PG e legami cercasi

Lista dei delle proposte per PG e PNG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   -1   -1
     
    .

    Senior Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Zombies
    Posts
    33,368
    Reputation
    +10,975
    Location
    Chevy Impala '67

    Status
    NEW_POST
    PG e legami cercasi
    LISTA DI PNG CHE RICERCANO UN PLAYER CHE LI rapisca


    Nella storia del vostro PG ci sono personaggi con cui vorreste tanto ruolare? Amici, ragazza/ragazzo, sorella/fratello, zii, cugini, gatti e chi più ne ha chi più ne metta, nemici persino. In questo topic potete fare un annuncio e chiedere qualsiasi personaggio delle vostre storie volete.
    Oppure, quante volte vi è capitato di voler creare un nuovo personaggio ma non avere la minima ispirazione per farlo?
    Qui di seguito offriremo una lista di personaggi che ricercano un player che li crei come PG (o PNG) e che li ruoli, sono quasi tutti personaggi che hanno una storia ben precisa alle spalle perché sono stati creati in funzione di altri personaggi (ma ci sono eccezioni), quindi starà a voi mettervi d'accordo con chi li ha creati per rappresentarli al meglio.
    Per ogni personaggio in vetrina vi saranno scritti dettagli e metodi di contatto, non fate i timidi!

    Fare un annuncio
    Naturalmente potete inserire in questo elenco tutti i personaggi in cerca di genitore che volete. Basterà compilare questo form in risposta a questo topic.

    Se per alcuni campi non avete scelto i dati, lasciateli in bianco, potete avere anche delle idee molto vaghe, e se per esempio avete soltanto pochi dettagli, potrete anche compilare soltanto un campo di quelli proposti. In "altro" andrete a inserire tutto ciò che non rientra nelle altre categorie. Se non avete scelto il PV, descrivete un quel campo l'aspetto fisico che dovrebbe avere, se l'avete ideato ovviamente.

    HTML
    <fieldset class="recap1"> <legend class="recap2">Nome PG</legend> <table><div style="overflow: scroll; height: 200px"><b>Nome:</b>
    <b>PG con cui è legato:</b>
    <b>Nazionalità:</b>
    <b>Prestavolto:</b>
    <b>Carattere: </b>
    <b>Storia:</b>
    <b>Altro:</b>
    </div></table></fieldset>

    Lista

    Famiglia North
    Nome: Vari (aka quelli che si vuole)
    PG con cui è legato: Chester NorthCacciatori
    Nazionalità: Americani
    Prestavolto: Indifferente
    Carattere: Tutti liberi
    Storia: Allora, non è nessun pg preciso, ma in generale membri del clan della famiglia North. Sono cacciatori da generazioni, e ho sempre immaginato che Alyse North (la madre di Chester) avesse svariati fratelli/sorelle con altrettanti figli. Per cui agli atti cerco tanto zii/zie tanto cugini/cugine. Chester è un reietto, quindi sì anche la sua famiglia dovrebbe averlo un po' allontanato (ma anche qui è del tutto soggettivo e in base a come può venire un'idea o un'altra per un pg singolo)
    Altro: Dovrebbero essere tutti, appunto, cacciatori

    Famiglia Foulger
    Nome: famiglia Foulger
    PG con cui è legato: Otis, Rufus, Rita, Emeraude Foulger, e potenzialmente qualsiasi pg cacciatore o legato ai cacciatori (tipo i Bishop)
    Nazionalità: americana
    Prestavolto: liberi, se servono esempi ci sono pv che ci starebbero bene, ma non c'è proprio nessunissima limitazione (esempi: Benjamin McKenzie, Josh Holloway, Mark Pellegrino)
    Carattere: ovviamente libero
    i Foulger sono una famiglia di cacciatori molto votata alla causa, una vera e propria setta. Sono famosi per avere una morale molto flessibile: tutto pur di togliere la minaccia delle creature/spettri dal mondo. Tale nomea è stata molto esacerbata da Anson Foulger, che è come un capofamiglia, un membro di riferimento dei Foulger (sarebbe il padre di Otis e Rufus) che è famoso per avere "occhi da spettro" ed essere generalmente inflessibile, spaventoso, ma anche maledettamente bravo nel suo "lavoro". Per dire che storie girano su di lui: quando suo fratello minore voleva un figlio e non riusciva ad averlo con la moglie né tramite adozione (insomma, cacciatori idonei per un'adozione ce ne saranno pochi), l'ha praticamente preso di peso e sono andati a rubarne uno in un orfanotrofio; una volta si è nascosto nella tana di un wendigo mascherando il suo odore infilandosi nella pancia di un re'em, dove è rimasto per ore, finché il wendigo non si è addormentato e l'ha fatto fuori. Se c'è una questione di famiglia, lui neanche chiede se va risolta, lo fa e basta, e a tutti va bene così. Sono legatissimi alle tradizioni dei cacciatori, infatti Otis è una pecora nera di cui si vergognano molto. Sono piuttosto numerosi, Anson ha purtroppo un unico figlio (si dice spari a salve, sì), Rufus, dal momento che Otis è stato cacciato dalla famiglia, ma fra parenti di sangue e famiglie annesse, i Foulger sono una famiglia veramente numerosa. Alcuni di loro vivono in roulotte e viaggiano per il paese cacciando, ma hanno una "base" a Casper, nel Wyoming, che è un paese dove sono un po' una di quelle famiglie di riguardo che hanno anche coperto cariche politiche. Si muovono spesso in gruppo, come un clan (gli piace anche definirsi "clan", in effetti). Ci sono molte donne cacciatrici, perché di base i figli vengono cresciuti subito come cacciatori e anche loro cacciano. Chi non caccia (magari si è ritirato, ha menomazioni, cose) è "caldamente invitato" a perseguire in altro modo la causa: molti Foulger sono "infiltrati" in posti utili, fanno ad esempio gli impiegati al DCMC (es. distribuiscono l'antilupo, aggiornano il registro creature e simili) per dare soffiate ai parenti, sono infiltrati nel mercato nero (per trovare ad esempio le creature e gli esseri importati, alcuni pezzi di creature da commerciare vengono forniti stesso dai cacciatori della famiglia ma veramente pochi e molto sottobanco perché anche se l'idea generale è che non esistono creature buone e valgono tutte meno di zero sarebbe comunque come lucrare sulla caccia e no, quindi solo se è strettamente necessario). Insomma, tutti devono servire la causa, nessuno escluso.
    Uno dei Foulger che vorrei sicuramente trovare è il cugino di Otis (nome, pv, carattere, TUTTO libero), che si è addestrato con lui nel periodo in cui Anson e il fratello giravano insieme avendo figli della stessa età (così c'erano meno membri della famiglia "sprecati" a badare ai bambini). Lui e Otis sono praticamente come fratelli, e anche se il cugino disprezza abbastanza molte delle cose che fa Otis è quello che ancora più o meno gli parla, lo tratta come un essere umano. Quando erano piccoli (verso i dieci anni di Otis, lui è più o meno coetaneo, ma poteva essere sia più piccolo che più grande) si spalleggiavano veramente molto, il cugino comunque cercava di dire a Otis che il suo essere un percettore poteva essere molto utile alla causa, quindi di non mollare, ecco.
    Altro: ovviamente se volete fare pg nei Foulger non devono essere per forza cacciatori, insomma, possono anche "servire la causa in altro modo".

    Jacob Hill
    Nome: Jacob Hill
    PG con cui è legato: Dayanara Louse
    Nazionalità: americana
    Prestavolto: libero
    Carattere: praticamente libero, le uniche cose decise sono che:
    • È il padre di Daya, anche se ha saputo di lei solo nel 1992, quando lei aveva 2 anni e mezzo.
    • Ha salvato la madre di Daya (Chela) da un Crocotta nel 1989, l'ha riportata a casa nell'Undercity e si è trattenuto lì per un po' per aiutarli a "disinfestare" la zona dalle creature pericolose. In questo periodo hanno concepito Daya.
    • Dal 1992 al 2000 è tornato più volte nell'Undercity. Insegnava a Daya a combattere e altre piccole cose, gli piaceva che lei fosse una bambina già "adulta" che si occupava di sua madre.
    • Nel 2000 quando Daya è scomparsa è corso a cercarla a New York. Dopo qualche mese l'ha trovata in una casa famiglia del Bronx, e da lì l'ha salvata. Non l'ha riportata nell'Undercity, bensì l'ha tenuta con sé e le ha insegnato come essere una Cacciatrice come lui.
    • Nel 2003 un Kackenkopf (wesen) che Jacob stava cacciando gli ha teso un agguato e ha attaccato Daya per "lanciargli un messaggio" mentre era lontano. È riuscito a tornare in tempo per salvare la figlia portandola da alcuni aiutanti dei Cacciatori, anche se lei ha perso la vista (più o meno).
    • Fra il 2003 e il 2004 è tornato a Cacciare senza Daya per l'incidente, la lasciava qua e là da aiutanti dei Cacciatori.
    • Fra il 2005 e il 2008 hanno ripreso a Cacciare insieme, ma la situazione era tesa: Jacob era molto più preoccupato per la figlia e scattava per niente, litigavano spesso perché aveva improvvisamente iniziato a trattarla come una bambina, aveva paura di farle fare cose pericolose. Lei ha avuto una visione su come il rapporto con il padre si sarebbe incrinato perché non ce l'avrebbe fatta più a reggere lo stress di sentirsi in colpa per quello che le era successo, avrebbero avuto un'"ultima litigata", così lei se n'è andata prima che accadesse.
    • Da allora sono rimasti in contatto, ogni volta che Jacob è a New York o vicino (anche New Jersey, insomma, in zona in senso ampio) si vedono. Daya è molto legata a suo padre, hanno un modo loro di comunicare.
    Altro: è un Cacciatore della famiglia Hill

    Uma
    Nome: Uma
    PG con cui è legato: Dionne Ochoa
    Nazionalità: (non so se si possa dare una nazionalità ad una sirena ma in ogni caso liberi)
    Prestavolto: Lisa Bonet (tanto per restare in famiglia) ma anche qui piuttosto free
    Carattere: Me la immagino caratterialmente in linea con la sua natura: è più pesce che donna in sostanza. Vive per lo più di istintualità e i sentimenti li mette un po' da parte rispetto a come vorrebbe invece un carattere più "umano" (di fatto ha smollato una figliola ciao e chi se ne frega bastava farla so...). Vive di empatia, non di morale. Quindi è piuttosto distaccata, vivrebbe più come sirena che come umana e del mondo degli umani ci capisce poco e nulla. Di base sarebbe decisamente scettica.
    Storia: Non c'è molto della storia di Uma, sono piuttosto liberi gli anni prima e dopo Dionne. Si sa solo che ha conosciuto Riel Ochoa ad Antigua (lo avrà visto un paio di volte ma cioè ci basta eccome) e ha fatto con lui una figlia (Dionne). Gliel'ha smollata appena nata e poi ciao non si è più fatta vedere. Adesso presumibilmente le sarebbe tornata abbastanza la voglia di conoscere Dionne e per questo è in America.
    Altro: Se non si è capito sì è una sirena e sì vogliamo la mamma <3

    Famiglia Hill
    Nome: liberi
    PG con cui è legato: Sadie Hill, Polly Hill, Cacciatori vari
    Nazionalità: americani, giapponesi, altro (da concordare meglio)
    Prestavolto: liberi
    Carattere: liberi
    Storia: si cerca nessun pg preciso ma membri della famiglia Hill. Sono una famiglia di Cacciatori di creature nata come ordinaria ma che con il tempo è stata portata al livello d'élite e che oggi viene considerata tale, soprattutto da quando Sadie è diventata Capofamiglia dopo suo padre e ha rimodernato il modo di cacciare e di vivere degli Hill.
    Sono pressoché una flotta di pirati e pescatori, vivono per lo più di pesca, trasporto merci e dirottamenti – questi ultimi più che altro da quando Sadie ha preso il posto di suo padre. Conosciuti per essere tra i Cacciatori più spietati, sia con le creature ma anche con altri esseri umani. Non si fanno grandi problemi a uccidere chi si mette tra loro e un obbiettivo, anche se questo è il bottino di un dirottamento.
    Altro: Per più info leggere questo topic.

    Famiglia Ackerman
    Nome: Famiglia Ackerman
    PG con cui è legato: Gideon Ackerman, Danielle Troy
    Nazionalità: Americana (ma anche esterno)
    Prestavolto: --
    Carattere: --
    Storia: ALLORA, nessun pg preciso, ma appunto membri della family Ackerman. ORA mini-riassuntino per far capire un po' le varie "fazioni" che si potrebbero fare della gentaglia: praticamente gli Ackerman sono una famiglia d'elité di Cacciatori, con sede a Pine Mountain, Georgia, dove hanno un bellissimo Ranch. Di base il ceppo "Ackerman" in realtà è un poco estinto, attualmente l'unico effettivo è appunto Gideon, dopo che papy, moglie e figlio sono mortarelli, BUT hanno sempre accolto nel clan sia Cacciatori rimasti orfani, altre famiglie più piccole, ma anche "esterni" (raga iniziamo a usare tutti il termine randagi per gli esterni che poi diventano cacciatori), aka degli amatoriali, presi sotto la loro guida e addestrati blabla. Quindi, di base, sono un frakko di loro. Molto molto sunto: nel 2005 beccano un covo di Vampiri (dove muore l'allora capofamiglia, papy di Gideon) con cui poi iniziano una faida vera e propria nel 2011 (raga non metto tutto è lungo poi chi vuole parliamo gli do tutte info). Nel 2017 Gideon scompare, e il figlio (next Capofamiglia) schioppa male e al "potere", anche se non era in linea manco per un cazzo, sale il celeberrimo Declan, che di base in realtà aveva fatto accordi con sti Vampiri e organizzato la morte del ceppo Ackerman per appunto prendersi tutte cose. Insomma no stronzo. QUINDI ora di base la situa è che Gideon è tornato e vuole accoppare Declan, che nel mentre governa gli Ackerman. Dopo tutta sta spippa si cercano:
    - Ackerman che effettivamente non approvano Declan, ma restano a Pine Mountain per vari motivi x.
    - Ackerman che sono stati esiliati (anche che si sono fatti prigione, roba, perché Declan alcuni li ha venduti al DCMC)
    - Ackerman che invece sono proprio pro Declan e lo spalleggiano/fanno parte della cerchia di quelli che sanno tutte le sue cose bruttine e niente, va bene così
    Basta ciao è un papiro vvb
    Altro: Non devono per forza essere Cacciatori. Essendo una famiglia che comunque ha anche una "gestione commerciale" (il Ranch, che di base vende bestiame/carne, insomma ha tutte cose "legali" associate) possono anche essere solo persone che gestiscono Pine Mountain, o anche aiutanti (gente con abilità/caratteristiche/conoscenze approfondite delle cose, che insomma si occupano di strategia, consulti e roba del genere). Insomma, totale libertà




    Edited by hime. - 25/3/2023, 11:32
     
    Top
    .
  2.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,553
    Reputation
    +8,928
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Slyterin Buddies
    Nome: Liberi
    PG con cui è legato: I Due fratelli Lestrange - Raelyndra [in costruzione] e Ravius [in costruzionenon c'è scritto ancora una bega]
    Nazionalità: Inglese
    Prestavolto: Vari - Libero
    Carattere: Vari - Libero
    Storia: Non è ancora del tutto delineata (anche per niente) MA, io e Rob vorremmo trovare delle cose per loro ad Hogwarts. Premessona: durante il 4 anno di Ravius, un po' meno per Rael, c'è stata la Battaglia di Hogwarts (7imo Libro di HP, per intenderci). Detto ciò, senza dire balle a nessuno, ci piacerebbe fare robine alla HL, sì senza dire cazzate raga il mood attuale è quello, per cui: amichetti di Serpeverde (non per forza, ma le vibes da CasataGroup sono sempre bellissime), in cui navigare su temi come le Arti Oscure, tragedie familiari (considerando che i Lestrange sono di base fedelissimi a Voldemort, tutti ad Azkaban, cose) e altre situazioni del genere, da poi trasportare anche nel presente perché i Feels sono belli, sempre e comunque. Ravius è rimasto uno legato alle arti Oscure (ora Mago Corrotto, quindi Nera cose) Rae invece si è distaccata dalla cosa. Quindi niente, abbiamo poco in mente ma tanta voglia di giocare/inventare/fare cose. QUINDI niente, questo
    GLI ANNI sono dal 1994 al 2004 (anni in cui fra tutti e due iniziano e finiscono Hogwarts: Ravius 1994-2001 | Rae 1997 - 2004)
    Altro: siamo io e rob, quindi per qualsiasi cosa, scriveteci qui, su telegram, MP, ROBA ok grz


    Edited by usul; - 10/4/2023, 22:27
     
    Top
    .
  3.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Citizens
    Posts
    2,058
    Reputation
    +1,138

    Status
    NEW_POST
    Fratello Dm
    Nome: avevo pensato Andrej ma va bene uno qualunque. Può anche essere un nome che non usa più e si fa chiamare in altro modo. Sarebbe molto coerente nel presente.
    PG con cui è legato: Dmitri Ivanov
    Nazionalità: Russa
    Prestavolto: qualsiasi
    Carattere: qualsiasi
    Storia: fino a 18 anni è stato addestrato dal padre come Dm. Considerate sia stato molto rigido, cruento ed eccessivo, possiamo approfondire in pvt così da poter aggiungere anche voi dettagli in merito. Può averlo vissuto nel modo che ritenete più congeniale. Da quando Dm è scappato a 18 anni, potete giocarvela come meglio credete. Dm sa che è rimasto in Russia, ma potrebbe benissimo essere una bugia. Di recente (Natale 2022) grazie alla madre ha scoperto che il padre ha cercato di ucciderlo in tutti questi anni, a piccole dosi così che non potesse accorgersene. Il motivo è che lui e Dm sono due esperimenti "falliti" e sa che non lo aiuteranno nel suo scopo ultimo. Inoltre ha scoperto che lui e Dm sono stati manipolati geneticamente dal padre quando erano soltanto feti. Potete vivere questa modifica come volete, dargli gli sviluppi che volete, solo non ha bonus durante le quest e non dovrebbe essere permanente ma "attivarsi" in determinati momenti di tensione (esempio: Dm è un istintivo che si infervora come niente, ma in questo stato non riesce a provare alcuna emozione diventando cinico e pragmatico). Ora siete a New York dove avete portato con voi anche vostra madre e state cercando di riprendervi dopo l'ultimo attentato di vostro padre alla vostra salute. A voi stabilire quanto lunga è la degenza o quanto vi abbia debilitato.
    Altro: dovrebbe avere 35 anni essendo gemello di Dm
     
    Top
    .
  4.     +1   -1   -1
     
    .
    Avatar

    Badge
    FEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STARFEMALE_STAR

    Group
    Staff
    Posts
    10,553
    Reputation
    +8,928
    Location
    Arrakis

    Status
    NEW_POST
    Mister Avery
    Nome: Timotheos Avery (ma anche variabile volendo senza prob)
    PG con cui è legato: Ravius Lestrange, Raelyndra Lestrane, Quincy metto anche te anche se ancora non ci sei sei parte del mio cuore pg di Isy
    Nazionalità: Inglese
    Prestavolto: Ugualissimo
    Carattere: Ancora una volta, non ho davvero ideato niente perché vorrei poi costruirmi bene la cosa, certo è che deve avere una pazienza infinita (ma di proporzioni bibbliche proprio) perché se no qua si finisce male. No scherzi a parte, di carattere specifico davvero non ho niente, ho solo l'incipit di un'idea che però mi sta assillando da giorni
    Storia: Come avevo chiesto non so più in quale topic fra le varie robine di Ravius, c'è questo suo amico, bff, per cui si prende una big sbandata ad Hogwarts, capendo di essere sostanzialmente dell'altra sponda (e vabb). Che sia del suo anno o più piccolo non importa, basta che sia un Serpeverde (sì mi fa lo schizzinoso). ORA però quello che so, è che in realtà questa cosa si è evoluta; non che abbiano una canonica storia, perché tendenzialmente Ravius per comodità personale (aka non sa gestire le emozioni) mena molto la solfa del "no ma dai, siamo nelle sacre 28, pregiudizi" CAZZATE, per di base evitare di rendere pubblica la cosa e così potersi illudere di avere controllo della situa (big spoiler, Ravius è un maniaco del controllo). TUTTAVIA questa storia va avanti da, appunto, Hogwarts. Abbastanza altalenante, nel senso che appunto non stanno proprio insieme, però hanno questa sorta di strano, complesso, rapporto per cui niente si va avanti così un po' a caso (perché lui anche se probabilmente non lo ammetterà mai, obv prova tante e tutte cose, ma non è vero nessuno glielo dica). Premesso che lui comunque manterrà sempre una facciata da "etero", però non è uno che va nei bar a rimorchiare (anche perché appunto, non gli piacciono manco per niente le signorine, proprio 0) . Quindi niente, mi rendo conto che è una cosa complessina, perché comunque so più di 20 anni che va avanti in questo modo random, ma io ne ho bisogno quindi pls vogliatemi bene grazissimo
    Altro: Gli Avery sono pure loro delle Sacre 28, e niente basta questo è tutto ciò che devo dire in Altro
     
    Top
    .
3 replies since 14/4/2017, 14:11   2984 views
  Share  
.
Top