Posts written by hime.

  1. .
    fatto anche noi <3
  2. .
    Accettiamo, avvisate quando inserite il banner <3
  3. .
    È il 4 Luglio, i festeggiamenti sono in corso, sono circa le 21:20 e i fuochi d'artificio sono appena iniziati. I fuochi d'artificio infatti iniziano intorno alle 21:15-21:30 sull'East River, nei pressi di Midtown Manhattan. Lo spettacolo può essere ammirato al meglio da Long Island City, Greenpoint a Brooklyn o da Midtown Manhattan tra la 14th Street e la 50th Street. Tuttavia, ci sono 3 milioni di persone ad assistere, alcune sono già arrivate dalle 11:00 per assicurarsi un ottimo posto.
    Voi siete a Midtown Manhattan.
    Nella folla A (Cassian Whitehill) e B (Ren Crawley Mirel) si accorgono che un bambino di poco più di 3 anni è fermo e immobile nella strada, si guarda intorno preoccupato e sta piangendo, ha perso di vista la mamma. C (Emmanuel Eloi) è poco distante ma non nota il bambino, è più che altro molto preso da un gruppo di topi che probabilmente agitati dalle vibrazioni e dai suoni dei fuochi d'artificio si sono messi a correre sul marciapiede, la gente urla spaventata e si sposta ma una signora è stata morsa.


    nith85 Stanfa Nevermore.
  4. .
    Intanto ti lancio il mio cercasi se ti può interessare qualcuno <3 tra di loro (il cercasi è più aggiornato delle schede ahahha) potrebbero starci di più:
    – Kali, che è una royal (principessa) del Bahir, magari si conoscono tra alte sfere e situazioni più o meno politicheggianti.
    – Callum (PNG) e Raelyndra che sono delle Sacre 28, Cal forse di più perché è più presente nel jet-set americano dei riccastri, è un po' il Bruce Wayne della situa che organizza feste in continuazione, poi è un Assassino quindi è interessato a conoscere policanti e simili per vedere se sono corrotti, cosa che agli Assassini non piace. Raelyndra è più un'accademica.
    – Dean (PNG), è il boss della famiglia mafiosa dei Jackals, bazzica molto negli ambienti di economica e politica (anche perché se trova qualche politico da corrompere/mettere sul libro paga è contento).
  5. .
    [12/07/23] Aggiornate le implementazioni della razza Cyborg.
  6. .
    Nevermore. nith85 Se volete potete entrare nell'Imprevisto 4 Luglio (Midtown Manhattan) <3
  7. .
    Hai finito!
    Benvenuto a Brakebills!
    Ora sei ufficialmente un membro del Brakebills GDR! La prima cosa che devi fare è comunicare che la tua scheda è stata accettata e che quindi il prestavolto non è più prenotato ma IN USO, qui. Se è il tuo primo pg, ricordati di aggiungerlo nel censimento così verrai spostato nel gruppo Citizen.
    Poi controlla nella tabella se ci sono eventi in corso, potrai subito partecipare, oppure cerca qualcuno con cui ruolare in questa sezione (nei vari Cerca role e Trova il pezzo mancante), aprendo un cercasi.

    Puoi anche entrare nel gruppo Telegram, se ti va, a questo link.

    Ricordati di inserire un banner del GDR in firma o un link!

    tumblr_o5rlgkF0BK1re9xbpo1_500

  8. .
    Benvenuta ❤️ io sono Rob, Roberta, Roby, come preferisci ✨ per qualsiasi domanda chiedi pure quando vuoi!
  9. .
    Aggiunti tutti <3 (i prossimi possono entrare negli altri Imprevisti con posti disponibili ma non temete, se sarete da soli o in minor numero vi fonderemo con altri gruppi)
  10. .


    Sadie Hill
    the widow – huntress – hills' headfamily





    Venticinque ore di macchina per arrivare fino a lì. In fondo non sono niente contro il tempo che tutti hanno aspettato per poter mettere sul tavolo il futuro da compiere. Per lei, per tutta la sua famiglia, è già diventata una questione di vendetta più che giustizia. Una di quelle, però, che va gustata lentamente, perché soltanto così potrebbe essere della peggiore forma per quelli dall’altra parte.
    Si siede meglio sulla sedia di legno a cui aveva preso posto all’inizio, prima che il pub si riempisse. La mano guantata attorcigliata intorno a un bicchiere di rum scuro. Alza gli occhi su Rufus quando comincia a parlare e deve seppellire un sorriso dietro le labbra. Tenerezza, per un giovane uomo che cerca di fare del suo meglio sul palco che poi lo porterà a sedere sullo scranno di suo padre.
    Non crede che a Rufus importi davvero di mettere da parte le faide, è indubbiamente la cosa migliore da dire in una situazione come questa.
    Finisce il rum buttandolo giù con un sorso prima di alzarsi e spostarsi meno defilata.
    «Sono d’accordo.» Non cerca lo sguardo di alcun Turner, lì dentro. Non è fatta per frecciatine, sguardi accusatori o altre stronzate da bambini. Dopotutto pensa che persino loro, quella famiglia di dinosauri antiquati, possa essere d’accordo con una pausa dalle “risse da bar”. Il benessere della comunità è più importante, per i Turner di certo, per una come lei invece sono altre le priorità.
    «Fortunatamente i loro metodi li hanno fottuti ancora prima di cominciare. La mia famiglia non è stata granché indagata, il MACUSA ci tiene a preservare la sua faccia immacolata e a non mostrarsi in combutta con dei terroristi. Ma come ha detto Rufus, non durerà a lungo.»
    Ciò che ha detto a Polly quando è andata a prenderla al commando del MAFI è ancora lì, solido nella sua mente. Non crede questa una battaglia da combattere con troppe armi. È una partita a scacchi, di idee e poche stragi. Inutile uccidere chi la parola l’ha già espressa e si è sedimentata così profondamente nella mente di tante persone, bisogna depotenziarla prima di provare a cancellarla. Che poi è la stessa tecnica che utilizza anche a caccia, contro cose che sono sempre più forti, più veloci, mai umane tanto quanto.
    «La gente parla fin troppo dei Cacciatori adesso, non siamo più qualcosa a cui nessuno vuole pensare. Ci vorrà tempo per farci dimenticare di nuovo. Dobbiamo approfittarne ora e giocare con l’opinione pubblica, stuzzicare No Human Race, spingerli a fare di peggio. Devono scavarsi la fossa da soli.»
    Lancia sguardi casuali ai Cacciatori presenti. Si poggia con la schiena al bancone della Roadhouse e incrocia le braccia. «Per vincere dobbiamo uccidere il loro ideale, non ogni mostro che ne fa parte.»


    sheet song look voice aes 45y.o. floridian accent

  11. .
    Benvenuto <3 io sono Rob, Roby, Roberta come preferisci. Per qualsiasi domanda chiedi pure, ci rendiamo conto che c'è davvero tanta roba qua dentro e può essere complicato ma siamo qui per questo ✨✨✨
  12. .
    Lancia bicchieri a Mitja e Lara, già comincia a fare il molesto

    Noah J. Brody Alpha lycan

    28y.o.voicelooksongtattooeast sussex accent – british
    Non gli era piaciuta la piega che avevano preso le cose recentemente. Da quando Lara era tornata, poi, era diventato più reale che mai. Lei era sempre stata un punto fermo che dettava la morale di tutti gli altri e si era detto che se persino Lara aveva scelto di stare dalla parte di No Human Race, allora non c’era altra maniera. Era passato troppo tempo da quando le cose erano state difficili, quando erano morte tutte quelle persone, quando aveva fatto cazzate su cazzate per scelte del cazzo. Si era disintossicato da quella merda. Così come si era disintossicato anche dal resto. Però sembrava voler tornare a tutti i costi, rischi e pericoli. I vampiri sostituiti da qualcosa di forse peggiore, si erano fatti notare, avevano segnato una tacca e l’avevano fatto su qualcosa di innocuo.
    Si era tolto tutta quella roba dalla testa con un paio di strisce appena la musica aveva cominciato a far tremare le pareti. Gli avevano ripulito la mente, un colpo di spugna composto da un bel respiro di polvere bianca e così aveva potuto concentrarsi su tutt’altro. Era una festa. Era per Jesse. Finalmente era uscito da quella fottuta fogna del cazzo. Che poi gli avevano anche rovinato la vita, spezzato le gambe con tutto quello che avrebbe potuto fare e ora sarebbe stato difficile. Un altro motivo per lottare dall’altra parte, non quella del governo, che era così facile a condannare uno di loro e si cagava addosso a farlo con gli altri, Cacciatori, che avevano rilasciato e nemmeno cercato.
    Era seduto da un po’, stravaccato su una delle poltrone, un bicchiere mezzo vuoto poggiato sul bracciolo e sempre una nuova sigaretta accesa nell’altra mano. Era quasi il momento del secondo round, comincia a sentirla scivolare via dalle labbra, spegnersi nel sangue, appesantirgli i muscoli. La testa troppo vagante e non affilata come voleva che fosse.
    Prese il bicchiere di carta e ingurgitò con un sorso quello che restava dentro. Mirò a Lara al meglio delle sue possibilità, non eccellenti nello stato in cui era, e lanciò il bicchiere ormai vuoto verso di loro, non sapeva se avrebbe colpito Lara che aveva mirato, o Mitja accanto a lei. «Che fate, vi scambiate intimi segreti?» Urlò poi per passare sopra la musica, subito dopo, agitando una mano come a invitarli a raggiungerlo. Magari anche con il rifornimento, ma sperava che Mitja lo intuisse da solo.
    32dde875741fbff38345b58a8e30adc4c8f08a73
    a71b35b55732d7ed2551b3b012e3d15f2a004f32
    natural traveller – alpha lycan – extreme sports influencer – iron arm – aes – sheet
  13. .

    Apertura role di trama, di gruppo e iscrizioni agli Imprevisti

    • Imprevisti di Luglio: sono state aperte le iscrizioni agli Imprevisti di Luglio, correte a prenotare un posto!

    • Common enemy: role di trama per Cacciatori legata alla trama pubblica di No Human Race. Aperta a qualunque Cacciatore. Più info le trovate nel primo post del topic. Non c'è bisogno di iscrizione, vi basta postare.

    • Remix #Vol 2: role di gruppo aperta, si tratta di una festa simil-rave per l'uscita di prigione di Justin Grimes. Aperta a tutti tranne PG legati al MACUSA o ai Cacciatori, in quanto sono presenti membri di No Human Race. Più info le trovate nel primo post del topic. Non c'è bisogno di iscrizione, vi basta postare.
  14. .
    nith85





    abigor

    eliza graham


    33y.o. 414y.o. possessed. nyc accent. queen of the crossroads.


    Preferisco conoscere di persona tutte le pedine in campo, non che un no-mag possa fare particolare differenza ma sono stata abituata dall’imprevedibilità della vita a non lasciare niente al caso. L’errore di molti Banditori, in fondo, è proprio questo: la superbia. Lo stesso difetto di Samenar stesso. L’idea di essere superiori, usare gli altri solo come pezzi di carne, solo alla fine si accorgono che i pezzi di carne hanno un cervello e possono anche mettergliela in culo se si ingegnano abbastanza. E coloro che sembrano più innocui, sono anche quelli che hanno la possibilità di rivoltarsi in sordina più facilmente. Il no-mag in questione lo aspetto in uno dei tavolini più privati, con la tenda rossa pronta a essere tirata in caso servisse. Sul palco va avanti lo spettacolo di burlesque del venerdì sera. Rivolgo sguardi disattenti, più che altro li tengo sulla clientela che si muove con il ritmo di un lungo serpente strisciante verso i sordidi desideri dell’essere umano. Tra qualche ora, come al solito, saranno tutti troppo impegnati a rivelare la loro natura più becera per rendersi conto che vendere l’anima non è una buona idea. Ma ormai non sono più io a occuparmi di questo genere di cose, io aspetto l’umano dell’altro locale, curiosa come un cornacchia di fronte a un brillio colto in lontananza. Ho dato ordine di farlo accompagnare al mio tavolo appena sarebbe arrivato. Appena lo vedo avvicinarsi non mi muovo ma mi faccio più attenta con gli occhi, gli faccio cenno di sedersi sul divanetto a semi cerchio, di fronte a me. Con un cenno faccio sgomberare il bicchiere ormai vuoto di assenzio che avevo lasciato sul tavolino, è una cameriera a portarlo via pronta a tornare con un bicchiere nuovo e riempito dello stesso contenuto per me, per prendere l’ordinazione del mio ospite. A lui rivolgo un sorriso affilato, allungo la mano per stringergliela, «Puoi chiamarmi Dahlia.» Poi torno con entrambe al tavolo per prendere una sigaretta dal pacchetto abbandonato lì, l’accendo rapidamente con uno zippo più elegante di quelli che uso solitamente. Mantengo gli occhi su di lui per tutto il tempo, con un solo cenno al menù poggiato dalla sua parte del tavolo. «Serviti pure, offre la casa.»




  15. .



    35y.o. crains' headfamily. maine accent. parabatai. dimensional war refugee.




    Mi esce spontanea una specie di risata distorta.
    Un po’ me ne pento subito dopo. Edie è sempre stata una che pensa a questo genere di cose. Quelli che potrebbero sembrare orpelli, in situazioni come queste. Ma dipende da come la guardi, per lei è importante, per me è un riguardo di troppo nei miei confronti.
    Forse nei miei primi anni di vita avrei avuto bisogno di non vedere, non sapere, girarmi, dare le spalle alla realtà e fare finta non esistesse. Ma ora sono gentilezze che non mi servono. Ormai non mi serve più non vedere, non sapere, girarmi e andarmene prima che succeda l’ennesima tragedia.
    Se Edie sapesse cosa sto pensando probabilmente direbbe che mi tratto male, che non mi concedo quello che dovrei. Ma dopo questi ultimi anni, dopo aver fatto cose che gli umani non dovrebbero fare e sopportato torture pensate per i morti e non per chi tornerebbe indietro con la mente più o meno integra, penso di poter dire di conoscere i miei limiti. Penso che quella linea si sia spostata molto più avanti e che ci siano poche cose che potrebbero davvero rompermi del tutto.
    Ucciderla sapendo di renderle meno terribile la fine, non è una di queste.
    È la sua morte, il problema, non che io possa o non possa alleggerirla.
    La sua morte.
    Andata.
    Finita.
    Per sempre.
    Nessun trucchetto questa volta.
    Messo davanti a una realtà che ho sempre pensato poco lucidamente, è tutto diverso. Per lei non farei quello che ho fatto per mio fratello. Non lo farei per nessuno.
    È questo il problema.
    È la morte, e il fatto che non cercherei di riportarla indietro.
    «Perché no?» Ancora il residuo di quella smorfia amara sulla faccia. «Dovrei guardarti mentre ti porta via il governo? O ti uccidono loro? O andarmene prima col pensiero che se non lo farai tu, ti terranno tipo cavia da laboratorio?»
    Sono più incazzato di quanto dovrei essere adesso.
    Anzi, sono più incazzato di quanto vorrei essere.
    Se fosse davvero la fine, inequivocabile, non vorrei avere una conversazione rabbiosa con lei.
    «Se lo dici perché pensi che sarebbe meglio per me, è una cazzata. A quel punto preferirei sapere almeno che è successo nel miglior modo possibile. Se lo dici per te, perché tu non vuoi che sia io, preferisci vedere qualcos’altro come ultima cosa, allora…» Alzo le braccia come un sospiro del corpo e poi ricadono in basso. Un sorriso distorto sulle labbra, attaccato lì nello scuotere la testa con uno sbuffo che le toglie gli occhi di dosso. «Va bene.»
    Alla fine non voglio che lei decida per me quanto io non voglio decidere per lei. Soprattutto non alla fine.

    Morgan
    Crain.
    hunter.

5850 replies since 5/5/2007
.
Top