| Il negozio Il Magic Ink Tattoo è un negozio di tatuaggi magici situato nella zona di Richmond, un luogo nascosto alla vista dei no-mag. La porta del negozio è sovrastata da un'insegna appariscente, che indica chiaramente la sua presenza. Il negozio è collocato al piano terra di un alto condominio ed è illuminato da una vetrina, dalla quale è possibile intravedere la scrivania e il divanetto dell'ingresso. La piccola stanza situata all'entrata viene spesso riempita dai numerosi clienti in attesa e da coloro che desiderano prenotare una data per il loro tatuaggio. Dalla stanza d'ingresso si può accedere alla seconda e più ampia camera, nascosta da un separé nero e spesso per garantire la privacy dei clienti. L'arredamento del negozio è caratterizzato da uno stile moderno, prevalentemente bianco, grigio e nero, con forme geometriche spigolose e molte lampade metalliche appese al soffitto, che conferiscono una forte e bianca luminosità. La seconda camera è più disordinata rispetto alla stanza d'ingresso e presenta una scrivania piena di scarabocchi e fogli disegnati, dove solitamente avviene l'ideazione di ogni disegno insieme al cliente. Sopra la scrivania sono presenti un computer e un set di stampante e scanner collegato ad esso. L'intera stanza è decorata con numerosi disegni di tatuaggi incorniciati e appesi ai muri bianchissimi, e ci sono due moderne sedie in pelle nera per i clienti. Le due postazioni per tatuare sono affiancate da semplici mobili neri a cassettoni, contenenti tutto l'occorrente per tatuare. Sopra di essi vi sono pratici contenitori e scompartimenti metallici che dividono i vari inchiostri, polveri ed erbe dall'aspetto strano e misterioso. Nei vari cassetti si trovano gli aghi, le macchinette e tutto il materiale disinfettante necessario per garantire la massima igiene. Personale Carys Deveraux (Theresa Dixon) [PNG]ProprietariaSilenziosa e precisa, Carys risulta essere la tatuatrice preferita di molti maghi della grande mela. Non fa troppe domande, tanto meno scomode, ma pretende che anche la sua riservatezza venga rispettata, fino a risultare leggermente misteriosa. Nonostante questa piccola premessa, risulta una persona piacevole e disposta a perdere del tempo in chiacchiere o pettegolezzi con i propri clienti più affezionati. È la titolare del negozio ed è a lei che bisogna rivolgersi per ottenere favori personali - raramente concessi - o tatuaggi non presenti nel listino poiché illegali. Non si fa problemi ad aiutare vampiri, maghi neri e criminali di ogni sorta e questo pare dirla lunga sulla sua morale. Lara Lilnoir [Scheda]AssistenteLara è una giovane ragazza che, per arrotondare un po’ i conti, ha deciso di concedersi alla propria passione per il disegno. Sarà facile per voi ottenere da lei il comportamento che più preferite, si dice che sappia esattamente cosa volete e come lo volete per via di una spiccata empatia; sa essere solare e amichevole per un dato cliente, quanto silenziosa e concentrata per un altro, senza che ciò infici mai sul risultato finale. Generalmente prende le richieste dei tatuaggi più semplici, o quelle del College, visto la sua ancora poca esperienza, ma state tranquilli perché, se Carys l’ha assunta, un motivo senz’altro c’è. Tatuatori esterni Per semplicità di organizzazione tutti i tatuaggi che possono essere comprati nel mondo di gioco vengono venduti qui, ma potete considerare di trama anche tatuatori esterni e completamente slegati dal Magic Ink Tattoo, in giro per il mondo o per gli Stati Uniti, persino tatuatori di altre dimensioni o tempi. Potete registrare un PG o PNG come tatuatore esterno rispondendo in questo topic con il nome e una breve descrizione del tatuatore, specificando dove lavora, come e che servizi offre (es: fa tatuaggi solo a criminali dimensionali). Non dovrete gestire il negozio OFF GAME. Theresa Dixon [PNG]Proprietaria del Magic Ink TattooÈ la proprietaria dei Magic Ink Tattoo ma con la sua vera identità è una Cacciatrice, Theresa Dixon. Secondariamente al suo lavoro al Magic Ink offre gratuitamente lo stesso servizio proprio alla comunità dei Cacciatori, fornendo loro i tatuaggi che servono alla caccia come per esempio il Simbolo Anti-Possessione. Info generali - Ogni personaggio non può avere più di 5 tatuaggi con effetti passivi, cioè che non è necessario attivare con un'azione ma sono sempre attivi.
Di trama, farne altri è considerato illegale perché è considerato un rischio per la salute del mago. Ci sono dei maghi che hanno superato il numero ma molti di loro sono morti per via di un eccesso di energie in circolo, pochissimi altri sono sopravvissuti ma il loro utilizzo della magia è un po' "squinternato", cioè molto disturbato nell'emissione delle energie. - Il numero di tatuaggi con effetti ad attivazione (dove è necessario spendere un'azione per attivarli e aventi una durata specifica) è illimitato.
- Il limite massimo di tatuaggi ad attivazione che un PG può avere attivi contemporaneamente, in quest, è di 3.
- È possibile cambiare tutti i disegni dei tatuaggi proposti tranne che per i tatuaggi Alchemici in quanto al tatuaggio serve il disegno per canalizzare l'energia in tale modo.
- È anche possibile richiedere dei tatuaggi completamente personalizzati, sia riguardante il disegno che riguardante i bonus, il prezzo vi sarà segnalato qui sotto.
- Se il vostro personaggio ha di background un tatuaggio magico disegnato nel passato e vi interessa fare la role, potrete "comprarlo" utilizzando di trama la scusa che il tatuaggio dev'essere ripassato per non farne sbiadire il potere. I prezzi dei tatuaggi non cambiano in questo caso.
- È possibile cancellare i tatuaggi (di tutti i tipi) e disattivarne l'effetto semplicemente cancellando il disegno sulla pelle. Non è necessario pagare niente per cancellare un tatuaggio, basterà non considerarlo più sul PG.
Tribali Tanto tempo fa questi tatuaggi avevano significati particolarmente diversi, a seconda della tribu che li utilizzava e a seconda di chi se ne faceva portatore. Si utilizzavano per simboleggiare diverse cose: motivi religiosi, talismani contro i demoni, talismani d’amore e di charme, indicatori di status e di posizione sociale, o semplicemente come adornamento del corpo. Non era dunque, come oggi, solo un modo per abbellire il corpo, ma principalmente qualcosa dal significato molto profondo, che prevedeva divieti e permessi a seconda della classe sociale di chi andava a tatuarsi, o veri e propri rituali magici per tenere fuori la cattiva salute, i demoni, gli spiriti e l’invidia degli altri consociati. Vengono realizzati secondo il metodo originale, cioè raschiando la pelle oppure picchiettando con un punteruolo o con un martelletto. Tatuaggio da Guerra MaoriEvidenzia le linee della muscolatura, per renderli visibili i guerrieri tendevano a raffigurarli in zona ben visibili durante la guerra come sulla testa, sul collo, sul petto, sui bicipiti, sulla schiena, oppure partivano dal petto e prendevano parzialmente il braccio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Bonus: aumenta le capacità fisiche del mago con un bonus specificatamente allla potenza fisica che si immette nelle prese, quindi la resistenza nel mantenere salda una presa su un bersaglio, ma ne riduce la lucidità mentale. Attivazione: per attivare il tatuaggio occorre un'azione di concentrazione al termine della quale occorre pronunciare la formula "stryd", che vuol dire battaglia. Durata: 1 turno Costo: 1 coupon comune Tatuaggio da Guerra SamoaLinee nere marcate che ridisegnano le forme geometriche, per renderli visibili i guerrieri tendevano a raffigurarli in zona ben visibili durante la guerra come sulla testa, sul collo, sul petto, sui bicipiti, sulla schiena, oppure partivano dal petto e prendevano parzialmente il braccio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Bonus: aumenta le capacità fisiche del mago con un bonus specificatamente alla potenza fisica che si immette in dei colpi con le estremità del corpo (pugni, calci, ginocchiate, testate...), ma ne riduce la lucidità mentale. Attivazione: per attivare il tatuaggio occorre un'azione di concentrazione al termine della quale occorre pronunciare la formula "stryd", che vuol dire battaglia. Durata: 1 turno Costo: 1 coupon comune Abilità e razze L'inchiostro utilizzato per i blocchi o i controlli per le abilità e le caratteristiche rare, è un composto magico permanente che agisce direttamente sulla mente quando attivato. Tramite il potere che il disegno raffigurato esercita sulla mente del personaggio, permettono di bloccare o rafforzare i flussi magici dell'abilità o della caratteristica rara. Non funzionano per l'abilità di Parabatai.L'inchiostro utilizzato invece, per le razze, è rafforzato da una droga in grado di esaltare la parte non umana di ogni individuo e di farla prevalere su quella umana. - Ogni bonus implica la presenza di un malus di minore entità.
- Funzionano solo se attivati in forma umana ma possono essere riferiti anche a bonus/malus della forma animale/magica.
- Alcuni malus non sono contrastabili: per esempio il paletto di frassino per i vampiri o il fatto di essere poco portati per una determinata branca della magia.
Blocco perenne (abilità e caratteristiche) Un blocco, dal momento dell'attivazione, è in grado di rendere nulli i poteri di una determinata abilità innata o appresa del personaggio. Il disegno tatuato deve rappresentare il più grande punto di forza del personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Es: un sensate non potrà in alcun modo avvertire più nulla dai componenti della propria cerchia né loro potranno sapere nulla di lui, un Medium non sentirà più alcuna voce, un Empatico non avvertirà i sentimenti altrui etc... Costo: 1 coupon non-comune
Blocco temporaneo (abilità e caratteristiche) Un blocco temporaneo va attivato tramite un semplice incantesimo che verrà insegnato dal tatuatore, è in grado di rendere nulli i poteri di una determinata abilità innata o appresa del personaggio per un limitato periodo di tempo. Il disegno tatuato deve rappresentare il più grande punto di forza del personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Es: un sensate non potrà in alcun modo avvertire nulla dai componenti della propria cerchia né loro potranno sapere nulla di lui, un Medium non sentirà alcuna voce, un Empatico non avvertirà i sentimenti altrui etc... Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: 4 turni Costo: 1 coupon non-comune
Controllo duraturo (abilità e caratteristiche) Un tatuaggio di controllo viene attivato dal tatuatore e rimane attivo fino alla morte del personaggio, permette di avere maggior controllo e precisione nell'uso della propria abilità. Si traduce in un bonus medio su tutte le azioni che sfruttano tale abilità. Il disegno tatuato deve rappresentare l'oggetto o il soggetto che maggiormente è in grado di calmare il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Es: per un sensate sarà più semplice raggiungere/essere raggiunto dalle menti dei componenti della cerchia, i viaggi volontari dei viaggiatori saranno estremamente più precisi, per un empatico sarà più facile comprendere i sentimenti altrui etc... Costo: 2 coupon rari
Controllo limitato (abilità e caratteristiche) Un tatuaggio di controllo, se attivato con un'azione, permette di avere maggior controllo e precisione nell'uso della propria abilità. Si traduce in un bonus intenso sulle azioni del turno in cui è attivato che sfruttano tale abilità. Il disegno tatuato deve rappresentare l'oggetto o il soggetto che maggiormente è in grado di calmare il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Es: per un sensate sarà più semplice raggiungere/essere raggiunto dalle menti dei componenti della cerchia, i viaggi volontari dei viaggiatori saranno estremamente più precisi, per un empatico sarà più facile comprendere i sentimenti altrui etc... Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: 3 turni Costo: 2 coupon rari
Esaltazione (razze) Se attivato ha il potere di rendere un bonus a scelta estremamente più forte. Il bonus va scelto al momento del tatuaggio e non dell'attivazione (è sempre un solo bonus, non può cambiare). Il disegno tatuato deve rappresentare l'oggetto o il soggetto che costituisce la più grande fonte di piacere per il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Es: rigenerazione precoce avviene anche in forma umana (Lycan), Obbedienza è più forte se il creatore attiva il tatuaggio o più debole se l'asservito attiva il tatuaggio (Vampiri), Bloodlust (Wendigo): l'astinenza può essere sopportata per un turno in più etc... Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: 3 turni Costo: 5 coupon rari (ad attivazione), 2 coupon epici (perenne)
Sopportazione (razze) Se attivato ha il potere di rendere un malus a scelta estremamente più sopportabile. Il malus va scelto al momento del tatuaggio e non dell'attivazione (è sempre lo stesso malus, non può cambiare). Il disegno tatuato deve rappresentare la più grande fonte di sicurezza per il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più. Es: le debolezze in generale diventano più sopportabili mentre il tatuaggio è attivo. Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: 3 turni Costo: 5 coupon rari (ad attivazione), 2 coupon epici (perenne)
Tatuaggi alchemici I cerchi alchemici possono essere tatuati in qualsiasi parte del corpo desiderata, a patto che non si superano il numero massimo consentito. Questo perché normalmente l'Alchimista convoglia il proprio potere attraverso le mani, spostare dunque l'ubicazione del disegno alchemico comporta un dispendio maggiore di energie e un possibile instabilità di gestione dell'etere se si supera tale tetto. Se la parte su cui è tatuato il cerchio viene ferita e il disegno in parte lacerato, esso perde di efficacia e non può essere più utilizzato a meno che non venga sistemato. I cerchi alchemici sono considerati come tatuaggi passivi.I simboli alchemici invece, se tatuati, donano dei piccoli potenziamenti a seconda della tipologia di trasmutazione applicata, infatti non c'è bisogno di nessuna azione di attivazione; lo fanno in automatico quando viene attivata la trasmutazione stessa. Non vengono conteggiati nel calcolo dei tre cerchi alchemici, ma anche loro non possono essere tatuati in grandi quantità. Cerchi alchemici regolariOgnuno di essi elimina l'azione di disegno del cerchio corrispondente, servirà dunque solo l'attivazione. – Cerchio alchemico I lezione I anno: X– Cerchio alchemico II lezione I anno: X– Cambio newtoniano: X– Cerchio alchemico I lezione II anno: X– Incantesimo di disillusione: X– Cerchio alchemico II lezione II anno: X– Mutazione alchemica base/ avanzata: X– Cerchio alchemico I lezione III anno: X– Mustang: X– Cerchio alchemico II lezione III anno: X– Cerchio spia: X (elimina solo l'azione di disegno su di se) Costo: 6 coupon non-comuni ciascuno Cerchio Mutazione [ disegno] È un particolare cerchio alchemico di recente scoperta, che possiede la singolare capacità di attivare numerose trasmutazioni (aventi cerchi alchemici diversi) per un breve lasso di tempo. È molto delicato, per tale motivo anche il più piccolo taglio potrebbe renderlo inutilizzabile. Se viene attivato, per un intero turno permette di compiere qualsiasi trasmutazione alchemica senza bisogno del disegno del cerchio alchemico (possono essere anche trasmutazioni con cerchi differenti). Più lo si utilizza più la CD degli incantesimi cresce. Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: 1 turno (può essere attivato ogni 3 turni) Costo: 2 coupon epici Cerchio Uroboro [ disegno] Solitamente utilizzato come simbolo nei libri di testo, recentemente si è scoperto il suo utilizzo come vero e proprio cerchio alchemico. Esso permette un maggiore controllo sull'etere, cosa che comporta anche maggiore facilità nelle trasmutazioni alchemiche. Una volta attivato dona un bonus medio a tutte le trasmutazioni alchemiche. Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: 1 turno (può essere attivato ogni 3 turni) Costo: 2 coupon rari Simboli Alchemici Regolari– Oro: X dona un bonus medio a tutte determinate trasmutazioni (reparo, condensazione atomica, creazione leghe, solidificazione, unione). – Argento: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (dominio dei liquidi, percezione dell'etere, visione eterica, anestetico, traccia alchemica). – Mercurio: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (mutazione metallica base/avanzata, modellamento, scambio, cambia colore). – Rame: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (arte, sinestesia, faceless, geminio, disillusione). – Ferro: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (mustang, fractura, implosione alchemica, acidificazione, ferromagnetismo). – Stagno: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (cambio di densità, vaporizzazione, manipolazione delle parti umane). – Piombo: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (decomposione, estrazione alchemica, dissociazione atomica, estrazione energetica, ossidazione). Costo: 6 coupon comuni ciascuno Simboli Alchemici SpecialiAl contrario degli altri, questi simboli necessitano di un'azione di attivazione. – Antimonio: X conferisce un bonus intenso alle trasmutazioni alchemiche effettuate come attacco diretto verso un'avversario. Può essere attivata una volta ogni tre turni. – Arsenico: X conferisce un bonus intenso alle trasmutazioni alchemiche effettuate a scopo medico. Può essere attivata una volta ogni tre turni. – Platino: X aumenta di un turno la durata di una sola trasmutazione alchemica a scelta appena effettuata, utilizzabile ogni tre turni. – Zolfo: X conferisce un bonus intenso alle trasmutazioni alchemiche effettuate come difesa diretta nei confronti di qualcuno. Può essere attivata una volta ogni tre turni. Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: 1 turno (alcuni possono essere attivati ogni 3 turni) Costo: 2 coupon rari ciascuno Tatuaggi illegali I tatuaggi illegali sono tatuaggi le cui funzionalità conosciute sono state considerate illegali dai governi, oppure tatuaggi che di per sè non sono illegali, ma vengono fatti per scopi illegali o specifici su criminali. Tatuaggio del Tempo [ disegno] Il mago ha segnati sul dorso dell'avambraccio gli anni, i mesi, i giorni, le ore, i secondi e i minuti che lo separando dalla morte. Attivando il tatuaggio con la formula "absorption" è possibile assorbire tutto il tempo rimanente agli individui che si toccano con la mano corrispondente al tatuaggio, attivando invece il tatuaggio con la formula "subsidence" è possibile cedere il proprio tempo ad una persona che si tocca. Il tatuaggio si disattiva spontaneamente dopo il tocco di una persona. Una volta attivato non si può dunque disattivare senza effettuare uno scambio di tempo. Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio Durata: istantanea Costo: 1 coupon leggendario Simbolo Anti-Possessione [ disegno] Evita che i fantasmi più deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato. Impedisce la possessione di spiriti di terzo e secondo ordine, mentre ne aumenta le difficoltà per quelli di primo ordine. Nella sua versione potenziata il tatuaggio impedisce del tutto la possessione di qualsiasi creatura abbia l'abilità di possedere un corpo. Con il minimo graffio o bruciatura il tatuaggio non funziona più. Il tatuaggio è tipico dei Cacciatori tanto che è considerato un simbolo di riconoscimento anche dalla polizia stessa. Non è vietato tatuarselo ma sarebbe come a segnalare sulla propria pelle di essere un Cacciatore e quindi un criminale, o per lo meno di averci strettamente a che fare. Costo: 1 coupon non-comune (normale), 2 coupon epici (potenziato) Tatuaggi personalizzati Per richiedere un tatuaggio personalizzato è necessario postare un modulo compilato in questa discussione. Nel modulo, si dovrà descrivere in dettaglio il tatuaggio che si desidera, inclusi i suoi effetti magici e le eventuali limitazioni o controindicazioni. È importante pensare ad almeno un'idea di meccanica intrinseca secondo cui funziona il tatuaggio, ma non sarà necessario scrivere un libro di approfondimento scientifico a riguardo. Se non sapete dove sbattere la testa potete scrivere anche soltanto le funzionalità del tatuaggio e lo staff vi aiuterà a giustificarlo nelle sue meccaniche.La proposta di tatuaggio magico personalizzato sarà soggetta ad approvazione, si vedrà la proposta in base alla coerenza con il mondo del gioco, alla bilanciamento e che non sia troppo PP. In caso di queste problematiche verranno proposte delle modifiche. Nome del personaggio: personaggio per cui viene richiesto il tatuaggio magico personalizzato + link scheda Descrizione del tatuaggio: una descrizione dettagliata del design del tatuaggio, incluso il suo aspetto e eventuali simboli, immagini o testo, e dovrà andrà posizionato nel corpo se c'è un posto specifico obbligato. Effetti magici del tatuaggio: una descrizione degli effetti associati al tatuaggio, inclusi gli effetti positivi e negativi. È importante che i poteri siano bilanciati e che non siano troppo potenti o abusabili. Limitazioni o controindicazioni del tatuaggio: eventuali limitazioni o controindicazioni del tatuaggio, come la necessità di attivazione o di determinate condizioni ambientali o personali. Personale o pubblico: scrivete se il tatuaggio deve restare personale oppure può essere inserito nel listino del negozio. HTML <b>Nome del personaggio:</b> <b>Descrizione del tatuaggio:</b> <b>Effetti magici del tatuaggio:</b> <b>Limitazioni o controindicazioni del tatuaggio:</b> <b>Personale o pubblico:</b> Archivio acquisti pg | costo | acquisti | role | Lara Lilnoir | 1 non-comune, 2 rari | Blocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia | ✕ | Anna Valerious | 2 rari, 1 comune | Blocco temporaneo: Empatia (Luna). | ✔︎ | Controllo duraturo: Empatia (Sole). | Tatuaggio occlumante: quando attivato (formula: Mæyet) condensa le energie psichiche per formare una barriera mentale grezza utile contro le incursioni mentali ( x+ x). | Caiden Crain | 5 poveri | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Il Grande Spirito era la divinità principale nella religione di molti nativi americani. Il simbolo rappresenta l'occhio del potere superiore che veglia sull'umanità. Conferisce un bonus alle azioni di difesa e/o protezione verso gli alleati ( x) | Questo simbolo rappresenta l'equilibrio perché i nativi americani credevano nel perseguire l'equilibrio, la pace e l'armonia tra tutti gli esseri umani, gli animali e la vita delle piante. Conferisce un bonus contro le influenze negative come manipolazioni emotive e/o Corruzione ( x) | I fratelli simboleggiano due persone che sono legate insieme e hanno condiviso un viaggio attraverso la vita. La linea che collega i loro piedi rappresenta la loro uguaglianza. Conferisce un bonus ad azioni in combo dei pg legati dal tatuaggio ( x) | Le frecce simboleggiano protezione e difesa. Una freccia rivolta a sinistra serve a scongiurare il male. Nel frattempo, una freccia rivolta a destra è intesa come protezione e una freccia rivolta verso il basso significa pace. Conferisce un bonus alle azioni di difesa personale ( x) | Callum Yaxley | 6 comuni | +3 alla mira quando attivato (x). | ✔︎ | Chester North | 1 non comune | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Chrysanthemum Sinister | 1 comune | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Duncan J. Colroy | 1 comune | Tatuaggio da Guerra Samoa | ✕ | Edie Çevik | 1 non comune | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | 18 comuni | Cerchi Alchemici Regolari: I-II | ✕ | Cerchi Alchemici Regolari: I-III | Cerchi Alchemici Regolari: Stagno | 6 comuni | Cerchio Trasfiguratore [Biologista] | ✕ | Errol Kulin | 1 non comune, 1 comune | Marchio dei Naruli: pronunciando la parola di attivazione, tuvak, il marchio congela la sua mente rendendola inaccessibile a qualsiasi intrusione, con il malus di comportare anche morte cerebrale. | ✕ | Blocco perenne | Gideon Ackerman | 1 comune | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Gilles Buchanan | 3 non comune, 18 comuni | Tridente: pone un vincolo di sangue all'accesso ai ricordi e lettura mentale delle cose che fa per conto di suo padre. Tutti i ricordi collegati a ordini diretti di suo padre sono quindi accessibili solo a chi ha lo stesso sangue di suo padre (figli, parenti, etc.). | ✕ | Cerchio I-I | Cerchio Mustang | Simbolo disillusione | Jean-Luc Leroy | 1 raro, 1 comune | Blocco temporaneo: empatia (x su tutto l'avambraccio destro). | ✔︎ | Controllo duraturo: empatia (x effetto acquarellato sulla coscia) | Layla Burton | 1 non comune | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Morgan Crain | 1 comune, 3 poveri | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Questo simbolo rappresenta l'equilibrio perché i nativi americani credevano nel perseguire l'equilibrio, la pace e l'armonia tra tutti gli esseri umani, gli animali e la vita delle piante. Conferisce un bonus contro le influenze negative come manipolazioni emotive e/o Corruzione ( x). | I fratelli simboleggiano due persone che sono legate insieme e hanno condiviso un viaggio attraverso la vita. La linea che collega i loro piedi rappresenta la loro uguaglianza. Conferisce un bonus ad azioni in combo dei pg legati dal tatuaggio ( x). | Trappola del pentacolo – Il pentacolo è presente in molte culture e luoghi, spesso descritto come un talismano di protezione magica. Una volta attivato al costo di un'azione, permette, se entrato in contatto diretto con il bersaglio, di rendere difficoltosi i suoi movimenti come se fosse lievemente paralizzato. Questo può avvenire soltanto se il bersaglio è un utilizzatore di energie negative (es: corruzione, magia oscura, woodoo nera e simili) ( x). | 6 comuni | Il tatuaggio si attiva ogni 4 ore automaticamente, inviando un impulso di lettura alchemica/eterica a tutto il suo corpo che ne misura i parametri delle modificazioni eteriche della sua natura di Changed. Questo viene fatto per arginare le problematiche dei suoi cambiamenti in quanto ad ogni misurazione, le particelle del suo sangue terminano di essere "intrecciate" (principio base di particelle "entangled"). Al momento dell'arrivo dell'impulso avviene il termine dell'entangled, poi le molecole riprenderanno gradualmente lo stesso stato modificato. Nel periodo tra un impulso e l'altro tutte le modificazioni del suo sangue persisteranno in uno stato di media intensità della modificazione – inizierà con uno stato di minima intensità molto breve fino ad uno di alta intensità anch'esso molto breve poco prima dell'impulso. Nota: i bonus e i malus non derivano dal tatuaggio ma dalla sua razza, il tatuaggio ne limita soltanto gli effetti. Bonus: resistenza ai veleni (di qualsiasi tipo), resistenza ai virus (di qualsiasi genere, si ammala molto meno facilmente) e ai batteri in generale, si stanca meno facilmente (per via del più rapido trasporto di ossigeno dei globuli rossi) e recupera le energie più velocemente quando mangia o simili. Malus: sanguinamento maggiore della norma, rischio di coaguli del sangue e simili (es: trombocitemia), resistenza ai medicinali (hanno meno effetto, anche ad esempio un semplice disinfettante), predisposizione a depressione e incubi, alta difficoltà con le trasfusioni. | ✕ | Nova Bishop | 1 non comune, 2 rari | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Abilità - Controllo limitato | Otis Foulger | 1 comune, 2 poveri | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Protezione da malocchio e altri incantesimi che portano sfortuna, che attecchiscono con meno probabilità e in forma più leggera ( x). | Aumenta la forza di incantesimi che necessitano di formule, riducendo il numero di volte che vanno ripetute (es. preghiere hoodoo) o permettendo che anche solo sussurrarle/abbreviarle abbia lo stesso effetto della formula recitata alla perfezione (" Vis maxima"). | Pierre Devineau | 18 comuni | Cerchio alchemico I-III | ✕ | Cerchio alchemico II-II | Cerchio spia | Rexana Bishop | 3 non comuni | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Blocco Perenne (variante: quando si avvera la profezia di Ananke si "spezza"). | Il tatuaggio è intriso della sabbia energetica del Sandman con cui ha fatto un patto chimerico. Si può animare attivandolo con la parola "atramento", a seconda del disegno (o della parte di disegno) diviene quindi un effettivo animale di sabbia che può essere mosso all'esterno come qualsiasi alleato. É relativo agli animali dei suoi tatuaggi (2 lepri, libellula, pavone, farfalla, falena, 4 pesci, corvo, colibrì, 2 serpenti). | River Shaw | 1 non comune | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | Rufus Foulger | 1 comune | Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato ( x). | ✕ | 1 non comune | Rallenta veleno, attivato con la formula "anti-venom" blocca temporaneamente molecole di sostanze organiche intossicanti perché non si diffondano nel flusso sanguigno nonostante accelerazione del battito cardiaco. Dura 20 minuti. La sostanza bloccata non deve essere per forza conosciuta dal mago, ma può essere rallentata solo se appena immessa nell'organismo, nei primi 4-5 minuti dall'avvelenamento [ disegno]. | Samuel Weiss | 2 rari, 4 non comuni, 14 comuni | Il tatuaggio riporta con esattezza le coordinate del luogo in cui si trova, che sia una dimensione altra o quella propria della persona. Naturalmente, nel momento in cui la persona cambia luogo o dimensione, le coordinate cambiano e si adattano al punto in cui è collocato, con uno scarto di mezz'ora per ogni aggiornamento ( x). | ✕ | Attivandolo con un'azione, il tatuaggio genera un campo di stabilizzazione energetica vicino al mago che rende meno difficoltosi i viaggi dimensionali, teletrasporti e attraverso portali, in zone ad alta densità energetica o dove hanno luogo tempeste di energia (es: le Sequenze). Ha la durata di un turno ( disegno). | Simbolo piombo | Simbolo Antimonio | Controllo duraturo (x). | Ryan Wilson | 1 povero | Maze | ✔︎ | Theresa Dixon | 4 non-comuni (-30%) | Cerchio alchemico speciale - Mutation (x) | ✔︎ | Tristan Ivashkov | 1 non-comune | Blocco perenne: Sensate (x). | ✔︎ |
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