a Tess che aveva risvegliato qualcosa di più potente di quanto pensasse di avere poteva aspettare dopo che avesse compreso come sua sorella minore stava. Il suo legame al passato era quello con le sue sorelle e non quella conoscenza antica e pericolosa.

    Archer
    Bishop.

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  13. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    Sapeva chi sarebbe stato ad aprire, le possibilità alla fine erano abbastanza poche. La prima possibilità era il padrone della casa, la seconda era la sua dolce metà. La terza possibilità, chi effettivamente comandava in quella casa secondo Archer, fu la persona che invece aprì.
    Edie era una delle persone che non si sarebbero mai messe in una situazione del genere, fino a pochi anni prima era una civile, adesso era il cuore della nuova e rinnovata famiglia Crain, con Morgan a capo. In più non solo si era messa nel mezzo del casino dei cacciatori, ma era finita con Morgan. Nonostante dove e come fosse cresciuto, Morgan si stava dimostrando un esperto in quel che faceva e doveva ammettere che gli doveva la vita. Dopo quello che era successo in quel folle Hotel aveva capito di potersi fidare del Crain, e sapeva di potersi affidare a lui nel bisogno, Edie ne era di conseguenza una persona fidata.
    I cani lo accolsero prima che potesse farlo Edie. Accarezzò entrambi prima di rispondere a Edie "Halo, come va?" le disse. Non sapeva bene da dove gli fosse venuta quell'idea, ma sapeva che Edie era esperta nella corruzione, e sapeva bene come analizzare quello che aveva raccolto. Erano settimane che i pensieri che aveva sembravano più estranei del solito.
    Per un secondo pensò che il duo scoppiettante fossero i figli di cui gli aveva parlato Morgan, prima di realizzare che metà del duo di cui parlava era Morgan stesso con Caiden al suo seguito. Al pensiero fece un cenno di risata, rispondendo "Almeno non dobbiamo subirci battute di pessima qualità in stereo per un po’. Mi sa che qui fan più danni loro che i bambini." disse. "Il whiskey è ben accetto sempre, ma penso tu sia la più colta in materia. Mi sa che sarà del buon whiskey, e quindi accetto volentieri" concluse Archer.
    Una volta che le cose fossero sistemate Archer avrebbe preso il suo Beutel e avrebbe tirato fuori i campioni, conservati in fiale, dicendo poi “Questo è quel che sono riuscito a raccogliere, era il liquido che continuavano a secernere, spero sia conservato a dovere per fare qualcosa”. Per un secondo ripensò a quello che aveva visto ed ebbe un leggero brivido. Scosse la testa per cercare di sistemare il bisogno di vomitare e fuggire che sentiva mentre vedeva di nuovo quel liquido.
    La corruzione era complessa da studiare poiché aveva la caratteristica di essere multiforme e terribilmente noiosa nel suo essere oppressiva.
    Solo dopo aver parlato si accorse di aver già preso possesso di un tavolo e aver appoggiato il suo beutel a casaccio. "Dove vuoi metterti, va bene questo tavolo?" chiese quasi colpevole prendendo le sue cose e cercando di mettersi nel punto che gli avrebbe indicato Edie.

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  14. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Refugee – Former Rebel




    La guida era per archer spesso un bisogno. Non aveva più la sua Jeep come prima del suo cambio di residenza forzato, ma aveva trovato una macchina che riuscisse a fare tutto quel che serviva, quando non usava mezzi più moderni.
    Guidare gli era mancato in un modo che non si aspettava, ma che aveva apprezzato a lungo andare. Era da tempo che la sensazione di movimento gli portava una nuova euforia che era estranea anche a lui stesso. Aveva preso con sè il suo Beutel e le sue fiale in cui aveva contenuto il liquido strano che aveva trovato in quegli appartamenti. Era convinto che Edie sarebbe riuscita a fare quello che lui non sapeva. Sapeva che la moglie di Morgan si era dimostrata un'alleato per i cacciatori in diverse volte.
    "I Cacciatori vogliono solo morire battaglia per battaglia." Le parole che Morgan gli aveva detto mesi e mesi prima continuavano a suonargli in testa quando pensava agli altri cacciatori. Alzò per un secondo gli occhi al cielo, cercando un senso di quello che era la sua vita nel cielo e nell'afa.
    "Chi mi ha dato l'idea geniale di prendere una maglietta nera con tutto questo caldo non lo so" pensò mentre scendeva dalla piccola auto che si era preso.
    Avrebbe dato qualsiasi cosa per ottenere del senso in quello che stava vedendo ed aveva visto di recente. Sapeva che qualcosa avrebbe scoperto, nel peggior caso qualcosa di poco utile.
    Si trovò nei suoi pensieri davanti a casa Crain, e con ancora la testa tra le nuvole, bussò tre volte alla porta.

    Archer
    Bishop.
    Perciver

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
  15. .



    37– Weird Accent – Former DCMC – Man of Letters – Brother – Hakka – Spirit Perciever




    La costruzione di un'identità si basa su legami. La creazione di qualcosa che è ben diverso da quello che Archer conosceva prima dei sogni e dei ricordi. Prima che tutto quel vorticare continuo ed incessante di informazioni vecchie e nuove lui era stato un fratello. Dopo l'incontro con Rexana e l'inizio di quello che sapeva essere il suo risveglio aveva deciso di passare da entrambe le sorelle. La prima sarebbe stata Tess però. Prima aveva bisogno di qualcuno con cui ragionare e sapeva che Nova era la più dolce. Gli serviva mettere le cose in ordine, e Tess era in grado di farlo meglio di molti altri. Lei aveva avuto le visioni più incontrollabili e lei era quella che era riuscita a mettere tutto nel suo ordine.
    Ora Archer non era lo stesso di qualche giorno prima però. Le nuove informazioni e le visioni gli dicevano che era stato alto, qualcosa di ben più potente, quasi divino, un tassello in qualcosa di molto più grande. Aveva studiato in quei giorni, aveva fatto ricerche negli archivi, che però non davano troppe informazioni. Aveva scoperto di essere legato ad un Guanto motore. Aveva letto che il suo antenato, per così dire si faceva chiamare il primo alchimista, un'entità che preferiva ad ogni costo l'ordine e il rigore. Comprendere il senso di quello che la sua anima era stata era solo il primo dei passi che doveva fare in quel momento.
    Arrivò nel primo pomeriggio a casa di Tess, non sapeva bene cosa portare e quindi decise di portare delle gallette di riso al cioccolato, che lui stesso guardava con sospetto. Sapeva fosse un regalo gradito a Tess, ma lui le considerava una menzogna. Era abituato a portare regali alle sue sorelle, lo considerava un piccolo ringraziamento in anticipo.
    Bussò due volte alla porta. Archer sapeva che Tess era in casa, l'aveva avvertita appositamente prima. Non appena la donna avesse aperto la porta avrebbe provato ad abbracciarla, nonostante il caldo di quell'estate afosa.

    Archer
    Bishop.

    code role © hime. created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque
471 replies since 18/10/2017
.
Top