Posts written by _ZoRa_

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    Eccomi anche io, ovviamente Diana usul; ricambio il tag perchè si, accenna a Quincy di rimando e da lontano guarda la diva dell'evento, la Thea <3

    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Emma
    Colroy
    Da quando è nata Eyre hai partecipato a meno eventi di questo tipo, ti sei concentrata su di lei e sul fortificare la tua presa su quella porzione di New York che senti tua, espandendo i tuoi affari, tenendo stretti gli amici ma ancora più stretti i nemici. Hai persino lavorato con più perizia alla creazione di nuove droghe da mettere in commercio, ambiente in cui ormai sei conosciuta, anche se con un altri pseudonimo, ovviamente.
    Da quando avete partorito si è venuto a creare un rapporto ancora più stretto con Diana, un'alleanza consolidata che sa di sorellanza per certi versi, visto la posizione che entrambe ricoprite, un mutuo e reciproco rispetto vi lega, voi che per gli occhi del mondo cieco vi vede come emblema di questa serata, soggetti fragili, a rischio, eppure in ascesa, pronte a sostenere una causa a loro vicine. Certo, loro sono vicine alla violenza, non tanto perché la subiscono però, quanto perché la attuano quando serve, essendo disposte a tutto per ottenere ciò che serve per mantenere quel potere che detengono le loro famiglie dopo anni di lavoro. Senti il peso di questo ruolo in certi giorni più che in altri, e sono occasioni come queste quelle che cogli per togliere un velo di pesantezza dalle tue membra. Occasione d'oro anche per espandere le tue conoscenze, mai un male per gli affari; lo rammenti proprio perché ti rendi sempre conto di chi sei e cosa rappresenti, anche quando indossi come stasera la tua semplice maschera di splendida imprenditrice. Sai però che è importante rilassarti e indossare uno dei tuoi sorrisi sghembi, marchio di fabbrica della tua immagine, e per questo hai invitato Diana a prepararsi da te prima dell'evento, make-up artist, hair stylist, autisti, chiunque serva per rendervi perfette, per far splendere ancora di più la vostra bellezza, perché veniate desiderate e adulate, come giusto che sia. Scendete dall'auto e per un attimo devi stringere gli occhi per abituarti alla luce dei migliaia di flash che vi colpiscono, sorridi di rimando ai giornalisti che cercano di fermare la tua avanzata sottobraccio di Diana, lei che hai imparato a conoscere e stimare. Le fai un cenno con la testa ed un guizzo malizioso ti attraversa lo sguardo. Proprio quello che stavo pensando. Un soffio appena accennato, la stessa lunghezza d'onda su cui ti trovi.
    Allungate le gambe sinuose in passi leggeri, felpati di scarpe firmate che calzano come una seconda pelle, e lasci il cappotto all'ingresso, dirigendoti subito alla zona del bar. Ti piace siano gli altri a venirti a cercare, da una sorta di potere alla conversazione, che tende a pendere per forza di cosa verso il tuo lato così. Per me un Bushmills. 21 years. Liscio. Cosa potevi ordinare se non un whiskey che richiama le tue origini? E' un ordine quasi il tuo, perentorio ma comunque rispetto del lavoro di un umile barista. Sai bene quanto il lavoro di sottoposti fidati e ben contenti possa fare la differenza tra potere e disfatta, ed è una cosa di cui rendi sempre conto ovunque ti trovi.
    Ti giri non appena senti una voce rivolersi a Diana, ti sembra di percepire un accento nel Vecchio Mondo. Lo guardi, senza preoccuparti troppo di non farti vedere, in fondo è stato proprio lui a richiamare l'attenzione su di sè e salutarti con un cenno, che ricambi. Non rispondi, lasciando sia Diana a farlo, comprensibilmente abile nel farlo da sola senza il supporto della cavalleria. Noti una coda chilometrica per salutare la candidata, e decidi di goderti il contatto del bicchiere tra le dita ancora un po' prima di dirigerti a salutare.
    Quella donna suscita certo la tua curiosità, e conoscerla è fondamentale per capire se sarà un problema oppure no per gli affari. Sorseggi il whiskey, note di uvetta e nocciola ti colpiscono, frutto dell'invecchiamento di 21 anni in botti di sherry-bourbon e madeira, un vago sentore speziato che apprezzi solo sul retro della lingua.
    Imprenditrice
    Mafia
    Wesen Jackals 32y.o. Queen Dragoness
    code role © usul; created for Brakebills GDR ma di libero usufrutto ovunque


    Lotteria: 4 (se l'ha già scelto qualcuno avvisate)
    Ballo: yay
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    Ruola con me pls
    ▸ Nome PG: Sin'Lar Cyris
    ▸ Desc:Pg n fase di creazione proveniente da un'altra dimensione, legato a Lorna Ta'salha Zefa, lei è parte indissolubile di lui
    ▸ Cerco:Sulla falsa riga della richiesta di Isy per Lorna, anche io cerco qualcuno che ritrovi questo bizzarro uomo nel mezzo di chissà dove, vestito strano e ferito, più o meno gravemente e con un'amnesia totale (che piano piano si risolverà). Dato che per via del legame con Lorna, che però lui non ricorda, sente la sua voce nella testa e le sue emozioni, può essere scambiato per schizofrenico e curato come tale (ergo fatemelo internare per un periodo). Insomma, mi serve un pretesto per farlo ricoverare e qualcuno che poi gli dia due dritte su come si vive una vita "normale". Poi potrebbe prenderla male quando riavrà i suoi ricordi, sappiatelo.
    ▸ Contattatemi:Dove volete, telegram, mp, piccione viaggiatore e segnali di fumo


    Edited by _ZoRa_ - 19/4/2024, 22:07
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    Il F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) è la creazione, il progetto ideato a Olivier Deprez, un noto imprenditore americano di antiche origini belga. E' un progetto ideato nel 2021 che ha visto solo alla fine del 2023/inizi 2024 la luce, e che in poco tempo si sta espandendo come centro di aiuti umanitari per i meno abbienti. Anche se non lo si urla apertamente, questo luogo è adatto a supportare e sostenere tutte le minoranze, specie le creature magiche, che così possono avere un luogo sicuro in cui stazionare per il tempo necessario a trovare un buon lavoro e una casa con le loro forze.
    Si occupa di fornire a chiunque lo richieda cibo, coperte, riparo, prime cure mediche e training/corsi per rafforzare il proprio corpo e la propria mente. Sono a disposizione anche degli psicologi e moltissimi volontari che danno una mano a coloro in difficoltà.
    Al momento si configurano 2 sedi: nel Queens e Bronx, mentre una è in costruzione ad Harlem.
    Hanno uso sia per i civili No-Mag che per i maghi e le creature magiche, separate tra loro proprio per evitare problematiche. Nel Queens si configura il centro magico al momento, nel Bronx quello No-Mag; Harlem fungerà da secondo snodo per i Maghi e le Streghe. Sono costituiti da grandi stanzoni pieni di lettini, con qualche separè e poche stanze al piano terra, che vengono usati per le visite mediche e colloqui con psicologi o assistenti sociali, un seminterrato che funge da magazzino e un primo piano con gli uffici dove viene gestita tutta la parte burocratica e amministrativa. Nel Queens sono predisposte stanze anche nel seminterrato per accogliere anche i casi delle creature che prevedono trasformazioni o un controllo più serrato, che avviene a livello volontario prevalentemente. Le creature per la maggior parte delle volte usano degli ingressi riservati a loro dedicati, dato che così si sentono più al sicuro, protetti e tutelati.
    Il progetto prevede l'ampliamento di una struttura nuova più adatta ai bisogni delle creature, in modo da poter gestire separatamente e con più sicurezza ogni possibile esigenza.
    Il braccio destro di Deprez, un avvocato penalista di nome Egìl Whitehood, ha tenuto sotto controllo i personaggi più attivi al momento nelle manifestazioni per i diritti delle creature e dopo lunghe ricerche ha ottenuto dei contatti con il branco del Queens, con cui ha stretto un accordo di collaborazione per poter effettuare più azioni sul campo, senza però che il nome di Deprez venga ricollegato.
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    Mireya Alma Gallego Vega
    Mother
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Il suono secco e tuttavia caldo del legno riecheggia fin nella stanza dove mi trovo, annuncio dell'arrivo di Eme. Giusto in tempo per la merenda, eh? E' troppo piccola perché comprenda il senso delle parole, tuttavia ogni volta che le parlo le spuntano sul viso le fossetto ed un sorriso, come se per lei fosse la più bella cosa il semplice udire della mia voce. Una visione che mi scalda il cuore o lo riempio come nulla ha mai fatto finora. La maternità mi ha travolto, come un istinto che da sempre avevo tenuto assopito, risvegliato più forte che mai. L'attesa però è valsa la pena, perché Rufus e i Foulger so che non saranno una delusione, come io mi impegnerò per essere altrettanto all'altezza per loro. Mi dirigo verso la porta e le apro, una mano che circonda mia figlia e l'altra che avvolge mia cugina, perché di fatto la sento già parte di me. Benvenuta! Ti trovo davvero bene...Guapa, direi! Le schiaccio un occhiolino, riuscire a contenere lo spagnolo si è fatto più difficile da quando è nata Zoe, dato che per abituarla al suono e facilitarla come bilingue le parlo spesso nella mia madrelingua. Stavo giusto andando a sfornare i biscotti. Ah... Le faccio cenno di entrare e proseguire per la cucina, strada che conosce meglio di me quasi sicuramente. Siamo sole, non c'è rischio di incontri non desiderati. So bene i trascorsi, e dato che non voglio mettere in difficoltà nessuno, le ho chiesto di trovarci un giorno che sapevo non avremmo avuto intoppi. Mi sembra passato un secolo dall'ultima volta! Come stai? Mi chino a controllare il forno, per poi posare nella culla Zoe; sembra essercene una in ogni stanza, dato che non voglio abituarla troppo a stare in braccio e solo in braccio. Oltre ai biscotti ho preparato anche una tisana tipica della Costa Rica, ma ti avviso, il sapore se non sei abituata è...acre. Però fa molto bene. Rimango con la brocca in sospeso, il bicchiere vuoto davanti, in attesa di sapere se vuole sperimentare o se opta per cose con cui ha più confidenza.
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    Edited by _ZoRa_ - 16/4/2024, 22:35
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    Work in progress, soprattutto il trafiletto riguardoil F.E.A.S.T.


    SCUOLE FREQUENTATE
    Ilvermorny | 1980/1987 - 7 - Thunderbird - Prefetto/Caposcuola | Al terzo anno ha giocato a Quodpot ma ha smesso dopo un infortunio
    Brakebills | 1988/1993 - 5 | //
    RAZZE/ABILITA/CARATTERISTICHE
    // | //
    PROFESSIONE
    Imprenditore | USA - 1988/ora

    CORPORAZIONE
    // | //
    FEDINA PENALE
    // | //
    IMMIGRAZIONE
    Americana | Nascita | Legale


    Olivier Deprez
    Nome: L'origine del nome si fa risaire all'antico inglese, “discendente dei figli di lancia”; un nome per i combattenti, in sostanza. Cognome: Deprez, quasi alla lettera “Da Prè”, Prè-Saint-Martin, una località minuscola nella Loira. Lavoro: Imprenditore. La famiglia Deprez ha investito in numerose attività, Olivier al momento è un magnate della finanza internazionale e della tecnologia. Appartenenza: Umana magica. Nonostante questo è sempre stato sensibile, per via del suo amore eterno, Cece, alla causa delle creature Interessi: Ama leggere poesie, finanza, di cui è ossessionato, tecnologia e recentemente, viaggi dimensionali e interdimensionali, per quanto al momento siano poco fruttuosi. Like: Ha una collezione privata egizia, che comprende molti reperti storici di ogni genere. Dislike: Detesta lo sporco. Sua madre, per quanto non diagnosticato, è convinta sia un DOC. Catalizzatore Yin: Quarzo Citrino; Yang: Zircone.
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    E' alto 1,85 cm per 86 kg, nato il 9/11/1969 in Virginia, a Norfolk, una città portuale dell'America molto famosa, la famiglia Deprez ha posizionato lì il centro strategico del proprio commercio. Olivier, unico figlio, ha preso un eredità i caratteri somatici del padre Charles, ma i ricci ed il carattere pacato della madre, Selene Shawn. E' alto, dinoccolato, all'apparenza scoordinato, ma con un fascino che ammalia al primo sguardo penetrante degli occhi color nocciola. Magro e snello, mangia poco e mantiene una forma fisica eccellente, non esagerando nemmeno con l'alcol. Lo stesso non si può dire con la droga, motivo per il quale ha già eseguito un intervento di ricostruzione del setto nasale.
    E' caparbio ed è il tipico personaggio che si fissa sugli obiettivi da raggiungere e rinuncia a tutto, persino al sonno, pur di raggiungerli. Ammaliante, carismatico, sono in molti a sapere che cela sempre qualcosa, ma quando scopri cosa in genere è sempre troppo tardi e ha già raggiunto il suo scopo. L'unica eccezione sembra essere quello degli aiuti umanitari, non conoscendo pressoché nessuno la sua relazione con Cece; la maggior parte pensano sia un suo modo per espiare le colpe che ha accumulato per arrivare fin dove è ora e lui lascia credere che sia così. Non si fa intaccare dall'opinione pubblica, seppur cerchi in tutti i modi di mantenere un certo grado di apparenze, come sua madre e suo padre gli hanno insegnato.

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    Nasce in una famiglia di imprenditori della Virginia, da tempo immemore gestiscono i commerci marittimi della zona con grande capacità e per questo sono conosciuti e rinomati. Il giovane Olivier ha presto preso in mano le redini della famiglia con grande maestria e fiuto per gli affari, mai una pecca sul suo curriculum. Ma non tutti sanno che la sua famiglia non ne ha permesse, lui che è sempre stato innamorato di Cece, una Mutaforma ereditaria che ha frequentato il Brakebills insieme a lui. È stata l’unica donna mia amata, per un periodo hanno avuto una relazione clandestina, che presto è stata scoperta dai genitori e stroncata immediatamente. Non potevano accettare che il nome dei Deprez venisse accostato ad un soggetto simili, malvisto dalla società.
    Per anni ha sofferto, aderendo alla decisione incapace di andare contro il volere dei genitori. Alla loro morte ha provato a contattarla, scoprendo solo in quel momento che era stata uccisa durante una retata del DCMC durante una trasformazione incontrollata. Da quel momento ha sostenuto diversi progetti a favore delle creature, sostenendo che la differenza la può fare creare degli spazi sicuri senza pregiudizi e preconcetti. Ha per questo fondato F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) che a livello più ampio offre aiuti umanitari a chiunque abbia bisogno, non solo alla creatura, offrendo training psicologici e salutistici per migliorare lo stile di vita delle persone meno abbienti.
    Il F.E.A.S.T. (Food, Emergency, Aid, Shelter, Training) è la creazione, il progetto a cui tiene di più in assoluto. E' un progetto ideato nel 2021 che ha visto solo alla fine del 2023/inizi 2024 la luce, e che in poco tempo si sta espandendo come centro di aiuti umanitari per i miei abbienti. Anche se non lo si urla apertamente, questo luogo è adatto a supportare e sostenere tutte le minoranze, specie le creature magiche, che così possono avere un luogo sicuro in cui stazionare per il tempo necessario a trovare un buon lavoro e una casa con le loro forze.
    Si occupa di fornire a chiunque lo richieda cibo, coperte, riparo, prime cure mediche e training/corsi per rafforzare il proprio corpo e la propria mente. Sono a disposizione anche degli psicologi e moltissimi volontari che danno una mano a coloro in difficoltà.
    Al momento si configurano 2 sedi: nel Queens e Bronx, mentre una è in costruzione ad Harlem.
    Hanno uso sia per i civili No-Mag che per i maghi e le creature magiche, separate tra loro proprio per evitare problematiche. Nel Queens si configura il centro magico, nel Bronx quello No-Mag; Harlem fungerà da secondo snodo per i Maghi e le Streghe. Sono costituiti da grandi stanzoni pieni di lettini, con qualche separè e poche stanze al piano terra, che vengono usati per le visite mediche e colloqui con psicologi o assistenti sociali, un seminterrato che funge da magazzino e un primo piano con gli uffici dove viene gestita tutta la parte burocratica e amministrativa. Nel Queens sono predisposte stanze anche nel seminterrato per accogliere anche i casi delle creature che prevedono trasformazioni o un controllo più serrato, che avviene a livello volontario prevalentemente. Le creature per la maggior parte delle volte usano degli ingressi riservati a loro dedicati, dato che così si sentono più al sicuro, protetti e tutelati.


    Edited by _ZoRa_ - 15/4/2024, 20:10
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    Mireya Alma Gallego Vega
    Mother
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Sono stati mesi complessi. Passare gli ultimi mesi della gravidanza senza Rufus non era esattamente quello che avevo immaginato, ma eseguendo un parto indotto era almeno riuscito ad essere presenze, grazie ad un permesso che tutti avevano capito era meglio concedergli. Zoe è nata sana e forte, splendida in tutta la sua fragilità, un piccolo essere che ora può permettersi il lusso di farsi proteggere, ma che con il tempo prenderà il suo posto nella famiglia, con i giusti insegnamenti. Mi sento piena di orgoglio ogni volta che mi fermo a guardarla, cosa che capita fin troppo spesso, dato che esco poco dai confini di Casper con lei così piccola. Rufus è da poco a casa, ma a parte qualche tempo per godersi la nostra compagnia, è stato assorbito dalle attività da Capofamiglia, come giusto che sia; aveva qualche arretrato da gestire, e non volevo che mettesse in secondo piano il suo ruolo solo per stare con noi. Ci avrebbe trovate a casa, lo sa.
    Forse però è la noia, forse anche un po' di eccitazione, che mi porta a scrivere un rapido messaggio ad Eme.
    Un semplice invito qui a Casper, per due chiacchere e qualsiasi cosa possa offrirle. La sua risposta non si fa attendere, così preparo qualche biscotto ingannando l'attesa, una ricetta del mio paese con cacao amaro ed un infuso di erbe tipiche, che mia madre mi ha insegnato, una ricetta adatta alle donne che hanno da poco partorito.
    Il mio udito, già piuttosto fino, sembra essersi acuito ancora di più da quando ho partorito, sento Zoe muoversi, emettere qualche suono; deve essersi svegliata, così mi dirigo verso la culla e la prendo in grembo, in adorazione, mentre mi fissa con i suoi occhi grandi. Ciao Mija, ben svegliata. Sta arrivando Tìa Eme, sai? Per quanto il mio tono sia addolcito mentre le parlo, non prende le tipiche note acute di chi sta parlando con un bimbo piccolo. La cullo, canticchiando a bassa voce una ninna nanna, mentre una scia di dolce profumo di biscotti inizia a diffondersi per la cucina.
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    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Come me, anche tu vai diretta al sodo. Forse è meglio così, non è su basi di finzione e danze di parole che voglio porre il nostro rapporto. Per quanto le tue parole mi diano conferma di ciò, rimane il fatto che non posso esimermi dal considerarti una persona da conquistare, se non un’amica, un’alleata. So bene come funzionano le cose nonostante io non sia originaria di queste zone. Nel nostro mondo, quasi ogni cosa si assomiglia alla fine, salvo rare eccezioni. So bene il mio impegno verso chi andrà, chi dovrò conquistare. Da chi mi dovrò guardare. Ma trovo impensabile riuscirci senza costruire relazione stabili al di fuori di quella con il mio futuro marito. Anche solo per una questione di sanità mentale. Per questo mi esce automatico sorriderti, Eme. E’ esattamente il motivo che mi ha spinto a chiederti questo incontro, più informale che ufficiale. Di quelli in fondo ne ho fatti e dovrò farne molti altri. Spero di non averti creato disturbo facendoti uscire da Putnam Valley, volevo godermi un po’ la città. Conosco la tua storia, ed evito di toccare troppo apertamente quelli che potrebbero essere nervi scoperti; di contro però sei una madre e non è servito Rufus per farmi capire quanto possano significare per una madre.
    Nonostante tu dica che non lo sei, e i do ragione, so bene quanto Rufus tenga a te. Sono curiosa di conoscerne il motivo, lo ammetto. Il fatto che non solo la rispetti, ma ne tenga in considerazione l’opinione, ha aumentato la curiosità; scoprirne i motivi è diventato quasi quanto assaporare dopo tante descrizioni il nettare dolce di un prelibato frutto proibito. Arriva ora l’acqua che ho ordinato per me, un rapido cenno del viso a cortesia per il cameriere, evidentemente attento a non fare errori. E’ il genere di cosa che provoca in me ondate di soddisfazione: il risultato del rispetto che mostrano gli altri per chi sei.
    Vuoi rompere subito il ghiaccio con qualche domanda o prima ordiniamo?
    Rido, una battuta che lo è solo per metà; in fondo mi serve anche per capire i toni di questa cena, seppur informali, e la sua predisposizione. Se cordiale o guardinga.
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    Principalmente con Isy, Noah, Justin e poi TUTTI PERCHE' UN BRINDISI IMBARAZZANTE E' OBBLIGO

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    Lara Lilnoir
    Wecolme Home Jesse
    Lycan
    Air and Water
    Omega
    Tattoo Artist
    Ed eccolo lì, il motivo di questa riunione, legame che sa di famiglia anche senza il sangue ad unire. Quello, in fondo Lara, lo hai capito che non serve davvero. Dentro in quella stanza c'è tutta la famiglia che ti sei scelta, di cui hai bisogno. E cazzo se ti era mancato tutto questo. Per niente al mondo ci avresti più rinunciato, avresti lottato e combattuto chiunque e qualunque situazione pur di farvi rimanere insieme.
    Sorridi ad Isy, perché in fondo aveva ragione. Ehi, ci ho messo un po' a trovarlo, talmente era in fondo. Si, il riferimento al palo che per quella sera avevi deciso di toglierti dal culo era piaciuta, anche se per fortuna (o forse apposta) Mitja non sembrava aver colto l'ironia del dirlo proprio a lui, e Noah era troppo impegnato a fare il molesto, cosa che per altro gli riusciva davvero bene. Hai una pessima mira. Bevi che forse migliora! Lo dici riferito all'alpha, puntando la testa a Mitja che come una fiaccola olimpica porta a destinazione quel bicchierone di whiskey. Per il momento ti accontenti di sentire il freddo della bottiglia di birra sulle tue labbra. I bimbi come stanno? Sai bene quanto l'argomento tocchi qualsiasi madre, e per altro sono i figli della tua migliore amica e del tuo alpha, l'interesse non ti manca. Poi, arriva, l'abbraccio dell'atteso, caldo e cario di sentimento, un valore che non vuoi perdere. Passa a salutare tutti, torna, e poi scappa di nuovo, stavolta da una bella. Adoro come certe cose non cambino mai. Com'è possibile sia sempre circondato da belle donne? Ridi, mentre cerchi di guardare altrove per non imbarazzare la ragazza che ha solo la colpa di essere lì nei panni della bella di turno, che forse però è solo amica, ma con Jesse non ci crederesti mai troppo. Bene signori e signore. Un brindisi direi che è così cliché e sdolcinato, che è d'obbligo! Bentornato a casa. A Justin! Alzi la voce perché tutti ti sentano, e si, forse per metterlo un po' in difficoltà ed in imbarazzo. Che cazzo, senza palo nel culo non sai se starai in piedi.
    ©
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    Lara Lilnoir
    Wecolme Home Jesse
    Lycan
    Air and Water
    Omega
    Tattoo Artist
    Sta tornando tutto come doveva essere Voi tutti uniti, e questa cosa ti fa quasi esplodere il cuore di gioia. Troppe cose vi hanno divisi, troppe eventi che sovrapposti tra loro vi hanno portato ad allontanarvi. Ora non più. Mitja, Noah, Justin…Isobelle che per quanto non sia una Lycan, fa parte del branco. Tutti insieme, dopo troppo tempo, a festeggiare. E quanto sei cambiata Lara, tu con le tue lotte, la tua giustizia. Hai visto quanto sia marcio il sistema, quanto questo non sia pronto per un cambiamento pacifico, dall’interno. Ma uno scossone serve, ed ora lo hai compreso. Le cose non possono rimanere così ed in qualche modo qualcuno deve pur far qualcosa. E’ per questo che stai progettando di aprire il rifugio, ne hai parlato con Noah, con Mitja, soprattutto con Isy e Jesse. Ma ora non è il momento di pensarci, è solo il momento di ridere, scherzare, bere e divertirsi, con leggerezza, per una cazzo di volta. Non ti importa del come, del fatto che non sia tutto perfetto. Cazzo voi non siete perfetti, ma andate bene così. Pensi solo a qualche dettaglio in più, come a portare del cibo commestibile, patatine, snack, qualche trancio di pizza, che fate sempre in tempo ad ordinare ancora da asporto, così che non ci sian solo alcol e droga. Ci sono persino bibite analcoliche, ma non prendiamoci in giro, verranno usati e mischiati insieme all’alcol. E va bene così. Per una volta nella tua vita, davvero. Sei stanca di come vivi, dei pesi che ti addossi, dei limiti che ti imponi. Non ha funzionato niente di tutto questo, e sei stufa di rinunciare a certe cose per amore di una cosa che non vuole essere vinta giocando secondo le regole. Perciò, almeno per stasera, fanculo a tutto il resto. Conta solo Justin, il branco, gli amici. Le persone reali nella tua vita, quelle che contano tutto.
    Vedi Mitja, ti avvicini a lui con un largo sorriso, di quelli che partono dal cuore. Birra? Allunghi una mano per prenderne una a testa, un rapido movimento delle dita per stapparle. Sai, ho deciso; per stasera niente palo nel culo. Mi sono rotta. Una frase che forse non ha nemmeno un significato per altri, forse non è nemmeno corretta. Ma sai che capirà, non fosse altro per l’accesso diretto ai tuoi pensieri, una finestra sul casino che ognuno di voi ha, e da cui ognuno di voi può accedere.
    ©


    Edited by _ZoRa_ - 1/7/2023, 14:18
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    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Fire and Earth
    Alchemist
    Animagus
    Ciao, no nessuna ritardo. Ho solo il vizio di arrivare sempre in anticipo. Vedo che accenna al drink. Ed un sorriso che cerco di nascondere si dipinge sul mio viso. No, stasera non bevo, stavo provando ad immaginare se lo avresti bevuto. So bene quanto questa serata debba procedere nel verso giusto, voglio che proceda per il verso giusto, ben conscia della posta in gioco. Inserirmi in questa famiglia, nei Foulger, non vuol dire aver solo l’approvazione di Rufus. In quanto sua promessa sposa, devo essere accettata anche da tutti gli altri, o il rischio di creare una frattura che destabilizzerà la famiglia è la cosa più concreta che mi viene in mente.
    Sei mai stata qui? Mi piace molto. Certo, forse un po’ lontano da quello a cui sono abituata, ma visti i chilometri che mi separano da casa penso sia inevitabile. Credo anche che questi cambiamenti sanciscano definitivamente il taglio con il mio passato. Grazie per aver accettata di organizzare questa serata. Ci tenevo molto. Gioco a carte scoperte. Nel corso degli anni passati come ambasciatrice per la mia famiglia in tutto il Sud America ho sviluppato diverse abilità, il carisma, il saper indossare una maschera, la finzione. La sincerità. In questo specifico caso ho deciso di adottare questo approccio, proprio per la persona che ho davanti e per il significato che ha nel rapporto con Rufus. Non posso risultare falsa o costruita davanti a lei, che ha troppo potere nelle sue mani rispetto al mio ruolo. Non ti nascondo che non so cosa aspettarmi, ma credo in fondo che non debba preoccuparmi. Mi dimostro sicura di me e soprattutto sincera nel dirle e quindi ammetterle la posizione che so ricopre.
    Nella mia mente si sta dipingendo un’immagine, una sfida a colpi di racchette di tennis, un botto e risposta continuo, colpi su colpi. Se sarà un’amichevole o una battaglia agguerrita questo è ancora da scoprire.
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    Mireya Alma Gallego Vega
    Costarica
    Huntress
    Pregnant
    Alchemist
    Animagus
    Sento in lontananza il richiamo del lupo di Rufus, che avvisa il rientro del futuro capofamiglia. Piccole routine che sto imparando a riconoscere, mentre mi ritaglio il mio posto in tutto questo, mentre inserisco il pezzo del mio puzzle nel quadro dei Foulger, un quadro splendido con mille affascinanti sfaccettature; per molti versi loro sono la famiglia che avrei messo a modello davanti ai Gallego Vega, certo non perfetta, ma con un’idea precisa di cosa siano davvero i Cacciatori. La mia ammirazione per i suoi confronti è senz’altro confini, uno dei tanti motivi per cui siamo entrati così facilmente in sintonia. Lo sento arrivare, preceduto dal passo indagatore del lupo, mentre espone i problemi della zona, di livello tecnico pratico che di reale emergenza per via delle creature. Gestire una zona come la loro significava soprattutto questo, essere un punto di riferimento per la comunità. Credo che potrebbe essere una buona idea, se la situazione rimane questa dovrebbero riuscire a gestire tutto senza il nostro intervento diretto. Basterà coprirli. Appoggio appena la nuca sul petto di Rufus quando si avvicina a posare le labbra sulla mia testa, un gesto famigliare, intimo, senza forzature. Non mi sono mai lasciata incantare dal significato che molti attribuiscono all’amore, sapendo esattamente qual è il mio posto. Ed ora che sono accanto a Rufus, so di averlo trovato. Ogni cosa sta andando al suo posto; rimane solo una piccola nota amara in tutto questo: la mia famiglia di origine.
    Non lascio però che questo pensiero oscuri questo giorno, mentre un sorriso largo si apre sulle mie labbra al sentir la domanda di Rufus. Mmm…credo che dovrò farne a meno…per un po’. Lo dico mentre sfoglio la pagina, proseguendo nel mio studio, la carta ruvida che scorre lungo le mie dita. Un piccolo accenno alla faccenda, lo stuzzico per vedere se coglie il tono, il velato significato. Lo faccio quasi per test, nonostante sappia esattamente che sì. Lo noterà.
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    tippete usul;
    Allora, condizionale come se piovesse.
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    Lara Lilnoir
    Investigation
    Lycan
    Empatetich
    Alchemist
    Cazzo. La scoperta che fate quasi in contemporanea tu e Justin ti spiazza, perché certo non ti aspettavi nulla di simile. Avere a che fare con la Corruzione è sempre delicato, troppi i punti di domanda che si vengono a creare. Per Merlino, come diavolo è successo? Sono No-Mag, scherziamo? Le implicazioni della scoperta vanno oltre ogni tua immaginazione, e comprendi all'istante come sia possibile quindi che la quarantena sia stata applicata così velocemente. Quasi sicuramente dovrà intervenire il NMSF, quanto meno per portare a credere tutti i testimoni ad una spiegazione che tra i No-Mag sia accettabile. Forse una forma severa e acuta di rabbia. Poco importa, la realtà è che si trasmette, quasi certamente attraverso mucose come la bocca, per via del trasporto della saliva come veicolo. Ti affretti a spiegare tutto a Justin, che si prodiga immediatamente per tentare un azzardo: un antidoto. Il dubbio ti assale, perché sei conscia dei rischi che tutto questa situazione porta, eppure ammiri la prodezza di Justin nel muoversi in una situazione che, lo percepisci chiaramente, lo scombussola. Un moto di stima si fa strada, mentre lo guardi trafficare; si trova nel suo mondo in un modo che tu nemmeno puoi comprendere, il suo elemento. Per un attimo sembra funzionare, la Corruzione sembra regredire, salvo poi tornare, come prima. Non abbiamo i mezzi per produrne uno abbastanza potente. Credo che la cosa migliore da fare sia temporeggiare fino a che gli agenti non interverranno. Penso parte della trasmissione avvenga attraverso le mucose... Mimi la zona della guancia. Ho percepito magia grezza, come...come fosse il morso di un ghul, anche se è diverso. Forse per ora sarebbe meglio limitarsi a isolare chi inizia a mostrare i sintomi. Sì, sei convinta che al momento sia la cosa più sicura per tutti, piccole azioni che non possono mettervi nei guai, ma che possono fare la differenza sui danni causati da questa diffusione. E forse sentendo Emily riusciamo a capire da dove è partito tutto. Decidi così di avviarti verso il loro appartamento, sperando che la pozione faccia effetto il più possibile e che le lenzuola tengano, e subito varcando la porta di rendi conto di come il clima sia cambiato. Non puoi no notare come David ti fissi, come se già sapesse, mentre il tuo sguardo si sposta su Emily, dietro di lui. Jesse...Emily, ha le stesse escoriazioni del tipo che è impazzito. Velocemente pensi alle opzioni, a cosa fare, e immediatamente formi un piano, precisa, come se ancora fossi un'agente. Espandi il tuo istinto nella stanza perché tutti percepiscano la tua fermezza, la tua tranquillità nel gestire la situazione, in modo che siano collaboranti, in particolar modo Emily e David, facilitando il tuo movimento verso di loro. Richiami nel farlo dal beutel la melassa di glumbumble, celandola alla vista attirando l'attenzione sulle escoriazioni di Emily.Emily..quelli? Posso? David va medicata, in bagno hai qualcosa per disinfettarla? Inizi a spostarti verso il bagno, facendo un cenno a David che speri capisca: devi allontanare Emily dagli altri, in modo da poterla gestire qualora si comporti come l'altro tizio, dandoti anche la possibilità magari di indagare ulteriormente. Usare David come appoggio al momento ti sembra la cosa più sensata perché Emily collabori. Cerchi un asciugamano, che sciacqui sotto al lavandino, per poi celare dietro esso la melassa. Sarò delicata, prometto. David, controlla se gli altri stanno bene...non so se mi spiego, e dì per favore a Justin che sono qui. Una scusa per tenerlo occupato, per farlo andare un po' più distante in caso di bisogno di azione; stando attenta ai suoi movimenti e al suo sguardo, che potrebbe indicarti come e verso che direzione potrebbe muoversi, e tenti di usare la melassa per tranquillizzarla. Vorresti avvisarla che potrebbe succedere lo stesso della sua ragazza anche a lei, ma non sai quanto potrebbe reagire rispetto all'infezione di sua spontanea volontà. Un tentativo però va fatto. Emily, credo che ti stia succedendo lo stesso che ha portato in ospedale la tua ragazza, ti senti diversa? E' importante che tu stia qui...parlami di lei.. Provi a distrarla, mentre cerchi di richiamare un'altra dose di pozione sonnifera, da tenere a portata di mano in caso diventi aggressiva, tenendola in tasca, mentre ti porti più lontano da lei, verso la porta.
    ©



    Skills e azioniBonus PGInfo utili

    1) esternazione istinto
    Tipologia: tecnica istintuale [∮∯∰∭]
    Requisiti: 20 [I lezione I anno]
    Descrizione: il mago è in grado di esternare un istinto che sta sperimentando verso una creatura. Non si può mentire esternando qualcosa di non vero, ma sarà così in grado di farlo sentire alla creatura bersaglio come fosse una sensazione viscerale che viene percepita esattamente come appartenente ad una fonte esterna nella direzione data (se presente contatto visivo è possibile identificare con precisione che proviene dal mago).
    Votazione 26: il criptozoologo può generare un'area istintuale, esternando l'istinto in un'area di raggio 10m intorno a lui. Le creature all'interno dell'area percepiranno l'istinto esternato e ne saranno influenzate sentendone la pressione (più facile provare lo stesso istinto o un istinto contrario a seconda dell'istinto esternato, es. un'area istintuale con istinto protettivo darà una maggiore pressione alle creature nell'area perché non attacchino il criptozoologo).
    Votazione 28: il criptozoologo può generare una scia istintuale esternando l'stinto in una direzione per un massimo di 50m. In questo modo potrà creare false piste da seguire o da cui allontanarsi a seconda dell'istinto esternato, influenzando l'equilibrio degli istinti dell'area con la possibilità di falsare incantesimi come Sentiero utilizzati da altri criptozoologi. Ad esempio, potrà esternare l'istinto di fuga creando una falsa pista del suo passaggio nel tentativo di scappare.
    Movimento: poggiare la lingua sul palato e distendere le labbra
    Azioni: 1
    Durata: istantanea

    2-3) melassa di glumbumble
    Tipologia: richiamo dal beutel [Strumento illimitato][∮∯∰]
    Requisiti: 20 [I lezione II anno]
    Descrizione: il criptozoologo può utilizzare la melassa di glumbumble. Se entra in contatto con la pelle, può calmare e sedare un bersaglio, anche da stati di agitazione o isteria indotti (es. foglie di alioto o canto di fwooper).
    Movimento: passare le mani sul capo come a voler lisciare i capelli per richiamarla
    Azioni: 1
    Durata: istantanea

    4) Richiama e usa pozione sonnifera (aridaje) in caso diventi aggressiva Emily
    1. Lycan
    2. Empatica
    Peso:54 kg;
    Altezza:1,61 cm
    Addestramento: DCMC, unità Junior; abilità nel volo (giocatrice di Quidditch a livello agonistico)
    Alchimia: Registro
    Elementale: Registro
    Alchimia: Registro
    Criptozoologia: Registro
    Tatuaggi: Blocco temporaneo, controllo duraturo
    Nick utente:_ZoRa_
    Lista degli acquisti:Blocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia Lara
    Role di acquisto: no

    ΨΒZ - Confraternita degli sportivi: Qui
    Collegata a questo.
    Bonus sviluppo agilità I:
    il pg è ormai abituato ad allenare il proprio corpo che è quindi più flessibile della media. La sua agilità gli permetterà di evitare o contrattaccare azioni fisiche corpo a corpo molto rapidamente, così come di saltare in modo più efficace e riuscire meglio nelle acrobazie.

    Bonus sviluppo costituzione II:
    per il pg sarà più semplice sollevare o spostare oggetti più pesanti rispetto alla sua stazza senza l'uso di magia.

    Acrobazia innata.
    Dopo aver sviluppato agilità e/o costituzione e l'allenamento negli sport, i membri della Psi Beta Zeta hanno pochissime difficoltà nelle azioni acrobatiche. Questo vuol dire che azioni come salti, arrampicata e simili non sono considerati difficili (non contano come azioni e hanno bisogno di esito solo in situazioni competitive con altri pg/png).
    NOTA: questo non vuol dire essere in grado di fare cose impossibili, ma che (ad esempio) quei salti che gli altri possono fallire sempre, perché non sono "la norma", un membro della Psi invece non può sbagliarli.

    Apprendimento motorio.
    Visto che i membri della Psi Beta Zeta sono abituati a giocare diversi sport che non conoscono e a vedere altri sportivi all'opera, sono in grado di copiare movimenti dopo averli visti anche solo una volta.


    Equipaggiamento
    1) Glock 19 Gen4 con 2 caricatori completi (15 colpi ciascuno), tenuti nel beutel
    2) Biro e pennarello per cerchi alchemici, sempre nel beutel
    3) Taser, dove? nel beutel.
    4) Beutel (lo segno anche se dovrebbe essere ovvio ormai)
    5) Lara ha una Twigger 2012, rimpicciolita a portachiavi
    (velocità 5, maneggevolezza 8,stabilità 8, resistenza 8)

    Pozioni:
    1. Pozione sonnifera x4
    2. Pozione paralizzante x2
    3. Cappa del silenzio x4
    4. Pozione scurente x4
    5. Distillato della Pace x5
    6. Imperio x3
    7. Pozione relazionale x3
    8. Pozione aguzzaingegno x6
    9. Elisir euforia x 6
    10. Pozione Ombrello x 6
    11. Pozione Scivolosa x 3
    12. Pozione anosmica x 2
    13. Pozione anticoagulante x1
    14. Pozione stanchezza x 2
    15. Pozione No-Magia x2
    16. Pozione Impervius x2
    17. Pozione Conjuntivictus x 1
    18. Pozione del dolore x2
    19. Sorso di confusione x2
    20. Pozione della disperazione x2
    21. Pozione dimenticante x3
    22. Veritaserum 2
    23. Necrosi x2

  13. .
    Il condizionale mi fa cagare, ma essendo concatenato a quello di Justin, considera come tutto lo sia, senza che lo usi come tempo verbale, grazie XD

    tippete usul;

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    Lara Lilnoir
    Investigation
    Lycan
    Empatetich
    Alchemist
    Tattoo Artist
    Di stranezza ne hai viste tante, ti hanno addestrata per non entrare in shock in situazione di crisi, ma tu non hai così tanta esperienza per non farti toccare da nessuna situazione. A questa di sicuro non ti eri preparata, e rimani un attimo interdetta, quel tanto che basta per rallentare la tua reazione, che doveva essere immediata. Per fortuna il ragazzo che ha attaccato fa qualche passo indietro, senti la voce di Justin che telepaticamente ti avverte di averlo ancorato a terra con la gravità, così da rendergli difficile muoversi, proseguire nel suo attacco. Senti una voce intimare tutti a rimanere chiusi dentro casa, ed allora rinsavisci, e ti giri verso David. Fai barricare tutti dentro, cazzo. Ci pensiamo noi, soccorro io il tuo amico, ma evitiamo altri cazzi. Sbrigativa, vuoi solo che si levi di torno per permettervi di agire più in libertà. Justin vuole togliere la corrente, perché non stanno guardando solo i ragazzi, ma anche le telecamere, e ok, voi siete coperti di cappellini e mascherine, ma cazzo, non volete che vi si riconosca in alcun modo. Srotoli le maniche della camicia così che in caso di necessità tu possa attivare i tatuaggi runici, o manipolare l'inchiostro dei tuoi tatuaggi per i cerchi alchemici, per farti trovare pronta e al tempo stesso assicurandoti di no destare domande.
    Estrai dalla borsa del pozionista due siringhe di pozione sonnifera, usi la prima su Max, in modo che non veda oltre, e soprattutto che non soffra per la ferita, e solo per secondo inietti la seconda al ragazzo che ha attaccato, quello strano, ora senza dubbio. E' rallentato dagli incanti di Jesse, ma rimani cauto fino alla certezza che la pozione ha fatto effetto. Estrai poi una pozione anti coagulante per fermare il sanguinamento della ferita del tizio, prestando velocemente un primo soccorso, accertandoti dei segni vitali. Vedi con la coda dell'occhio Justin, ha fatto in modo che David si allontanasse, dandoti le spalle, libertà di agire e tendi l'orecchio per sentire la risposta, per capire come muovervi. Dovete spostare i corpi, fare in modo che non creino altri danni, metterli in sicurezza. Senti la voce di Justin rimbombare nella tua mente, forte, frutto di ansia e preoccupazione per una cosa che ha effettivamente senso. Fai in modo di non pungerti, manipoli le siringhe con attenzione, eviti troppo il contatto e gliele passi come se fossero un cazzo di serpente pronto a mordere. Io intanto creo della nebbia sulle telecamere, se torna la luce almeno abbiamo tempo di muoverci senza che rompano il cazzo. Ibridi così aria e acqua per poter creare una quantità sufficiente di nebbia da disturbare la visione delle telecamere, spostandola proprio per interrompere la loro visuale e darvi più sicurezza per quando tornerà la corrente. Hai detto la 35? Ok io inizio a spostarli. Aiutata dalla forza che il tuo essere lycan ti conferisce, inizi a spostare prima uno, poi l'altro ragazzo nella stanza che ti ha indicato Jesse, ti guardi intorno, cerchi qualcosa per legarli, perché non sai come saranno quando si sveglieranno e nemmeno vuoi scoprirlo. Ti guardi bene intorno, cerchi indizi, qualcosa di strano, qualcosa che possa darti informazioni che state cercando su questa malattia che si sta propagando. Ti concentri anche sui due ragazzi, cercando tracce magiche che possano indicarti modifiche precise che puoi riconoscere, informazioni che possano essere come pezzi di puzzle che dovete iniziare a costruire.
    ©



    Skills e azioniBonus PGInfo utili

    1) Ibridazione (crea nebbia da acqua e aria)
    Requisiti: 24 [II Lezione II Anno] - Ibridazione
    Tipologia: Interazione Naturale - Ibridazione
    Descrizione: il mago è in grado di ibridare o invertire un'ibridazione tra il suo elemento e un altro. Se applicato su elementi ibridati non padroneggiati (o per creare un'ibridazione non padroneggiata), ne aumenterà notevolmente la difficoltà.
    Formula: -
    Movimento: personalizzato
    Azioni: 1
    Durata: -

    2) Cortina di nebbia sulle telecamere
    Requisiti: 26 [II Lezione II Anno] - Ibridazione Acqua/Aria
    Tipologia: Ibridazione [Nebbia]
    Descrizione: il mago può addensare e/o rarefare manifestazioni elementali di nebbia e/o loro parti perché assumano temporaneamente una forma più precisa o siano più concentrate in un unico punto (con diminuzione drastica della visibilità). Ad ogni turno, può applicare una modifica gratuita temporanea (es. se addensa, dopo un'azione si dissolve di nuovo e viceversa). Se l'elemento principale è aria, le modifiche saranno più rapide e veloci, potrà quindi applicarne due gratuite a turno; se acqua le modifiche saranno più sostanziali e persistenti, potranno quindi avere anche una durata superiore ad un'azione.
    Formula: -
    Movimento: personalizzato
    Azioni: 1
    Durata: 3 turni

    3) Sposta i corpi nella 35
    4) Cerca qualcosa per legarli e lega loro mani e piedi
    5) impronta latente per cercare tracce di qualche tipo che li circonda
    Tipologia: tecnica ambientale [∯∰∭]
    Requisiti: 18 [I lezione II anno]
    Descrizione: il criptozoologo sarà in grado di percepire impronte magiche latenti appartenenti a criptidi e creature dotate di magia. In questo modo sarà sia possibile capire se un incantesimo è stato scagliato da una creatura (es. se una bruciatura è di una creatura, come un fiammagranchio) sia percepire criptidi e creature dotate di magia altrimenti non visibili (es. Thestral).
    Movimento: passare pollice e indice congiunti (come se si volesse fischiare) sulle labbra
    Azioni: 1
    Durata: istantanea o 1 turno a scelta del mago

    1. Lycan
    2. Empatica
    Peso:54 kg;
    Altezza:1,61 cm
    Addestramento: DCMC, unità Junior; abilità nel volo (giocatrice di Quidditch a livello agonistico)
    Alchimia: Registro
    Elementale: Registro
    Alchimia: Registro
    Criptozoologia: Registro
    Tatuaggi: Blocco temporaneo, controllo duraturo
    Nick utente:_ZoRa_
    Lista degli acquisti:Blocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia Lara
    Role di acquisto: no

    ΨΒZ - Confraternita degli sportivi: Qui
    Collegata a questo.
    Bonus sviluppo agilità I:
    il pg è ormai abituato ad allenare il proprio corpo che è quindi più flessibile della media. La sua agilità gli permetterà di evitare o contrattaccare azioni fisiche corpo a corpo molto rapidamente, così come di saltare in modo più efficace e riuscire meglio nelle acrobazie.

    Bonus sviluppo costituzione II:
    per il pg sarà più semplice sollevare o spostare oggetti più pesanti rispetto alla sua stazza senza l'uso di magia.

    Acrobazia innata.
    Dopo aver sviluppato agilità e/o costituzione e l'allenamento negli sport, i membri della Psi Beta Zeta hanno pochissime difficoltà nelle azioni acrobatiche. Questo vuol dire che azioni come salti, arrampicata e simili non sono considerati difficili (non contano come azioni e hanno bisogno di esito solo in situazioni competitive con altri pg/png).
    NOTA: questo non vuol dire essere in grado di fare cose impossibili, ma che (ad esempio) quei salti che gli altri possono fallire sempre, perché non sono "la norma", un membro della Psi invece non può sbagliarli.

    Apprendimento motorio.
    Visto che i membri della Psi Beta Zeta sono abituati a giocare diversi sport che non conoscono e a vedere altri sportivi all'opera, sono in grado di copiare movimenti dopo averli visti anche solo una volta.


    Equipaggiamento
    1) Glock 19 Gen4 con 2 caricatori completi (15 colpi ciascuno), tenuti nel beutel
    2) Biro e pennarello per cerchi alchemici, sempre nel beutel
    3) Taser, dove? nel beutel.
    4) Beutel (lo segno anche se dovrebbe essere ovvio ormai)
    5) Lara ha una Twigger 2012, rimpicciolita a portachiavi
    (velocità 5, maneggevolezza 8,stabilità 8, resistenza 8)

    Pozioni:
    1. Pozione sonnifera x4
    2. Pozione paralizzante x4
    3. Cappa del silenzio x4
    4. Pozione scurente x4
    5. Distillato della Pace x5
    6. Imperio x3
    7. Pozione relazionale x3
    8. Pozione aguzzaingegno x6
    9. Elisir euforia x 6
    10. Pozione Ombrello x 6
    11. Pozione Scivolosa x 3
    12. Pozione anosmica x 2
    13. Pozione anticoagulante x2
    14. Pozione stanchezza x 2
    15. Pozione No-Magia x2
    16. Pozione Impervius x2
    17. Pozione Conjuntivictus x 1
    18. Pozione del dolore x2
    19. Sorso di confusione x2
    20. Pozione della disperazione x2
    21. Pozione dimenticante x3
    22. Veritaserum 2
    23. Necrosi x2

  14. .
    tippete allora:
    Ren Lara—> orientamento interno 35/65 esterni
    Polarità eccitatoria 45/55 inibitoria
    Bisogno stimolazione 40/60 equilibrio
    Pulsione morte 65/35 vita

    Esperto in “Criptidi”

    Strumenti:
    Manto incantato II
    Manto di Tebo
    Mappatura
    Muco di vermicolo
    Peli di puffskein
    Veleno di billywig

    Abilità: movenze, mimetismo, sensibilità animale
  15. .
    COME COMPRARE?

    Per comprare senza ottenere alcuno sconto, basterà rispondere a questo topic compilando il seguente form. I coupon vi verranno automaticamente scalati senza bisogno di fare una role di acquisto.
    HTML
    <b>Nick utente e nome pg:</b> + link scheda pg
    <b>Lista degli acquisti:</b> se si sta richiedendo un tatuaggio personalizzato compilare anche il format relativo
    <b>Role di acquisto:</b> sì/no

    Se invece volete uno sconto del 50% potete chiedere di ruolarvi l'acquisto dovrete segnare "sì" nel form qua sopra. Lo sconto non è applicabile ai coupon leggendari.




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    Il negozio

    Il Magic Ink Tattoo è un negozio di tatuaggi magici situato nella zona di Richmond, un luogo nascosto alla vista dei no-mag. La porta del negozio è sovrastata da un'insegna appariscente, che indica chiaramente la sua presenza.
    Il negozio è collocato al piano terra di un alto condominio ed è illuminato da una vetrina, dalla quale è possibile intravedere la scrivania e il divanetto dell'ingresso. La piccola stanza situata all'entrata viene spesso riempita dai numerosi clienti in attesa e da coloro che desiderano prenotare una data per il loro tatuaggio. Dalla stanza d'ingresso si può accedere alla seconda e più ampia camera, nascosta da un separé nero e spesso per garantire la privacy dei clienti.
    L'arredamento del negozio è caratterizzato da uno stile moderno, prevalentemente bianco, grigio e nero, con forme geometriche spigolose e molte lampade metalliche appese al soffitto, che conferiscono una forte e bianca luminosità. La seconda camera è più disordinata rispetto alla stanza d'ingresso e presenta una scrivania piena di scarabocchi e fogli disegnati, dove solitamente avviene l'ideazione di ogni disegno insieme al cliente. Sopra la scrivania sono presenti un computer e un set di stampante e scanner collegato ad esso.
    L'intera stanza è decorata con numerosi disegni di tatuaggi incorniciati e appesi ai muri bianchissimi, e ci sono due moderne sedie in pelle nera per i clienti. Le due postazioni per tatuare sono affiancate da semplici mobili neri a cassettoni, contenenti tutto l'occorrente per tatuare. Sopra di essi vi sono pratici contenitori e scompartimenti metallici che dividono i vari inchiostri, polveri ed erbe dall'aspetto strano e misterioso. Nei vari cassetti si trovano gli aghi, le macchinette e tutto il materiale disinfettante necessario per garantire la massima igiene.

    Personale

    Carys Deveraux (Theresa Dixon) [PNG]
    Proprietaria
    Silenziosa e precisa, Carys risulta essere la tatuatrice preferita di molti maghi della grande mela. Non fa troppe domande, tanto meno scomode, ma pretende che anche la sua riservatezza venga rispettata, fino a risultare leggermente misteriosa. Nonostante questa piccola premessa, risulta una persona piacevole e disposta a perdere del tempo in chiacchiere o pettegolezzi con i propri clienti più affezionati. È la titolare del negozio ed è a lei che bisogna rivolgersi per ottenere favori personali - raramente concessi - o tatuaggi non presenti nel listino poiché illegali. Non si fa problemi ad aiutare vampiri, maghi neri e criminali di ogni sorta e questo pare dirla lunga sulla sua morale.

    Lara Lilnoir [Scheda]
    Assistente
    Lara è una giovane ragazza che, per arrotondare un po’ i conti, ha deciso di concedersi alla propria passione per il disegno. Sarà facile per voi ottenere da lei il comportamento che più preferite, si dice che sappia esattamente cosa volete e come lo volete per via di una spiccata empatia; sa essere solare e amichevole per un dato cliente, quanto silenziosa e concentrata per un altro, senza che ciò infici mai sul risultato finale. Generalmente prende le richieste dei tatuaggi più semplici, o quelle del College, visto la sua ancora poca esperienza, ma state tranquilli perché, se Carys l’ha assunta, un motivo senz’altro c’è.

    Tatuatori esterni

    Per semplicità di organizzazione tutti i tatuaggi che possono essere comprati nel mondo di gioco vengono venduti qui, ma potete considerare di trama anche tatuatori esterni e completamente slegati dal Magic Ink Tattoo, in giro per il mondo o per gli Stati Uniti, persino tatuatori di altre dimensioni o tempi.
    Potete registrare un PG o PNG come tatuatore esterno rispondendo in questo topic con il nome e una breve descrizione del tatuatore, specificando dove lavora, come e che servizi offre (es: fa tatuaggi solo a criminali dimensionali). Non dovrete gestire il negozio OFF GAME.

    Theresa Dixon [PNG]
    Proprietaria del Magic Ink Tattoo
    È la proprietaria dei Magic Ink Tattoo ma con la sua vera identità è una Cacciatrice, Theresa Dixon. Secondariamente al suo lavoro al Magic Ink offre gratuitamente lo stesso servizio proprio alla comunità dei Cacciatori, fornendo loro i tatuaggi che servono alla caccia come per esempio il Simbolo Anti-Possessione.

    Info generali

    • Ogni personaggio non può avere più di 5 tatuaggi con effetti passivi, cioè che non è necessario attivare con un'azione ma sono sempre attivi.
      Di trama, farne altri è considerato illegale perché è considerato un rischio per la salute del mago. Ci sono dei maghi che hanno superato il numero ma molti di loro sono morti per via di un eccesso di energie in circolo, pochissimi altri sono sopravvissuti ma il loro utilizzo della magia è un po' "squinternato", cioè molto disturbato nell'emissione delle energie.
    • Il numero di tatuaggi con effetti ad attivazione (dove è necessario spendere un'azione per attivarli e aventi una durata specifica) è illimitato.
    • Il limite massimo di tatuaggi ad attivazione che un PG può avere attivi contemporaneamente, in quest, è di 3.
    • È possibile cambiare tutti i disegni dei tatuaggi proposti tranne che per i tatuaggi Alchemici in quanto al tatuaggio serve il disegno per canalizzare l'energia in tale modo.
    • È anche possibile richiedere dei tatuaggi completamente personalizzati, sia riguardante il disegno che riguardante i bonus, il prezzo vi sarà segnalato qui sotto.
    • Se il vostro personaggio ha di background un tatuaggio magico disegnato nel passato e vi interessa fare la role, potrete "comprarlo" utilizzando di trama la scusa che il tatuaggio dev'essere ripassato per non farne sbiadire il potere. I prezzi dei tatuaggi non cambiano in questo caso.
    • È possibile cancellare i tatuaggi (di tutti i tipi) e disattivarne l'effetto semplicemente cancellando il disegno sulla pelle. Non è necessario pagare niente per cancellare un tatuaggio, basterà non considerarlo più sul PG.

    Tribali

    Tanto tempo fa questi tatuaggi avevano significati particolarmente diversi, a seconda della tribu che li utilizzava e a seconda di chi se ne faceva portatore. Si utilizzavano per simboleggiare diverse cose: motivi religiosi, talismani contro i demoni, talismani d’amore e di charme, indicatori di status e di posizione sociale, o semplicemente come adornamento del corpo.
    Non era dunque, come oggi, solo un modo per abbellire il corpo, ma principalmente qualcosa dal significato molto profondo, che prevedeva divieti e permessi a seconda della classe sociale di chi andava a tatuarsi, o veri e propri rituali magici per tenere fuori la cattiva salute, i demoni, gli spiriti e l’invidia degli altri consociati.
    Vengono realizzati secondo il metodo originale, cioè raschiando la pelle oppure picchiettando con un punteruolo o con un martelletto.

    Tatuaggio da Guerra Maori
    Evidenzia le linee della muscolatura, per renderli visibili i guerrieri tendevano a raffigurarli in zona ben visibili durante la guerra come sulla testa, sul collo, sul petto, sui bicipiti, sulla schiena, oppure partivano dal petto e prendevano parzialmente il braccio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Bonus: aumenta le capacità fisiche del mago con un bonus specificatamente allla potenza fisica che si immette nelle prese, quindi la resistenza nel mantenere salda una presa su un bersaglio, ma ne riduce la lucidità mentale.
    Attivazione: per attivare il tatuaggio occorre un'azione di concentrazione al termine della quale occorre pronunciare la formula "stryd", che vuol dire battaglia.
    Durata: 1 turno
    Costo: 1 coupon comune

    Tatuaggio da Guerra Samoa
    Linee nere marcate che ridisegnano le forme geometriche, per renderli visibili i guerrieri tendevano a raffigurarli in zona ben visibili durante la guerra come sulla testa, sul collo, sul petto, sui bicipiti, sulla schiena, oppure partivano dal petto e prendevano parzialmente il braccio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Bonus: aumenta le capacità fisiche del mago con un bonus specificatamente alla potenza fisica che si immette in dei colpi con le estremità del corpo (pugni, calci, ginocchiate, testate...), ma ne riduce la lucidità mentale.
    Attivazione: per attivare il tatuaggio occorre un'azione di concentrazione al termine della quale occorre pronunciare la formula "stryd", che vuol dire battaglia.
    Durata: 1 turno
    Costo: 1 coupon comune

    Abilità e razze

    L'inchiostro utilizzato per i blocchi o i controlli per le abilità e le caratteristiche rare, è un composto magico permanente che agisce direttamente sulla mente quando attivato. Tramite il potere che il disegno raffigurato esercita sulla mente del personaggio, permettono di bloccare o rafforzare i flussi magici dell'abilità o della caratteristica rara. Non funzionano per l'abilità di Parabatai.
    L'inchiostro utilizzato invece, per le razze, è rafforzato da una droga in grado di esaltare la parte non umana di ogni individuo e di farla prevalere su quella umana.
    • Ogni bonus implica la presenza di un malus di minore entità.
    • Funzionano solo se attivati in forma umana ma possono essere riferiti anche a bonus/malus della forma animale/magica.
    • Alcuni malus non sono contrastabili: per esempio il paletto di frassino per i vampiri o il fatto di essere poco portati per una determinata branca della magia.

    Blocco perenne (abilità e caratteristiche)
    Un blocco, dal momento dell'attivazione, è in grado di rendere nulli i poteri di una determinata abilità innata o appresa del personaggio. Il disegno tatuato deve rappresentare il più grande punto di forza del personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Es: un sensate non potrà in alcun modo avvertire più nulla dai componenti della propria cerchia né loro potranno sapere nulla di lui, un Medium non sentirà più alcuna voce, un Empatico non avvertirà i sentimenti altrui etc...
    Costo: 1 coupon non-comune

    Blocco temporaneo (abilità e caratteristiche)
    Un blocco temporaneo va attivato tramite un semplice incantesimo che verrà insegnato dal tatuatore, è in grado di rendere nulli i poteri di una determinata abilità innata o appresa del personaggio per un limitato periodo di tempo. Il disegno tatuato deve rappresentare il più grande punto di forza del personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Es: un sensate non potrà in alcun modo avvertire nulla dai componenti della propria cerchia né loro potranno sapere nulla di lui, un Medium non sentirà alcuna voce, un Empatico non avvertirà i sentimenti altrui etc...
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: 4 turni
    Costo: 1 coupon non-comune

    Controllo duraturo (abilità e caratteristiche)
    Un tatuaggio di controllo viene attivato dal tatuatore e rimane attivo fino alla morte del personaggio, permette di avere maggior controllo e precisione nell'uso della propria abilità. Si traduce in un bonus medio su tutte le azioni che sfruttano tale abilità. Il disegno tatuato deve rappresentare l'oggetto o il soggetto che maggiormente è in grado di calmare il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Es: per un sensate sarà più semplice raggiungere/essere raggiunto dalle menti dei componenti della cerchia, i viaggi volontari dei viaggiatori saranno estremamente più precisi, per un empatico sarà più facile comprendere i sentimenti altrui etc...
    Costo: 2 coupon rari

    Controllo limitato (abilità e caratteristiche)
    Un tatuaggio di controllo, se attivato con un'azione, permette di avere maggior controllo e precisione nell'uso della propria abilità. Si traduce in un bonus intenso sulle azioni del turno in cui è attivato che sfruttano tale abilità. Il disegno tatuato deve rappresentare l'oggetto o il soggetto che maggiormente è in grado di calmare il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Es: per un sensate sarà più semplice raggiungere/essere raggiunto dalle menti dei componenti della cerchia, i viaggi volontari dei viaggiatori saranno estremamente più precisi, per un empatico sarà più facile comprendere i sentimenti altrui etc...
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: 3 turni
    Costo: 2 coupon rari

    Esaltazione (razze)
    Se attivato ha il potere di rendere un bonus a scelta estremamente più forte. Il bonus va scelto al momento del tatuaggio e non dell'attivazione (è sempre un solo bonus, non può cambiare). Il disegno tatuato deve rappresentare l'oggetto o il soggetto che costituisce la più grande fonte di piacere per il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Es: rigenerazione precoce avviene anche in forma umana (Lycan), Obbedienza è più forte se il creatore attiva il tatuaggio o più debole se l'asservito attiva il tatuaggio (Vampiri), Bloodlust (Wendigo): l'astinenza può essere sopportata per un turno in più etc...
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: 3 turni
    Costo: 5 coupon rari (ad attivazione), 2 coupon epici (perenne)

    Sopportazione (razze)
    Se attivato ha il potere di rendere un malus a scelta estremamente più sopportabile. Il malus va scelto al momento del tatuaggio e non dell'attivazione (è sempre lo stesso malus, non può cambiare). Il disegno tatuato deve rappresentare la più grande fonte di sicurezza per il personaggio. Il disegno è a scelta, non bisogna pagare di più.
    Es: le debolezze in generale diventano più sopportabili mentre il tatuaggio è attivo.
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: 3 turni
    Costo: 5 coupon rari (ad attivazione), 2 coupon epici (perenne)

    Tatuaggi alchemici

    I cerchi alchemici possono essere tatuati in qualsiasi parte del corpo desiderata, a patto che non si superano il numero massimo consentito. Questo perché normalmente l'Alchimista convoglia il proprio potere attraverso le mani, spostare dunque l'ubicazione del disegno alchemico comporta un dispendio maggiore di energie e un possibile instabilità di gestione dell'etere se si supera tale tetto.
    Se la parte su cui è tatuato il cerchio viene ferita e il disegno in parte lacerato, esso perde di efficacia e non può essere più utilizzato a meno che non venga sistemato.
    I cerchi alchemici sono considerati come tatuaggi passivi.
    I simboli alchemici invece, se tatuati, donano dei piccoli potenziamenti a seconda della tipologia di trasmutazione applicata, infatti non c'è bisogno di nessuna azione di attivazione; lo fanno in automatico quando viene attivata la trasmutazione stessa. Non vengono conteggiati nel calcolo dei tre cerchi alchemici, ma anche loro non possono essere tatuati in grandi quantità.

    Cerchi alchemici regolari
    Ognuno di essi elimina l'azione di disegno del cerchio corrispondente, servirà dunque solo l'attivazione.
    – Cerchio alchemico I lezione I anno: X
    – Cerchio alchemico II lezione I anno: X
    – Cambio newtoniano: X
    – Cerchio alchemico I lezione II anno: X
    – Incantesimo di disillusione: X
    – Cerchio alchemico II lezione II anno: X
    – Mutazione alchemica base/ avanzata: X
    – Cerchio alchemico I lezione III anno: X
    – Mustang: X
    – Cerchio alchemico II lezione III anno: X
    – Cerchio spia: X (elimina solo l'azione di disegno su di se)
    Costo: 6 coupon non-comuni ciascuno

    Cerchio Mutazione [disegno]
    È un particolare cerchio alchemico di recente scoperta, che possiede la singolare capacità di attivare numerose trasmutazioni (aventi cerchi alchemici diversi) per un breve lasso di tempo. È molto delicato, per tale motivo anche il più piccolo taglio potrebbe renderlo inutilizzabile. Se viene attivato, per un intero turno permette di compiere qualsiasi trasmutazione alchemica senza bisogno del disegno del cerchio alchemico (possono essere anche trasmutazioni con cerchi differenti). Più lo si utilizza più la CD degli incantesimi cresce.
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: 1 turno (può essere attivato ogni 3 turni)
    Costo: 2 coupon epici

    Cerchio Uroboro [disegno]
    Solitamente utilizzato come simbolo nei libri di testo, recentemente si è scoperto il suo utilizzo come vero e proprio cerchio alchemico. Esso permette un maggiore controllo sull'etere, cosa che comporta anche maggiore facilità nelle trasmutazioni alchemiche.
    Una volta attivato dona un bonus medio a tutte le trasmutazioni alchemiche.
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: 1 turno (può essere attivato ogni 3 turni)
    Costo: 2 coupon rari

    Simboli Alchemici Regolari
    – Oro: X dona un bonus medio a tutte determinate trasmutazioni (reparo, condensazione atomica, creazione leghe, solidificazione, unione).
    – Argento: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (dominio dei liquidi, percezione dell'etere, visione eterica, anestetico, traccia alchemica).
    – Mercurio: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (mutazione metallica base/avanzata, modellamento, scambio, cambia colore).
    – Rame: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (arte, sinestesia, faceless, geminio, disillusione).
    – Ferro: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (mustang, fractura, implosione alchemica, acidificazione, ferromagnetismo).
    – Stagno: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (cambio di densità, vaporizzazione, manipolazione delle parti umane).
    – Piombo: X dona un bonus medio a determinate trasmutazioni (decomposione, estrazione alchemica, dissociazione atomica, estrazione energetica, ossidazione).
    Costo: 6 coupon comuni ciascuno

    Simboli Alchemici Speciali
    Al contrario degli altri, questi simboli necessitano di un'azione di attivazione.
    – Antimonio: X conferisce un bonus intenso alle trasmutazioni alchemiche effettuate come attacco diretto verso un'avversario. Può essere attivata una volta ogni tre turni.
    – Arsenico: X conferisce un bonus intenso alle trasmutazioni alchemiche effettuate a scopo medico. Può essere attivata una volta ogni tre turni.
    – Platino: X aumenta di un turno la durata di una sola trasmutazione alchemica a scelta appena effettuata, utilizzabile ogni tre turni.
    – Zolfo: X conferisce un bonus intenso alle trasmutazioni alchemiche effettuate come difesa diretta nei confronti di qualcuno. Può essere attivata una volta ogni tre turni.
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: 1 turno (alcuni possono essere attivati ogni 3 turni)
    Costo: 2 coupon rari ciascuno

    Tatuaggi illegali

    I tatuaggi illegali sono tatuaggi le cui funzionalità conosciute sono state considerate illegali dai governi, oppure tatuaggi che di per sè non sono illegali, ma vengono fatti per scopi illegali o specifici su criminali.

    Tatuaggio del Tempo [disegno]
    Il mago ha segnati sul dorso dell'avambraccio gli anni, i mesi, i giorni, le ore, i secondi e i minuti che lo separando dalla morte. Attivando il tatuaggio con la formula "absorption" è possibile assorbire tutto il tempo rimanente agli individui che si toccano con la mano corrispondente al tatuaggio, attivando invece il tatuaggio con la formula "subsidence" è possibile cedere il proprio tempo ad una persona che si tocca. Il tatuaggio si disattiva spontaneamente dopo il tocco di una persona. Una volta attivato non si può dunque disattivare senza effettuare uno scambio di tempo.
    Attivazione: 1 azione di attivazione, è necessario toccarsi il tatuaggio
    Durata: istantanea
    Costo: 1 coupon leggendario

    Simbolo Anti-Possessione [disegno]
    Evita che i fantasmi più deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato. Impedisce la possessione di spiriti di terzo e secondo ordine, mentre ne aumenta le difficoltà per quelli di primo ordine.
    Nella sua versione potenziata il tatuaggio impedisce del tutto la possessione di qualsiasi creatura abbia l'abilità di possedere un corpo.
    Con il minimo graffio o bruciatura il tatuaggio non funziona più.
    Il tatuaggio è tipico dei Cacciatori tanto che è considerato un simbolo di riconoscimento anche dalla polizia stessa. Non è vietato tatuarselo ma sarebbe come a segnalare sulla propria pelle di essere un Cacciatore e quindi un criminale, o per lo meno di averci strettamente a che fare.
    Costo: 1 coupon non-comune (normale), 2 coupon epici (potenziato)

    Tatuaggi personalizzati

    Per richiedere un tatuaggio personalizzato è necessario postare un modulo compilato in questa discussione. Nel modulo, si dovrà descrivere in dettaglio il tatuaggio che si desidera, inclusi i suoi effetti magici e le eventuali limitazioni o controindicazioni. È importante pensare ad almeno un'idea di meccanica intrinseca secondo cui funziona il tatuaggio, ma non sarà necessario scrivere un libro di approfondimento scientifico a riguardo.
    Se non sapete dove sbattere la testa potete scrivere anche soltanto le funzionalità del tatuaggio e lo staff vi aiuterà a giustificarlo nelle sue meccaniche.
    La proposta di tatuaggio magico personalizzato sarà soggetta ad approvazione, si vedrà la proposta in base alla coerenza con il mondo del gioco, alla bilanciamento e che non sia troppo PP. In caso di queste problematiche verranno proposte delle modifiche.

    Nome del personaggio: personaggio per cui viene richiesto il tatuaggio magico personalizzato + link scheda
    Descrizione del tatuaggio: una descrizione dettagliata del design del tatuaggio, incluso il suo aspetto e eventuali simboli, immagini o testo, e dovrà andrà posizionato nel corpo se c'è un posto specifico obbligato.
    Effetti magici del tatuaggio: una descrizione degli effetti associati al tatuaggio, inclusi gli effetti positivi e negativi. È importante che i poteri siano bilanciati e che non siano troppo potenti o abusabili.
    Limitazioni o controindicazioni del tatuaggio: eventuali limitazioni o controindicazioni del tatuaggio, come la necessità di attivazione o di determinate condizioni ambientali o personali.
    Personale o pubblico: scrivete se il tatuaggio deve restare personale oppure può essere inserito nel listino del negozio.

    HTML
    <b>Nome del personaggio:</b>
    <b>Descrizione del tatuaggio:</b>
    <b>Effetti magici del tatuaggio:</b>
    <b>Limitazioni o controindicazioni del tatuaggio:</b>
    <b>Personale o pubblico:</b>


    Archivio acquisti

    pgcostoacquistirole
    Lara Lilnoir1 non-comune, 2 rariBlocco temporaneo (tatuato sulla coscia destra e Controllo duraturo (date di nascita di tutti quelli del branco e Jodie sul costato sinistro, sotto al seno) per empatia
    Anna Valerious2 rari, 1 comuneBlocco temporaneo: Empatia (Luna).✔︎
    Controllo duraturo: Empatia (Sole).
    Tatuaggio occlumante: quando attivato (formula: Mæyet) condensa le energie psichiche per formare una barriera mentale grezza utile contro le incursioni mentali (x+x).
    Caiden Crain5 poveri
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Il Grande Spirito era la divinità principale nella religione di molti nativi americani. Il simbolo rappresenta l'occhio del potere superiore che veglia sull'umanità. Conferisce un bonus alle azioni di difesa e/o protezione verso gli alleati (x)
    Questo simbolo rappresenta l'equilibrio perché i nativi americani credevano nel perseguire l'equilibrio, la pace e l'armonia tra tutti gli esseri umani, gli animali e la vita delle piante. Conferisce un bonus contro le influenze negative come manipolazioni emotive e/o Corruzione (x)
    I fratelli simboleggiano due persone che sono legate insieme e hanno condiviso un viaggio attraverso la vita. La linea che collega i loro piedi rappresenta la loro uguaglianza. Conferisce un bonus ad azioni in combo dei pg legati dal tatuaggio (x)
    Le frecce simboleggiano protezione e difesa. Una freccia rivolta a sinistra serve a scongiurare il male. Nel frattempo, una freccia rivolta a destra è intesa come protezione e una freccia rivolta verso il basso significa pace. Conferisce un bonus alle azioni di difesa personale (x)
    Callum Yaxley6 comuni+3 alla mira quando attivato (x).✔︎
    Chester North1 non comune
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Chrysanthemum Sinister1 comune
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Duncan J. Colroy1 comuneTatuaggio da Guerra Samoa
    Edie Çevik1 non comune
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    18 comuniCerchi Alchemici Regolari: I-II
    Cerchi Alchemici Regolari: I-III
    Cerchi Alchemici Regolari: Stagno
    6 comuniCerchio Trasfiguratore [Biologista]
    Errol Kulin1 non comune, 1 comune
    Marchio dei Naruli: pronunciando la parola di attivazione, tuvak, il marchio congela la sua mente rendendola inaccessibile a qualsiasi intrusione, con il malus di comportare anche morte cerebrale.
    Blocco perenne
    Gideon Ackerman1 comune
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Gilles Buchanan3 non comune, 18 comuni
    Tridente: pone un vincolo di sangue all'accesso ai ricordi e lettura mentale delle cose che fa per conto di suo padre. Tutti i ricordi collegati a ordini diretti di suo padre sono quindi accessibili solo a chi ha lo stesso sangue di suo padre (figli, parenti, etc.).
    Cerchio I-I
    Cerchio Mustang
    Simbolo disillusione
    Jean-Luc Leroy1 raro, 1 comuneBlocco temporaneo: empatia (x su tutto l'avambraccio destro).✔︎
    Controllo duraturo: empatia (x effetto acquarellato sulla coscia)
    Layla Burton1 non comune
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Morgan Crain1 comune, 3 poveri
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Questo simbolo rappresenta l'equilibrio perché i nativi americani credevano nel perseguire l'equilibrio, la pace e l'armonia tra tutti gli esseri umani, gli animali e la vita delle piante. Conferisce un bonus contro le influenze negative come manipolazioni emotive e/o Corruzione (x).
    I fratelli simboleggiano due persone che sono legate insieme e hanno condiviso un viaggio attraverso la vita. La linea che collega i loro piedi rappresenta la loro uguaglianza. Conferisce un bonus ad azioni in combo dei pg legati dal tatuaggio (x).
    Trappola del pentacolo – Il pentacolo è presente in molte culture e luoghi, spesso descritto come un talismano di protezione magica. Una volta attivato al costo di un'azione, permette, se entrato in contatto diretto con il bersaglio, di rendere difficoltosi i suoi movimenti come se fosse lievemente paralizzato. Questo può avvenire soltanto se il bersaglio è un utilizzatore di energie negative (es: corruzione, magia oscura, woodoo nera e simili) (x).
    6 comuni
    Il tatuaggio si attiva ogni 4 ore automaticamente, inviando un impulso di lettura alchemica/eterica a tutto il suo corpo che ne misura i parametri delle modificazioni eteriche della sua natura di Changed. Questo viene fatto per arginare le problematiche dei suoi cambiamenti in quanto ad ogni misurazione, le particelle del suo sangue terminano di essere "intrecciate" (principio base di particelle "entangled"). Al momento dell'arrivo dell'impulso avviene il termine dell'entangled, poi le molecole riprenderanno gradualmente lo stesso stato modificato. Nel periodo tra un impulso e l'altro tutte le modificazioni del suo sangue persisteranno in uno stato di media intensità della modificazione – inizierà con uno stato di minima intensità molto breve fino ad uno di alta intensità anch'esso molto breve poco prima dell'impulso.
    Nota: i bonus e i malus non derivano dal tatuaggio ma dalla sua razza, il tatuaggio ne limita soltanto gli effetti.
    Bonus: resistenza ai veleni (di qualsiasi tipo), resistenza ai virus (di qualsiasi genere, si ammala molto meno facilmente) e ai batteri in generale, si stanca meno facilmente (per via del più rapido trasporto di ossigeno dei globuli rossi) e recupera le energie più velocemente quando mangia o simili.
    Malus: sanguinamento maggiore della norma, rischio di coaguli del sangue e simili (es: trombocitemia), resistenza ai medicinali (hanno meno effetto, anche ad esempio un semplice disinfettante), predisposizione a depressione e incubi, alta difficoltà con le trasfusioni.
    Nova Bishop1 non comune, 2 rari
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Abilità - Controllo limitato
    Otis Foulger1 comune, 2 poveri
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Protezione da malocchio e altri incantesimi che portano sfortuna, che attecchiscono con meno probabilità e in forma più leggera (x).
    Aumenta la forza di incantesimi che necessitano di formule, riducendo il numero di volte che vanno ripetute (es. preghiere hoodoo) o permettendo che anche solo sussurrarle/abbreviarle abbia lo stesso effetto della formula recitata alla perfezione ("Vis maxima").
    Pierre Devineau18 comuniCerchio alchemico I-III
    Cerchio alchemico II-II
    Cerchio spia
    Rexana Bishop3 non comuni
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Blocco Perenne (variante: quando si avvera la profezia di Ananke si "spezza").
    Il tatuaggio è intriso della sabbia energetica del Sandman con cui ha fatto un patto chimerico. Si può animare attivandolo con la parola "atramento", a seconda del disegno (o della parte di disegno) diviene quindi un effettivo animale di sabbia che può essere mosso all'esterno come qualsiasi alleato. É relativo agli animali dei suoi tatuaggi (2 lepri, libellula, pavone, farfalla, falena, 4 pesci, corvo, colibrì, 2 serpenti).
    River Shaw1 non comune
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    Rufus Foulger1 comune
    Simbolo anti-possessione, evita che fantasmi deboli possano possedere facilmente il corpo su cui è tatuato (x).
    1 non comune
    Rallenta veleno, attivato con la formula "anti-venom" blocca temporaneamente molecole di sostanze organiche intossicanti perché non si diffondano nel flusso sanguigno nonostante accelerazione del battito cardiaco. Dura 20 minuti. La sostanza bloccata non deve essere per forza conosciuta dal mago, ma può essere rallentata solo se appena immessa nell'organismo, nei primi 4-5 minuti dall'avvelenamento [disegno].
    Samuel Weiss2 rari, 4 non comuni, 14 comuni
    Il tatuaggio riporta con esattezza le coordinate del luogo in cui si trova, che sia una dimensione altra o quella propria della persona. Naturalmente, nel momento in cui la persona cambia luogo o dimensione, le coordinate cambiano e si adattano al punto in cui è collocato, con uno scarto di mezz'ora per ogni aggiornamento (x).
    Attivandolo con un'azione, il tatuaggio genera un campo di stabilizzazione energetica vicino al mago che rende meno difficoltosi i viaggi dimensionali, teletrasporti e attraverso portali, in zone ad alta densità energetica o dove hanno luogo tempeste di energia (es: le Sequenze). Ha la durata di un turno (disegno).
    Simbolo piombo
    Simbolo Antimonio
    Controllo duraturo (x).
    Ryan Wilson1 poveroMaze✔︎
    Theresa Dixon4 non-comuni (-30%)Cerchio alchemico speciale - Mutation (x)✔︎
    Tristan Ivashkov1 non-comuneBlocco perenne: Sensate (x).✔︎




    Edited by hime. - 10/6/2023, 18:26
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